Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Però vogliamo parlare di Cabal? Se è vero quello che si legge se lo stanno contenendo Inter e Juventus, quando lo dovevamo prendere noi qui nel forum c'era una tristezza infinita. Potremmo avere dei preconcetti?
Loro lo prendono per fare il braccetto sinistro in una difesa a 3.
Per me è un buon giocatore.
Se ne dovevamo prendere uno dal Verona avrei preferito lui o Suslov.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.662
Citazione di: Gazza66 il 17 Lug 2024, 22:24
È proprio quel VOLUTAMENTE  che non riesco ad accettare, bastava poco , quante volte è stato detto..
Accettando quello che passa il convento sarei più tranquillo non c'è dubbio, ma non ci riesco.
Castellanos dopo Immobile... :cry:
Beati voi che ci riuscite e fate finta di niente...
Non si tratta di fare o meno finta di niente, solo prendere atto della realtà e sperare che la società non voglia scendere sotto un certo livello, perchè non converrebbe neppure a Lotito. Altro, nonostante gli striscioni (alcuni assolutamente di cattivo gusto, per edulcorare) e le manifestazioni, non si può fare. Direi che passare oltre e parlare di calcio aiuterebbe tutti, invece di continuare a discutere come sarebbe la Lazio senza Lotito. Umile suggerimento, poi ognuno fa quello che vuole.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: dezzomania il 17 Lug 2024, 22:39
Schira ha detto che la Lazio ha cercato samarzic ma il padre ha rifiutato di incontrare Lotito. Ha aggiunto che il padre sta facendo solo danni ed è matto

Matto matto alla fine finirà in un top club ricoperto di soldi sia padre che figlio. Roba da non credere.
Se è vero che la Lazio manco la vuole incomtrare gli auguro di rimanere a udine e retrocedere

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.662
Spinazzola, classe 1993, giocatore tanto bravo quanto fragile, preso a 0 dal Napoli, grande acquisto.
Castrovilli, classe 1997, giocatore tanto bravo quanto fragile, preso a 0 dalla Fiorentina, pessimo acquisto.
Cabal sembrava uno scappato di casa, poi viene acquistato per una somma tra i 10 e i 12 mln dalla Juve, che lo soffia all'Inter.
Ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi e soprattutto, mi ripeto, capire quale realtà stiamo vivendo. Piacerebbe anche a me sognare, ma l'ho fatto solo quando c'era Cragnotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Ma erporo Samardzic caccerà mai il padre e si farà gestire da uno che sa fare il proprio mestiere?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.662
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2024, 22:50
Su Suslov concordo, è un mistero come al momento non venga inserito in nessuna trattativa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Vitalaziale il 17 Lug 2024, 22:09
Castrovilli se sta bene é un top assoluto.

Peccato però che é stato distrutto dagli infortuni.

🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀💛💛💛💛💛💛🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.922
La juve di t.motta giocherà a tre?
Non ha sempre fatto la difesa a 4?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: paolo1971 il 17 Lug 2024, 22:54
Spinazzola, classe 1993, giocatore tanto bravo quanto fragile, preso a 0 dal Napoli, grande acquisto.
Castrovilli, classe 1997, giocatore tanto bravo quanto fragile, preso a 0 dalla Fiorentina, pessimo acquisto.
Cabal sembrava uno scappato di casa, poi viene acquistato per una somma tra i 10 e i 12 mln dalla Juve, che lo soffia all'Inter.
Ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi e soprattutto, mi ripeto, capire quale realtà stiamo vivendo. Piacerebbe anche a me sognare, ma l'ho fatto solo quando c'era Cragnotti.
allora, Spinazzola chi è che parla.dibgran colpo? Li hai sentiti i tifosi del napoli? E passiamo a cabal, lo sai che la Juve gli rifila un ragazzino sconosciuto come.contropartita a 6/7 milioni ( così si dice)? Quale è allora la realtà che stai vivendo tu?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: sorazio il 17 Lug 2024, 22:55
Er go de Cabal era bbono....

Ma erporo Samardzic caccerà mai il padre e si farà gestire da uno che sa fare il proprio mestiere?

vedendo l'esempio della giorgi nel tennis, dubito che lo farà...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Bisognerebbe fare anche meno mischioni
Spinazzola grande acquisto qui non l'ho letto

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Però vogliamo parlare di Cabal? Se è vero quello che si legge se lo stanno contenendo Inter e Juventus, quando lo dovevamo prendere noi qui nel forum c'era una tristezza infinita. Potremmo avere dei preconcetti?
Ho letto che l'Inter lo prenderebbe come riserva del laterale che si è infortunato (non ricordo il nome). Noi lo avremmo preso come titolare.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
questo lo ha detto paolo1971, nessun altro

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.062
Citazione di: amor_marde il 17 Lug 2024, 23:06
Ho letto che l'Inter lo prenderebbe come riserva del laterale che si è infortunato (non ricordo il nome). Noi lo avremmo preso come titolare.

Va alla juve

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.668
OT

Quella pippa di Cabal alla Juve per 12 mil

Fine OT

Ma quanti cazz.o di amici ha Setti?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655

Io sono d'accordo con te che il nostro acquisto più rischioso è quello di Noslin. Però dobbiamo fidarci di Baroni sotto questo aspetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Vabbè, era OT da tempo, mi sa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Beh un netto taglio col passato devo dire.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Paladino68 il 17 Lug 2024, 23:20
Ma quanti cazz.o di amici ha Setti?
no, gli ipervalutano un ragazzino come contropartita cosi aggiustano conti ambedue.

Discussione precedente - Discussione successiva