Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2024, 12:23
Non l'ho postato per paragonare, ma non mi sembra parimenti normale.
E adesso non entriamo in trattati sull'insonnia e sul sonnambulismo.

Adler, davvero, seppelliamo questa ascia perché davvero mi pare ci faccia tirare fuori cose poco centrate.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2024, 12:40
Ma non è violenza di genere Adler, è sicuramente una cosa curiosa ma dovresti vedere che fa mio padre nel sonno (tra cui prendere mia madre a calci)
...domanda...ma tuo padre potrebbe giocare da trequartista?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Aquila1971 il 18 Lug 2024, 13:09
...domanda...ma tuo padre potrebbe giocare da trequartista?
andrebbe all'OM

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Non solo Luis Alberto, ma anche Sergej, che di fatto è sostituito da Guendouzi, che in termini di qualità (leggi gol e assist) è 1/10 di Sergej
Serve il giocatore di qualità che faccia 7/8 gol e 7/8 assist
Jobe Bellingham mi ispira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2024, 12:47
per me se un tifoso della Lazio pensa davvero che la Lazio dovrebbe puntare sempre ai primi 4 posti, non sta davvero tifando la Lazio ma una sua ambizione campata un po' in aria

per me se un tifoso presidente della Lazio NON pensa davvero che la Lazio dovrebbe puntare sempre ai primi 4 posti, non sta davvero tifando facendo il presidente della Lazio ma una sua ambizione campata un po' in aria

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2024, 12:46
Ad oggi puoi arrivare ottavo o dodicesimo per me.
Comunque, quelle che ci sono arrivate davanti l'anno scorso, più il Napoli.
Poi te la giochi con Fiorentina e Torino.

Ad oggi, per me.
Con Bellingham/Lo Celso e una punta vera le cose cambiano

Ok, comunque non si arriva a 11. Ma almeno capisco i riferimenti.
Io dico che il Bologna arriva sotto in carrozza.
Allo stesso tempo rispondo che con Torino e Fiorentina, negli ultimi 20 anni non te la sei mai giocata. Nel senso che non credo ci siano mai finite sopra (magari può essere successo nell'anno di Ballardini, ma concedetemi l'arrondamento per eccesso).
Con la Roma ad inizio campionato c'abbiamo sempre sto complesso quindi sorvolo.
In sostanza, per essere da decimo posto/parte destra, tutte queste devono fare meglio di noi e si devono aggiungere anche un paio di outsider (boh, tipo Genoa, Monza, Como, non so). Il pessimismo è il sale della vita. Ah, no, no era così. Vabbè, ci siamo capiti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me se un tifoso presidente della Lazio NON pensa davvero che la Lazio dovrebbe puntare sempre ai primi 4 posti, non sta davvero tifando facendo il presidente della Lazio ma una sua ambizione campata un po' in aria

tifosi di voi stessi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Iker77 il 18 Lug 2024, 13:14
Ok, comunque non si arriva a 11. Ma almeno capisco i riferimenti.
Io dico che il Bologna arriva sotto in carrozza.
Allo stesso tempo rispondo che con Torino e Fiorentina, negli ultimi 20 anni non te la sei mai giocata. Nel senso che non credo ci siano mai finite sopra (magari può essere successo nell'anno di Ballardini, ma concedetemi l'arrondamento per eccesso).
Con la Roma ad inizio campionato c'abbiamo sempre sto complesso quindi sorvolo.
In sostanza, per essere da decimo posto/parte destra, tutte queste devono fare meglio di noi e si devono aggiungere anche un paio di outsider (boh, tipo Genoa, Monza, Como, non so). Il pessimismo è il sale della vita. Ah, no, no era così. Vabbè, ci siamo capiti.
Iker, io due anni fa pronosticavo la Lazio seconda e l'anno scorso la davo in Champions.
Quindi il pessimismo no.

