Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Hummels e Adeyemi no per i tedeschi. Pesanti ste convocazioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E mi sembra anche giusto.
Il più pippa costa 50 milioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: rocchigol il 16 Mag 2024, 23:00
Kante si Guendouzi no.
Hummels e Adeyemi no per i tedeschi. Pesanti ste convocazioni

Adeyemi ha fatto faville in semifinale di CL, pensa quanto cazzo deve essere forte quello che giocherà al posto suo agli europei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Meglio che non sia stato convocato. Così torna riposato per il ritiro! A meno che non parta prima per altre squadre!!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.278
"Guendouzi? E' un giocatore della Lazio e rimane alla Lazio. Quando abbiamo preso Tudor lo sapeva perfettamente che sarebbe rimasto Guendouzi.

https://www.sololalazio.it/2024/05/31/fabiani-vi-dico-come-stanno-veramente-le-cose/

sinceramente, considerando come è andata con kamada, ossia l'unico giocatore che ha valorizzato, se tudor si dimettesse non mi metterei a piangere...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.278
le parole di Guendouzi al portale francese CARRÉ:
"Sono felice e molto soddisfatto qui"

https://www.sololalazio.it/2024/07/15/lazio-guendouzi-sono-felice-e-molto-soddisfatto-qui/

[...] Ho avuto l'opportunità di andare alla Lazio con un grandissimo allenatore. Si tratta di un grande club italiano che l'anno scorso giocava in Champions League". "È stata una scelta ponderata, sono felice alla Lazio e sono molto soddisfatto. Sapevo che mi volevano. Hanno mostrato davvero un forte interesse. Mentre parlavo con loro, ho fatto alcune ricerche e ho capito che fosse una buona scelta. Il fatto che giocassero in Champions League e con un grandissimo allenatore come Sarri mi ha fatto venire ancora più voglia di andare alla Lazio".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: mr_steed il 16 Lug 2024, 11:03
le parole di Guendouzi al portale francese CARRÉ:
"Sono felice e molto soddisfatto qui"

https://www.sololalazio.it/2024/07/15/lazio-guendouzi-sono-felice-e-molto-soddisfatto-qui/

[...] Ho avuto l'opportunità di andare alla Lazio con un grandissimo allenatore. Si tratta di un grande club italiano che l'anno scorso giocava in Champions League". "È stata una scelta ponderata, sono felice alla Lazio e sono molto soddisfatto. Sapevo che mi volevano. Hanno mostrato davvero un forte interesse. Mentre parlavo con loro, ho fatto alcune ricerche e ho capito che fosse una buona scelta. Il fatto che giocassero in Champions League e con un grandissimo allenatore come Sarri mi ha fatto venire ancora più voglia di andare alla Lazio".

Noooo ma che dici Mattè?
T'ha convinto quel benzinaro incapace?
Vedovo di Sarri!

:=))

(Si scherza, eh, pace e bene!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Sicuramente sarà anche per il suo carattere "frizzantno"
ma dai video che circolano dal ritiro si vede un ragazzo sempre sorridente e si percepisce l'elettricità e la felicità di esserci.
tra l'altro rigore procurato e assist per  taty contro il trapani

con la speranza che il mister trovi la  giusta collocazione in campo...
...Daje Mattè, corsa furore e risate in faccia ai difettosi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Giustamente la fascia di capitano andrà a Romagnoli, ma dal punto di vista dell'esperienza e del carisma il buon Guendo ha tutte le carte in regola per fare il vice (o comunque per essere quel giocatore di mestiere e furbizia che serve come il pane ad ogni squadra).

Nella attuale serie A nel suo ruolo sinceramente non ne vedo tanti più forti o migliori di lui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Per me è un Behrami.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: paolo71 il 22 Lug 2024, 09:38
Non lo vedo trequartista.
Per me è un Behrami.

Ci potrebbe quasi stare il paragone, ma piedi decisamente migliori. Vedi assist per marusic co la giuve, per Pedro col Celtic, pure altro giorno per taty

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Si anche secondo me tecnicamente parlando Guendouzi è decisamente superiore a Behrami. Concettualmente il paragone ci può stare.
Però ecco volendo fare un riferimento a giocatori del passato direi invece che (almeno a me) sembra un incrocio tra Matuzalem e il già citato Behrami  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Gue è una sorta di box 2 box con una dote un po' più difesivistica e col piede educato.

Uno stankovic un po meno tecnico.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2024, 05:43
Gue è una sorta di box 2 box con una dote un po' più difesivistica e col piede educato.

Uno stankovic un po meno tecnico.

un po'... :lol:  :)
lasciamo perdere, dejan stankovic altro livello sotto tutti i punti di vista.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2024, 11:28
un po'... :lol:  :)
lasciamo perdere, dejan stankovic altro livello sotto tutti i punti di vista.

Soprattutto altre caratteristiche. Dejan era fortissimo, faceva tutto ad un livello altissimo

Guendouzi lo puoi paragonare a Parolo, ma neanche tanto. Marco faceva più goal, tirava meglio e si sinseriva meglio

A me Guendo piace e non piace. Mi piace l'atteggiamento ma non riesco a citare una skills nella quale è un valore aggiunto. Corre, mena, ma non è un Kante allo stesso tempo ha buona tecnica ma non è niente di particolare

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RG-Lazio il 23 Lug 2024, 17:42
Soprattutto altre caratteristiche. Dejan era fortissimo, faceva tutto ad un livello altissimo

Guendouzi lo puoi paragonare a Parolo, ma neanche tanto. Marco faceva più goal, tirava meglio e si sinseriva meglio

A me Guendo piace e non piace. Mi piace l'atteggiamento ma non riesco a citare una skills nella quale è un valore aggiunto. Corre, mena, ma non è un Kante allo stesso tempo ha buona tecnica ma non è niente di particolare
Hai descritto un centrocampista completo.
Non il più forte, ma completo.
A me piace perché per stare nel posto giusto al momento giusto non ha bisogno di strappare. Sembra che trotterella eppure sta sempre dove serve.
Direi che la sua dote migliore è proprio questa.

Contenuto sponsorizzato

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Sono d'accordo con entrambe le ultime 2 risposte.
Senza dannarsi all' apparenza,arriva con due falcate a destinazione, sia avanti che all' indietro.in effetti non ha una skill in cui eccelle, ma nessuna sotto al 7 secondo me; per questo dicevo in un post precedente che se trovasse la collocazione giusta(daje mister, non credo TRQ sia il meglio per lui) e direi anche  una squadra con determinate caratteristiche e propensioni, renderebbe e spiccherebbe molto di più

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: WhiteNoise il 23 Lug 2024, 17:51
Hai descritto un centrocampista completo.
Non il più forte, ma completo.
A me piace perché per stare nel posto giusto al momento giusto non ha bisogno di strappare. Sembra che trotterella eppure sta sempre dove serve.
Direi che la sua dote migliore è proprio questa.

Descrizione che mi sento di quotare in toto quella di "centrocampista completo".
Per la garra che ci mette e per il modo in cui gioca è uno che prende pochi cartellini gialli (qualità non da poco).
Qualche golletto in più può e deve farlo (in campionato al massimo è arrivato a quota 4, con la maglia dell'OM).

Comunque sia, secondo me, me il buon Matteo sarà uno dei giocatori chiave della nostra stagione. Se rende lui rende al meglio tutta la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva