Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Per Di Marzio Castrovilli ha firmato oggi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
A Marsiglia accolgono Greenwood all'aeroporto con cori e quant'altro
31 mln e 50% rivendita
Il calciomercato è brutale, servono i soldi
(Comunque credits a Romano, che ha quasi sempre e solo parlato di Marsiglia, comunque tenendo la Lazio veramente come pour parler, e infatti)

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Lug 2024, 23:33
no, gli ipervalutano un ragazzino come contropartita cosi aggiustano conti ambedue.

Veramente è 12 (10+2) più un ragazzino.
Come se Agnelli non fosse stato rinviato a giudizio proprio oggi per il caso plusvalenze farlocche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.738
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2024, 23:43
A Marsiglia accolgono Greenwood all'aeroporto con cori e quant'altro
31 mln e 50% rivendita
Il calciomercato è brutale, servono i soldi
(Comunque credits a Romano, che ha quasi sempre e solo parlato di Marsiglia, comunque tenendo la Lazio veramente come pour parler, e infatti)
Strano, eppure i tifosi marsigliesi ci avevano dato varie lezioni sul caso specifico...
Saranno andati all'aeroporto per rispedirlo a Manchester sicuramente..

(Greenwood sta bene a Marsiglia, ma non è che per sostenere una tesi, la propria, vale tutto)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quando parlate di signori e immobile, ricordatevi pure come furono accolti quando vennero presi.

sostituisci una certezza come ruben sosa con un'ala presa dal foggia alla prima stagione in A?

con questo non voglio dire che noslin farà 26 goal. non credo.
non credo che potremmo ambire all'erede di immobile come a un altro che segni altrettanto.
ma per me come punta centrale potrebbe stupirci

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Io avrei accettato le offerte per Castellanos
E onestamente anche per Isaksen

Se cacciamo altri 15 per Laurentie, ci fiorentinizziamo, per me, tanti discreti giocatori, nessun grosso picco

maratoneta

*
Lazionetter
* 938
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2024, 20:50
Mi sa che sei tu a non renderti conto.

Lauriente ha un primo tocco perfetto.

Giusto per dare un contesto.

Quest'anno al Sassuolo hanno faticato tutti, ma tutti tutti.

Sarebbe ridicolo pensare che hanno solo seghe in squadra.
Non ho detto che al Sassuolo sono tutte seghe ma Laurentie è un modesto calciatore che non fa più di 6 reti all anno e costa sui 15 ml a quel punto mi tengo Cancellieri che è più giovane e secondo me molto più forte aggratis!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Ma perché cerchiamo l'ennesima ala me lo spiegate? Che hanno in mente? Così è una rosa da 433 o 442, ma non da 4231.
Proprio non capisco.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.738
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2024, 23:53
Su Noslin concordo, mi piace
Io avrei accettato le offerte per Castellanos
E onestamente anche per Isaksen

Se cacciamo altri 15 per Laurentie, ci fiorentinizziamo, per me, tanti discreti giocatori, nessun grosso picco
Alla fine arriverà Stengs al posto di Isaksen e Dia se Castellanos non convince Baroni.
Per me

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.002
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 23:47
quando parlate di signori e immobile, ricordatevi pure come furono accolti quando vennero presi.

sostituisci una certezza come ruben sosa con un'ala presa dal foggia alla prima stagione in A?