Quest'anno non è due anni fa.
Rendiamocene conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Ma io il pessimismo lo comprendo e lo condivido, ogni anno tiro un sospiro di sollievo quando viene raggiunta la quota salvezza, non scherzo.
Però premesso che moriremo tutti, il mio pensiero è "vediamo", vediamo come va, vediamo se le scelte saranno state azzeccate e se le scommesse si riveleranno vincenti. Sinora mediamente è stato così, spero anche nel futuro.
E AS Roma merda, che sta bene su tutto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2024, 13:18
Iker, io due anni fa pronosticavo la Lazio seconda e l'anno scorso la davo in Champions.
Quindi il pessimismo no.

Rendiamocene conto.

indubbiamente, allo stato attuale, troppe cose devono incastrarsi bene per avere una stagione di livello (es champions).
io punto molto sul culo di Lotito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2024, 13:18
Quindi il pessimismo no.

Rendiamocene conto.

peró come renderà davvero Noslin punta non puó saperlo nessuno.

Neanche Baroni, ma lui che ce l'à provato per sei mesi sicuramente più di noi
(io facevo il paragone con Signori, non Immobile)

e comunque se la squadra corre e gira e si diverte puoi andare in goal con tanti giocatori diversi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2024, 12:47
per me se un tifoso della Lazio pensa davvero che la Lazio dovrebbe puntare sempre ai primi 4 posti, non sta davvero tifando la Lazio ma una sua ambizione campata un po' in aria

questo in generale. nel particolare stiamo rifondando. se volete è un percorso molto simile all'atalanta post ilic e gomez che infatti arrivó fuori dalle coppe e due anni dopo è andata a vincerla una coppa.
per me non sarebbe nessuna tragedia anche arrivare intorno al settimo posto, stiamo rifondando e potrebbero volerci più stagioni. giocatori giovani, affamati.

l'unico vero dubbio resta Baroni

hai centrato il punto.
Se le strisciate non steccano si lotta per il 4o posto.
Attualmente napoli e atalanta ci sono sulla carta superiori quindi si lottera' per il 6o, IN TEORIA, con riomma bologna e fiore.
In pratica lo sport e' bello perche' spesso imprevedibile.
FORZA LAZIO!
detto questo prenderei una punta di peso (non statica) e un TQ che illumini il gioco.
Se poi si gioca col 433 allora e' un altro paio di maniche

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.660
Volevo dire la mia su Castrovilli. A me piace molto. Sentivo in radio mentre andavo a lavoro Pruzzo che ne parlava molto bene e diceva, se non sbaglio, che le ultime partite di campionato le aveva giocate bene e addirittura tra i migliori in campo. Pruzzo è tutto meno che uno che parla bene della Lazio solitamente.

Vabbè, vado, purtroppo ho poco tempo, vi leggo sempre

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Per quanto mi riguarda l'incertezza è dovuta a dele bashiru che non ho idea di come possa essere, per quello spero in un bellingham

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
Citazione di: Giako77 il 18 Lug 2024, 13:37
Volevo dire la mia su Castrovilli. A me piace molto. Sentivo in radio mentre andavo a lavoro Pruzzo che ne parlava molto bene e diceva, se non sbaglio, che le ultime partite di campionato le aveva giocate bene e addirittura tra i migliori in campo. Pruzzo è tutto meno che uno che parla bene della Lazio solitamente.

Vabbè, vado, purtroppo ho poco tempo, vi leggo sempre

il dubbio su castrovilli è sulle condizioni fisiche non sulla qualità

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Mercato Lazio, obiettivo esterno offensivo: Fabiani prepara un altro COLPO in attacco. Occhi puntati su di LUI. Gli ultimi aggiornamenti

Dopo aver chiuso per Castrovilli a zero, la Lazio vorrebbe chiudere almeno un altro colpo in attacco. Sul taccuino di Fabiani c'è sempre Armand Laurienté, retrocesso nell'ultima stagione con il Sassuolo e sul mercato. Sarebbe un'alternativa in più per la trequarti di Baroni e gli emiliani chiedono 10-15 milioni.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il club biancoceleste segue anche Viktor Djukanovic. Il suo cartellino è in mano agli svedesi dell'Hammarby che lo valutano circa 6-7 milioni. Secondo il quotidiano, la Lazio vorrebbe provare ad acquistarlo a meno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me, l'ho detto e ripetuto, la scommessa Dele-Bashiru stuzzica parecchio. Conoscendolo un pochetto dalle giovanili, ma poi non l'ho più seguito nel professionismo.

