Allora...
nelle intenzioni di Baroni io non credo che Noslin e Castellanos siano alternativi, io credo che il tridente titolare sia Noslin,Castellanos,Zaccagni.
Nelle amichevoli fatte finora nella prima formazione titolare in attacco è sempre partito Castellanos,ovviamente non potendo ora giocare tutti e due i tempi la sua alternativa è per forza Noslin, anche perchè sugli esterni Baroni doveva provare i vari Tchaouna,Isaksen,Cancellieri,Sanà...tanto Noslin lo conosce bene.
Castellanos se lo tieni devi responsabilizzarlo e farlo partire di fatto come punta principale sennò tanto varrebbe venderlo e non credo che Baroni rinunci a Noslin avendolo voluto fortemente.
Per me nelle amichevoli ha voluto capire il valore di Isaksen come vice Noslin mentre probabilmente Tchaouna era nelle idee il vice Zaccagni a sinistra, evidentemente Isaksen non ha convinto e quindi si riporta Tchaouna come vice a destra e si cerca un'altro esterno sinistro (Laurientè?) e una punta giovane magari che possa fare da vice a Castellanos sapendo che in emergenza hai comunque anche Noslin.