non si puo' non pensare alla mala fede!! ( a proposito di Roque SantaCruz )

Aperto da PARIS, 27 Dic 2010, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pontello il 29 Dic 2010, 08:40
Non sono affatto il triplo, ma spendono in quei brutti colori almeno il triplo. Tutto qui.
GP
che spendano il triplo ne dubito, visto che al massimo svuotano bancarelle di roba taroccata... se poi siano il triplo io non ho certo i numeri... ma pensa che c'è che dice che siano anche 5 volte di piu'... ;)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2010, 10:35
che spendano il triplo ne dubito, visto che al massimo svuotano bancarelle di roba taroccata... se poi siano il triplo io non ho certo i numeri... ma pensa che c'è che dice che siano anche 5 volte di piu'... ;)
Ho una mia teoria in materia, basata sulla mia esperienza personale, ma saremmo un po' troppo OT. Prima o poi ci apro un topic...
GP

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Murmur il 29 Dic 2010, 13:20
titolo su mediavideo: "santa cruz rifiuta la Lazio"

Se i motivi sono quelli che si leggono, per me SantaCruz ha fatto molto bene a non venire.

Se hai una famiglia cui pensare e magari anche dei figli che cosa ti sposti a fare per 6 mesi
e poi vediamo.   Questo tipo di accordo va bene per i ragazzotti di belle speranze, ma se
hai dietro una moglie e prole devi pensare anche a loro e l'esperienza alla Lazio sembra non
sia definitiva.   
Del resto se non viene, .....  nessuno piange;  perche' mi pare che non giochi quasi mai
in Inghilterra, pero' ha un ingaggio molto alto;  e questo compensa il fatto anche se non fa'
parte della rosa in senso stabile .... 
                                                             A volte bisogna esaminare anche i punti di vista degli
altri, non si puo' ragionare solo come tifosi ...... e Mancini che dice che e' forte e suggerisce di
comperarlo   !!!   Ma se e' forte perche' con lui non gioca mai   ???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: Absaroke il 29 Dic 2010, 14:21
Se i motivi sono quelli che si leggono, per me SantaCruz ha fatto molto bene a non venire.

Se hai una famiglia cui pensare e magari anche dei figli che cosa ti sposti a fare per 6 mesi
e poi vediamo.   Questo tipo di accordo va bene per i ragazzotti di belle speranze, ma se
hai dietro una moglie e prole devi pensare anche a loro e l'esperienza alla Lazio sembra non
sia definitiva.   
Del resto se non viene, .....  nessuno piange;  perche' mi pare che non giochi quasi mai
in Inghilterra, pero' ha un ingaggio molto alto;  e questo compensa il fatto anche se non fa'
parte della rosa in senso stabile .... 
                                                             A volte bisogna esaminare anche i punti di vista degli
altri, non si puo' ragionare solo come tifosi ...... e Mancini che dice che e' forte e suggerisce di
comperarlo   !!!   Ma se e' forte perche' con lui non gioca mai   ???
Ehm , Tevez , Balotelli , Adebayor e anche Jo e Silva.
Tutto questo per una squadra che gioca con una sola punta.
Ci sta che non giochi in una squadra come questa , ma in questa Lazio ci può assolutamente stare.

EDIT : ti quoto sulla prima parte dell'intervento , anche se penso che Lotito lo accontenti perchè credo che puntano molto su Santa Cruz.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Per essere credibili dobbiamo dimostrare che possiamo arrivare a fine anno con un'ottima posizione. Per ora ancora pensano che crolliamo nel girone di ritorno, come è successo negli ultimi anni.

Europa e piazzamenti alti in campionato, così ci si fa il nome.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
L'unica cosa che temo sono i gironi di ritorno di Reja...qualcuno puó postare le statistiche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Dic 2010, 14:43
L'unica cosa che temo sono i gironi di ritorno di Reja...qualcuno puó postare le statistiche?

OT
Mamma mia che bella la citazione che hai messo nella tua firma Giulianofiorì, mamma mia che bella!!! :)))))

MA l'hai pensata tu o l'aveva detto già qualcuno?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Alerub il 29 Dic 2010, 15:51
OT
Mamma mia che bella la citazione che hai messo nella tua firma Giulianofiorì, mamma mia che bella!!! :)))))

MA l'hai pensata tu o l'aveva detto già qualcuno?

Copiata, credo che la disse qualcuno della polisportiva, ma non ricordo chi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dopesmokah il 29 Dic 2010, 14:40
Per essere credibili dobbiamo dimostrare che possiamo arrivare a fine anno con un'ottima posizione. Per ora ancora pensano che crolliamo nel girone di ritorno, come è successo negli ultimi anni.

Europa e piazzamenti alti in campionato, così ci si fa il nome.

Raga' qui non si tratta di crollare, qui si tratta di non avere un rendimento da scudetto che
e' molto molto diverso.   Avete analizzato la quota fuori casa in questo ultimo anno   ??? Siamo
a livello Inter e Milan, ma abbiamo lo stesso potenziale di giocatori   ???   Il calcio e' un gioco
facile, mica bisogna fare tanti calcoli ......   

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
sempre  a proposito di malafede, a pagina 203 di mediavideo si legge che alla juve interessa Floccari, per il quale alla Lazio non c'è più posto dopo l'arrivo di Santa Cruz

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Dic 2010, 15:58
Copiata, credo che la disse qualcuno della polisportiva, ma non ricordo chi.

se non ricordo male la scrisse teotokris, un grande lazionetter.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Murmur il 30 Dic 2010, 14:21
sempre  a proposito di malafede, a pagina 203 di mediavideo si legge che alla juve interessa Floccari, per il quale alla Lazio non c'è più posto dopo l'arrivo di Santa Cruz

Veramente l'arrivo di Santacruz prevede l'allontanamento parziale o definitivo di
Kozac e non so veramente se ne valga la pena visto i costi e visto che il nostro
ragazzo ha messo dentro 2 palle e ci ha dato 6 punti 6   !!!   
                                                                                               Vi siete mai chiesto
quando Santacruz comincera a segnare   ???      Kozac era pronto da subito ed era
in un certo  entusiasmo di comportamento, Il Paraguagio non so quando comincera'
a metterla dentro;  mi pare che l'unico che lo ha fatto bene e con convinzione nel nostro
campionato sia stato solo Maxi-Lopez lo scorso anno.   Non credo che Floccari verrà messo
da parte o ceduto, non sarebbe il caso e sarebbe un movimento a perdere come potenziale
offensivo.   

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva