Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Se piazza un colpo là davanti fanno 25k in 2 settimane.
Ennamo un pò

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
O li stanno regalando.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: NICKNICK il 20 Lug 2024, 10:19
Secondo me i dati sono gonfiati.
O li stanno regalando.

Oppure il tifoso vuole stare sempre e comunque vicino alla squadra nonostante tutto e tutti.
Concetti complessi ma tant'è.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Dati certamente non esaltanti, ma nemmeno deprimenti.
Diciamo che le cassandre del "tremila abbonati" sono state smentite.
Adesso speriamo lo siano anche quelle della "salvezza tranquilla" o del "decimo/dodicesimo posto"; anche se per questo ci sarà da aspettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla fine mancheranno quelli che non venivano mai manco prima e una metà di quelli che hanno manifestato. I sindacalisti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
abbonamento rinnovato stamattina in DNO. Io ed altri 5 fratelli. Contro tutto e tutti, semore presenti

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
L'amore per la Lazio e il volere dare un aiuto a sti ragazzi per la stagione che sta per venire vince sull'odio che manifestano i dissidenti.
Per me state bene così.
Anzi tenete il punto per i prossimi anni.
Perché Lotito non molla.
Lotteremo in questa città col doppio delle forze.....(sopratutto nei derby).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque alla fine sono i soliti stronzi che ci sono in una tremenda serata di dicembre per una quinta giornata di EL.

Il solito zoccolo duro.

Tra cui il co.jo.ne. che scrive e che odia questa dirigenza
I

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Io non sono riuscito a fare il cambio posto perché ho scoperto stasera che dovevo migrare l'abbonamento dal cartaceo alla Lazio Card. Sembra che devo andare in punto vivaticket.
O mi sono perso qualcosa?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Paladino68 il 20 Lug 2024, 23:32
Io non sono riuscito a fare il cambio posto perché ho scoperto stasera che dovevo migrare l'abbonamento dal cartaceo alla Lazio Card. Sembra che devo andare in punto vivaticket.
O mi sono perso qualcosa?
Paro paro, lo possiamo fare comunque online ma da lunedì 22

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'amore per la Lazio coincide con un posto fisso allo stadio. In prelazione già meglio di sette campagne abbonamenti, con una proiezione di 24-25mila tessere entro il 10 agosto. Quella in corso potrebbe rivelarsi la quinta o sesta campagna migliore dell'era Lotito. Incredibile, ma vero.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Citazione di: arturo il 21 Lug 2024, 01:42
Paro paro, lo possiamo fare comunque online ma da lunedì 22

Comunque 17.200 abbonamento considerando i tanti ricojo.niti come noi che non ci sono riusciti, non é male.  :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2024, 10:55
L'amore per la Lazio coincide con un posto fisso allo stadio. In prelazione già meglio di sette campagne abbonamenti, con una proiezione di 24-25mila tessere entro il 10 agosto. Quella in corso potrebbe rivelarsi la quinta o sesta campagna migliore dell'era Lotito. Incredibile, ma vero.

Ieri in Lazio Style c'erano delle persone in fila per fare la card elettronica indispensabile per fare l'abbonamento. Nuovi abbonati che aspettano lunedì. Lo scetticismo che c'é qua dentro non lo sentivano proprio anzi erano tutti molto affascinati dai nuovi acquisti, intesa come tipologia. Giocatori giovani potenziale talento e di gamba. Soprattutto con tanta voglia di mettersi in mostra.
Insomma c'è fiducia, oltre all'amore per i colori.

Infine credo che l'ultimo anno l'Olimpico laziale sia stato molto coinvolgente, si respirava una bella atmosfera (a parte qualche mano a paletta di troppo ogni tanto). Tanta bella aria di Lazialità a cui é difficile rinunciare nonostante Lotito.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2024, 11:49
Ieri in Lazio Style c'erano delle persone in fila per fare la card elettronica indispensabile per fare l'abbonamento. Nuovi abbonati che aspettano lunedì. Lo scetticismo che c'é qua dentro non lo sentivano proprio anzi erano tutti molto affascinati dai nuovi acquisti, intesa come tipologia. Giocatori giovani potenziale talento e di gamba. Soprattutto con tanta voglia di mettersi in mostra.
Insomma c'è fiducia, oltre all'amore per i colori.

