Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: lorenz82 il 18 Lug 2024, 09:27
per arrivare a metà classifica, sì. Davanti hai uno che non segna manco con le mani e l'altro bisogna vedere come si adatterà. Con Lo Celso cambierebbe poco.

intanto prendiamolo lo celso o una alla lo celso, come caratura tecnica.
non cambierebbe poco.

al momento siamo una squadra monca e povera di qualità.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
con Castrovilli s'è presa la mezzala che serviva, se è a posto sarà più che utile.
Manca un colpo da 25 milioni, là davanti.
Chissà se li spenderà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.836
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2024, 09:29

(E nel caso non riuscisse a riprendersi ,tra un anno lo svincoli.)
Non è detto, bisogna vedere le presenze e se il rinnovo è automatico (tipo Pedro), come credo, al raggiungimento delle stesse

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Tchaouna (Isaksen)-Castrovilli (Dele-Bashiru)-Zaccagni

Noslin (Castellanos)

433

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella-Castrovilli

Tchaouna (Isaksen)-Noslin (Castellanos)-Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

Sembra un Genoa o un Torino? Leggendo la formazione del Bologna all'inizio della scorsa stagione sembrava un Genoa o un Torino, eppure stanno in Champions League.

Io sono il primo critico della società ma il mercato mi sembra intelligente ed in linea con il nostro livello, manca veramente solo un trequartista e Lo Celso sarebbe perfetto come costo del cartellino, età ed ingaggio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Che palle sta storia di "siamo da 10 posto, siamo da Torino" ecc.
Seriamente, oh.
Guardadevi la rosa dell'Atalanta 2023, tutta. Guardate gli acquisti da dove sono arrivati: Lookman appena retrocesso, Hateboer dalla seconda divisione Olandese, tanto per dirne due. Ma gli altri son sempre lì, da Sassuolo, Olanda, Genoa.

No, voi siete ancorati ad un'idea di calcio dove o prendi i giovani dalle grandi cantere pagandoli 30 milioni l'uno, oppure peschi il fenomeno e te lo porti fino a 40 anni.

Il calcio moderno è così, compri i giocatori più interessanti senza stare a vedere da dove provengono, ma guardando solo il potenziale.
Ne compri tanti per ruolo, e se esplodono bene.

Questo mercato mi sta piacendo tantissimo, invece, si sente aria nuova e tanta voglia, che con i grandi campioni che avevamo prima invece non si sentiva. Puzzavamo di stantio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2024, 09:37
Però io non vi capisco sinceramente.

Sembra un Genoa o un Torino? Leggendo la formazione del Bologna all'inizio della scorsa stagione sembrava un Genoa o un Torino, eppure stanno in Champions League.

Io sono il primo critico della società ma il mercato mi sembra intelligente ed in linea con il nostro livello, manca veramente solo un trequartista e Lo Celso sarebbe perfetto come costo del cartellino, età ed ingaggio.

Abbiamo scritto la stessa cosa. Condivido tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2024, 09:34
Non è detto, bisogna vedere le presenze e se il rinnovo è automatico (tipo Pedro), come credo, al raggiungimento delle stesse

Mi sembra ovvio. La clausola deve essere commisurata alla situazione.
Non credo che l obbligo scatta alla prima presenza né alla 38 esima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Capisco il momento ma sentire dire Laurienté scarso/pippa é fuori da ogni logica. Non sarà un fenomeno, ma é un giocatore interessantissimo. A me personalmente piace tanto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
La squadra già ora è parecchio meglio dello scorso anno... anzi degli ultimi 4 anni, se non fosse per Milinkovic. Alla fine sono un 6°, 5°, 2° e 7° posto (senza trofei) eh... non è che si sia fatto chissà che cosa che mo' questa è da 10° posto così, perché gira a taluni...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: erlaziale il 18 Lug 2024, 09:40
Capisco il momento ma sentire dire Laurienté scarso/pippa é fuori da ogni logica. Non sarà un fenomeno, ma é un giocatore interessantissimo. A me personalmente piace tanto.

Laurientè è un ottimo giocatore e credo che un minimo di "cappio al collo" al Sassuolo si può mettere.

Il problema è il modulo a quel punto perchè se insisti sul 4-2-3-1 sei deboluccio nel ruolo del trequartista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
io sarei contrario a Lauriente perchè lì vorrei Sana prima riserva.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2024, 06:00
Ma le hai viste le immagini o parli solo per fare polemica?
Non sapevo che cinquanta tifosi del Marsiglia bastassero a caratterizzare la tifoseria. Così fosse altro che Nazio, noi siamo direttamente la Hitlerjugend.

E che si parlasse di tifo organizzato e non di qualsiasi tifoso del Marsiglia (visto che come è ragionevole pensare ci sarà la qualsiasi posizione tra "i tifosi" pareva ovvio a chiunque non volesse appigliarsi al fumo della pipa, nonché testimoniato da IB. Benché li fosse una discussione presente sui social, sui forum marsigliesi, qui su Lazionet. Non mi pare lo stesso...
Il glorioso, l'ottimo, il memorabile tifo organizzato del Marsiglia, quello con cui ci vediamo ogni anno ai mondiali antirazzisti che Lazionet partecipa da vent'anni).

Non è che per sostenere la propria tesi vale tutto. Ecco, appunto.
Quindi quelli che hanno accolto Greenwood all'aeroporto non fanno parte della gloriosa e meravigliosa tifoseria marsigliese.
Lo immaginavo.
Così come penso non ne facciano parte quelli che hanno scatenato il panico distruggendo il centro sportivo del club.
O quelli che fanno gli agguati alle squadre avversarie.
O quelli che assaltano il pullman dell'OM.
O quelli che per provare a rapinare me e mia moglie, fanno un occhio nero a lei.
No, i mitici e strepitosi tifosi del Marsiglia sono solo ed esclusivamente quelli dei mondiali antirazzisti e quelli del comunicato.
Lo ha deciso FatDanny.
Come ogni cosa di cui si parla su questo forum (tranne argomenti che non conosce come...ehmmm...si...nessuno).
C'è la verità di FatDanny e poi le trascurabili opinioni degli altri.
Smerdate dai fatti (????) di chi SA.

Salutameli i tifosi del Marsiglia, se ne vedi uno con le palle al posto delle tonsille è merito mio.
Perdona la chiosa da maschio alfa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: erlaziale il 18 Lug 2024, 09:40

Laurienté per me tra i nomi usciti è perfetto come ala sx da alternare a Zaccagni... gioca più o meno alla stessa maniera, piede invertito, ma ha assist in cana forse. Poi tira anche rigori e punizioni volendo. Magari arrivasse..

Poi ason d'accordo con altri che un buon trequartista sarebbe da prendere, ma per me va preso entro il 31 agosto, senza una eccessiva fretta, perché va fatta la scelta giusta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2024, 09:44
Laurientè è un ottimo giocatore e credo che un minimo di "cappio al collo" al Sassuolo si può mettere.

Il problema è il modulo a quel punto perchè se insisti sul 4-2-3-1 sei deboluccio nel ruolo del trequartista.

Concordo.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Io sono curiosissimo di vedere tutti questi giovani motivati e sembrano anche tutti con ottime potenzialita'.
Certo Castrovilli e' una scommessa, ma ci sta. Gli altri sono tutti integri e sembra abbiano non solo forza e dinamicita', ma anche qualita'.
Mi intriga avere chi salta l'uomo su entrambe le fasce del tridente offensivo   :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
io sarei contrario a Lauriente perchè lì vorrei Sana prima riserva.

Su questo sono d'accordissimo.

Sana per me ha grosse potenzialità, molto più di Raul Moro.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Balde89 il 18 Lug 2024, 09:38
Che palle sta storia di "siamo da 10 posto, siamo da Torino" ecc.
Seriamente, oh.
Guardadevi la rosa dell'Atalanta 2023, tutta. Guardate gli acquisti da dove sono arrivati: Lookman appena retrocesso, Hateboer dalla seconda divisione Olandese, tanto per dirne due. Ma gli altri son sempre lì, da Sassuolo, Olanda, Genoa.

No, voi siete ancorati ad un'idea di calcio dove o prendi i giovani dalle grandi cantere pagandoli 30 milioni l'uno, oppure peschi il fenomeno e te lo porti fino a 40 anni.

Il calcio moderno è così, compri i giocatori più interessanti senza stare a vedere da dove provengono, ma guardando solo il potenziale.
Ne compri tanti per ruolo, e se esplodono bene.

Questo mercato mi sta piacendo tantissimo, invece, si sente aria nuova e tanta voglia, che con i grandi campioni che avevamo prima invece non si sentiva. Puzzavamo di stantio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: angeloadamo il 18 Lug 2024, 09:47
Oh, finalmente un po' di positive vibes!
Io sono curiosissimo di vedere tutti questi giovani motivati e sembrano anche tutti con ottime potenzialita'.
Certo Castrovilli e' una scommessa, ma ci sta. Gli altri sono tutti integri e sembra abbiano non solo forza e dinamicita', ma anche qualita'.
Mi intriga avere chi salta l'uomo su entrambe le fasce del tridente offensivo   :ssl

Su Castrovilli bisogna vedere cosa farà la società.

Se è Castrovilli e basta il gioco non vale la candela.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Sanà per me va prestato. È un potenziale top, ma deve andare a farsi le ossa. Un po' come fatto con Cancellieri.

Discussione precedente - Discussione successiva