con questo non voglio dire che noslin farà 26 goal. non credo.
non credo che potremmo ambire all'erede di immobile come a un altro che segni altrettanto.
ma per me come punta centrale potrebbe stupirci
Concordo che Noslin potrebbe stupirci, ma anche il solo accostamento con l'Immobile che arrivò alla Lazio per me è improprio.
Ciro, alla stessa età di Noslin, aveva già vinto due titoli da capocannoniere, prima in serie B e poi in massima serie. Era stato scelto da un top club europeo per sostituire Lewandowski, indice comunque di un riconoscimento internazionale del suo valore. Doveva rilanciarsi, ma vantava un profilo di gran lunga superiore a tutti gli innesti fino ad ora arrivati in questa sessione di mercato.
Oltretutto non mi ricordo sinceramente questo stracciamento di vesti per il suo arrivo, tutt'altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Saymyname il 17 Lug 2024, 23:59
Concordo che Noslin potrebbe stupirci, ma anche il solo accostamento con l'Immobile che arrivò alla Lazio per me è improprio.
Ciro, alla stessa età di Noslin, aveva già vinto due titoli da capocannoniere, prima in serie B e poi in massima serie. Era stato scelto da un top club europeo per sostituire Lewandowski, indice comunque di un riconoscimento internazionale del suo valore. Doveva rilanciarsi, ma vantava un profilo di gran lunga superiore a tutti gli innesti fino ad ora arrivati in questa sessione di mercato.
Oltretutto non mi ricordo sinceramente questo stracciamento di vesti per il suo arrivo, tutt'altro.
io parlavo di signori.
comunque ciro, l'ultima stagione metà in spagna e metà al torino aveva fatto 7 goal

in serie A, girone di ritorno, 5 goal.
si sperava potesse fare quella dozzina di goal a stagione, qualcuno sperava più, molti speravano meno, nessuno immaginava quello che avrebbe poi realmente fatto.

quindi ad oggi pensare di sostituire non quel profilo di immobile ma l'immobile dei record è semplicemente ingenuo se non pretestuoso.

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-rennes-cancellieri-news-17-luglio-2024

Immagino che il cache sarà l'opzione preferita, ma qualcuno del Rennes d'interessante?

P.S. A me Cancellieri ispira simpatia e qualche numero magari ce l'ha anche, ma onestamente non credo abbia potenzialità estreme

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2024, 00:04
io parlavo di signori.
comunque ciro, l'ultima stagione metà in spagna e metà al torino aveva fatto 7 goal

in serie A, girone di ritorno, 5 goal.
si sperava potesse fare quella dozzina di goal a stagione, qualcuno sperava più, molti speravano meno, nessuno immaginava quello che avrebbe poi realmente fatto.

quindi ad oggi pensare di sostituire non quel profilo di immobile ma l'immobile dei record è semplicemente ingenuo se non pretestuoso.
Ovviamente si. Ma comunque era già stato capocannoniere 2 anni prima con il Toro. E la speranza che segnasse comunque una quindicina di gol a stagione c'era

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.208
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2024, 22:11
Laurienté è forte ma ve posso di na cosa? Dal sassuolo retrocesso voglio razziare non comprare. 
Hanno fatto semore gli steronzi.
Ora sono in B con gente sul groppone e te la pago un quarto del valore o prestito con diritto

Concordo, anche se di base il Sassuolo (a differenza di altre retrocesse) può anche permettersi di tenersi alcuni giocatori con profili e stipendi non da serie B. Cioè non hanno né fretta né necessità di vendere per forza alcuni elementi (a meno che non vogliano smobilitare del tutto, ma non credo sia quella la prospettiva).

Poi bisognerà vedere se qualcuna delle società amiche che ha fatto affari con il Sassuolo in questi anni correrà in loro aiuto strapagandogli qualche giocatore. Per ora non sembra ma chissà.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Con tutto l'affetto.. ma come fate ad avvicinare il nome di Noslin a Beppe Signori? Va bene tutto ma siamo al surrealismo

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Salvo solo Tchaouna

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
sarò strano io ma dei soldi per Laurentie' non li spenderei mai. A 'sto punto, lancerei Sana Fernandes e qualche baiocco lo metterei su un cc o meglio ancora su una punta.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: labombadesinisa il 18 Lug 2024, 00:10
Ad oggi per me è un mercato vergognoso.
Salvo solo Tchaouna
Io solo Tavares

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2024, 23:43
https://x.com/fabrizioromano/status/1813693805201166420?s=46

Discussione precedente - Discussione successiva