Infine credo che l'ultimo anno l'Olimpico laziale sia stato molto coinvolgente, si respirava una bella atmosfera (a parte qualche mano a paletta di troppo ogni tanto). Tanta bella aria di Lazialità a cui é difficile rinunciare nonostante Lotito.
Onestamente spalare merda sul forum ha pure stancato.

Lo scetticismo che c'è qua dentro, verso il mercato di quest'anno, io proprio non lo vedo. Anzi.

C'è stanchezza per questa gestione societaria, ma con la Lazio, lo stadio, le emozioni, non c'entra una ceppa.

Quindi basta pure sta dialettica dì mischione, che fa comodo per giustificare qualsiasi cosa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Onestamente spalare merda sul forum ha pure stancato.

Lo scetticismo che c'è qua dentro, verso il mercato di quest'anno, io proprio non lo vedo. Anzi.

C'è stanchezza per questa gestione societaria, ma con la Lazio, lo stadio, le emozioni, non c'entra una ceppa.

Quindi basta pure sta dialettica dì mischione, che fa comodo per giustificare qualsiasi cosa.
Perdona ma non ho capito, mi stai dicendo che spalo merda sul forum? Perché nel caso mi sa che stai prendendo una cantonata.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2024, 10:55
Il primo anno del ventennio di lotito, con i 10 acquisti in un giorno, furono 28075. Diciamo che dopo vent'anni siamo sempre gli stessi più o meno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2024, 10:45
Alla fine mancheranno quelli che non venivano mai manco prima e una metà di quelli che hanno manifestato. I sindacalisti.

Provo a riscriverlo in altro modo, visto che il messaggio precedente mi è stato cancellato dai moderatori.
Per me è bello leggere le testimonianze di chi ha rinnovato l'abbonamento con entusiasmo e gioia.
Siccome su questo forum non leggo nè inviti a non abbonarsi nè critiche o insulti a chi ha deciso di farlo non capisco perchè debbano essere tollerati messaggi di perculamento e astio nei confronti di chi ha deciso di non farlo come forma di protesta.
Potete non condividerla ma dovete rispettarla, come ogni forma di dissenso democratico.
Non è un assioma indiscutibile quello ABBONAMENTO = BENE
PROTESTA = MALE
almeno fino a che c'è liberta di opinione.

P.s. io l'abbonamento non l'avrei fatto comunque per questione di turni a lavoro e di soldi, altrimenti capace pure che lo facevo.
Per me è una questione di principio.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 21 Lug 2024, 17:26
Provo a riscriverlo in altro modo, visto che il messaggio precedente mi è stato cancellato dai moderatori.
Per me è bello leggere le testimonianze di chi ha rinnovato l'abbonamento con entusiasmo e gioia.
Siccome su questo forum non leggo nè inviti a non abbonarsi nè critiche o insulti a chi ha deciso di farlo non capisco perchè debbano essere tollerati messaggi di perculamento e astio nei confronti di chi ha deciso di non farlo come forma di protesta.
Potete non condividerla ma dovete rispettarla, come ogni forma di dissenso democratico.
Non è un assioma indiscutibile quello ABBONAMENTO = BENE
PROTESTA = MALE
almeno fino a che c'è liberta di opinione.

P.s. io l'abbonamento non l'avrei fatto comunque per questione di turni a lavoro e di soldi, altrimenti capace pure che lo facevo.
Per me è una questione di principio.

non leggi perculamenti a chi si abbona perché fingi di non leggerli

è stato anche scritto "complici di questa gestione"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 21 Lug 2024, 17:26

Hai il sacrosanto diritto di fare quello che ti pare.

L' astio lo vedi solo tu.
Il perculamento , se "sindacalista" è offensivo , pure.

Discussione precedente - Discussione successiva