Però, in questi giorni di ritiro, non è che lo stia vedendo benissimo.

Conta poco. È comunque un primo giudizio.

Non si può impostare una stagione intera sperando che si riveli il nuovo Boateng. E non è una critica al giocatore, che credo abbia ampi margini.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà svela il nuovo obiettivo dei biancocelesti
18 July 2024, 09:08
TwitterFacebookWhatsappTelegramEmail

CALCIOMERACATO LAZIO - Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà dopo che è saltato l'ingaggio di Mason Greenwood che si è accasato all'Olympique Marsiglia la società biancoceleste avrebbe avviato i primi contatti con il Sassuolo per Armand Laurientè. L'idea di Fabiani è quella di dare a Baroni un altro esterno offensivo. La società neroverde chiede 15 milioni di euro, ma sul calciatore ci sono anche altri club anche se Laurientè ha già espresso parere favorevole al suo trasferimento a Roma.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Calciomercato Lazio, Mattei SICURO: «Mosse INTERESSANTI ma Lotito ora dovrebbe fare QUESTA mossa»Pubblicato 33 minuti fa su 18 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24
Mattei

Calciomercato Lazio, Stefano Mattei, noto giornalista, ha analizzato le mosse in entrata dei biancocelesti: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Radiosei, Stefano Mattei ha analizzato così l'attuale calciomercato Lazio:

PAROLE – «Castrovilli rappresenta un jolly in più per il centrocampo. Le sei partite giocate con la Fiorentina in chiusura della scorsa stagione non hanno convinto il club viola, vedremo se il campo darà un verdetto positivo. Potrebbe rivelarsi un jolly vincente oppure la parentesi di questa stagione. Castrovilli arriva al posto di Kamada, non c'entra nulla con Greenwood. All'inglese non ho mai creduto, ora i tifosi della Lazio dovrebbero aspettarsi quel famoso giocatore dieci volte più forte di Greenwood citato da Lotito. Alla Lazio manca un tassello di qualità, un numero dieci forte che determinerà il destino della Lazio. Ieri si è chiusa la prima fase di abbonamenti con il 40 per cento in meno degli abbonati della scorsa stagione a questo punto. Il mercato è interessante, sono arrivati giocatori di gamba e prospettiva, ma il problema è come il tutto viene comunicato ai tifosi ed il rapporto che c'è. Lo stesso mercato avrebbe avuto un altro risvolto e considerazione se fosse stato presentato senza sfide, rispettando giornalisti e tifosi. In quel modo si poteva capire ed accettare, invece è stato imposto con un atteggiamento di pretesa. Se non si rispetta la controparte i problemi diventano non risolvibili».

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Assalto Lazio per Laurientè: il Sassuolo stabilisce il prezzoPubblicato 1 ora fa il 18 Luglio 2024 10:30Di Daniele Izzo
Laurientè palla al piede

CALCIOMERCATO LAZIO LAURIENTE – La Lazio continua a sondare il calciomercato alla ricerca di profili interessanti. L'ultimo nome accostato alla squadra biancoceleste è quello di Armand Laurientè, esterno d'attacco del Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Campagna abbonamenti Lazio: il dato al termine della prelazione

Calciomercato Lazio: tutti gli aggiornamenti su Laurientè
AGGIORNAMENTO 18 LUGLIO 2024 – La Lazio prosegue l'assalto a Laurienté. Secondo quanto riportato da Sportitalia il club biancoceleste sarebbe in forte pressing e la valutazione sarebbe di circa 10 milioni. Su queste basi, le trattative starebbero procedendo positivamente e Baroni potrebbe presto avere un nuovo rinforzo.

Discussione precedente - Discussione successiva