Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2024, 22:34
Infatti credo proprio che in questo momento i titolari siano Tchaouna a dx e Zaccagni a sx.

Pomà so un tantinello preoccupato (Cit.)

Tchaouna è una bestia, trema il prato quanto corre, però devi lavorarci anche su di lui...

Su Isaksen ci devi lavorare
Su Tchaouna ci devi lavorare
Castellanos e Noslin sono anche loro da costruire
Pedro lo devi mettere dietro la punta perché altrimenti non ce la fa
Dele Bashiru ci devi lavorare e ha fatto mezzo ritiro
Castrovilli e da ricostruire e viene da 2 anni fermo.

Affidare al solo Zaccagni le certezze dell'attacco è un suicidio. Almeno un altro di livello assoluto lo devi mettere dentro dando per scontato che Cancellieri parta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.929
Citazione di: cartesio  il 21 Lug 2024, 22:40
Sei antico.      8)
Deduco che la cosa sia reciproca. :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.929
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2024, 22:43
Pomà so un tantinello preoccupato (Cit.)

Tchaouna è una bestia, trema il prato quanto corre, però devi lavorarci anche su di lui...

Su Isaksen ci devi lavorare
Su Tchaouna ci devi lavorare
Castellanos e Noslin sono anche loro da costruire
Pedro lo devi mettere dietro la punta perché altrimenti non ce la fa
Dele Bashiru ci devi lavorare e ha fatto mezzo ritiro
Castrovilli e da ricostruire e viene da 2 anni fermo.

Affidare al solo Zaccagni le certezze dell'attacco è un suicidio. Almeno un altro di livello assoluto lo devi mettere dentro dando per scontato che Cancellieri parta.
Per me serve un trequartista coi contro[...].

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Primo tempo bene, secondo non giudicabile che in campo c'erano 3-4 che faranno parte della rosa . Bene tutti quelli del primo tempo tranne Marusic, male tutti quelli del secondo tempo tranne Zaccagni e Rovella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.519
tecnicamente con gli addi di SMS prima e FA e La dopo siamo crollati dal punto di vista tecnico,
speriamo che avendo però aumentato il dinamismo una volta che saranno (non imballati) ed a regime,
riusciranno a pressare alto e ad andare in profondità, a cc serve comunque uno di qualità.

Anche io mi sono commosso per i 3/4 corner battuti bene da Tchauna (che però a me in due tempi e mezzi visti , non è piaciuto mai), benino Isakssen e Noslin  nel secondo tempo non abbiamo fatto quasi nulla di buono, anche se ho visto 3 filtranti di Basic che mi hanno stupito veramente 

Fla

*
Lazionetter
* 5.958

hafssol

*
Lazionetter
* 12.469
Mi sa che ad Auronzo abbiamo già finito e che la prossima è quella, molto opportuna e lungimirante, del 27 con l'Hansa Rostock.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.929
Quando sono le prossime amichevoli?
27.7; hansa rostock
3.8; Frosinone
7.8; in Inghilterra non ricordo contro chi
19.8 cadice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Il risultato di queste partite ( e in parte anche il gioco) in fase di preparazione non conta nulla, nel bene e nel male. Il gioco dico in parte perche' non conta giocare bene il 20 luglio, pero si inizia a vedere che tipo di gioco si vuole fare.
Quello che mi preoccupa sono gli infortuni muscolari, forse è un caso, ma mi sembrano veramente troppi in cosi pochi giorni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.929
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2024, 23:37
Il 10 contro il Cadice
Corretto; il mio era un evidente errore di battitura.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: hafssol il 21 Lug 2024, 23:30
Mi sa che ad Auronzo abbiamo già finito e che la prossima è quella, molto opportuna e lungimirante, del 27 con l'Hansa Rostock.
Perché dici così?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Aspetto le prossime amichevoli per vedere se ci saranno progressi , fermo restando che l'ultimo anno di Sarri le stesse furono abbastanza indicative sulle problematiche che avremmo incontrato durante la stagione . 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Grande Puffo il 22 Lug 2024, 09:52
Aspetto le prossime amichevoli per vedere se ci saranno progressi , fermo restando che l'ultimo anno di Sarri le stesse furono abbastanza indicative sulle problematiche che avremmo incontrato durante la stagione .

Ieri però nel primo tempo, dove han giocato i titolari o quasi (Gila, Tavares, Zaccagni e Castrovilli al posto di Patric, Hysaj, Isaksen e Vecino per me, ad oggi), hai fatto una bella partita, rischiato quasi nulla, presu due pali, sfiorati un altro paio e giocavano senza tirare troppo a fine ritiro.

Non sono d'accordo con chi dice che non s'è visto gioco... Baroni metterà sempre in campo una squadra per sfruttare al massimo le debolezze dell'avversario. inutile fare una squadra che si basa su un unico tipo gioco o su 2-3 giocatori, nel primo caso perché appena capiscono come giochi ti fermano se non hai fenomeni, nel secondo appunto perché non abbiamo fenomeni.

Bene Isaksen per me, molto bene... se è questo come punto di partenza ci siamo per avere almeno 3 ali di livello. Noslin per me ha tutto per diventare un bomber. Guendouzi trequartista non mi piace, ma la squadra ha sfruttato molto e fasce con cross, cosa che potrebbe diventare ancor più interessante con Tavares, ed avere sempre (com,'è successpo ieri, altra bella novità) 3-4 giocatori in area sul cross (ala opposta, attaccante, trequartista, centrocampista) aiuta non poco.

Magari se non arriva il De Bruyne, si giocherà più sulle fasce e sotto questo aspetto bene venga Laurienté

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.836
Seduta di scarico, assenti: Romagnoli, Cataldi, Dele Bashiru, Tavares
Differenziato per Pedro e Rovella

:priest:

ironman

*
Lazionetter
* 3.016
Continua la guerra del sindaco contro la Lazio che leggo era cominciata prima della sua elezione.

Speriamo di aver concluso per sempre questa avventura. Capisco che a Lotito piaccia la località perché ci ha la casa vicino, a Cortina, ma è ora di pensare alla squadra e ai tifosi.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Isaksen ieri e stato il migliore, la differenza tra lui e Cancellieri si e vista. Anche Baroni ha smentito categoricamente le voci, ed ha detto che ci punta su di lui.
Cancellieri invece non mi convince, non e da Lazio secondo me, e si dovrebbe monetizzare o inserire in un operazione per il trequartista (anche son non vedo molte opzioni visto che Samardzic e Gudmunson vano verso Milan e Inter).

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: RauLazio il 22 Lug 2024, 10:45
[...]
Cancellieri invece non mi convince, non e da Lazio secondo me, e si dovrebbe monetizzare o inserire in un operazione per il trequartista (anche son non vedo molte opzioni visto che Samardzic e Gudmunson vano verso Milan e Inter).

"[...] Da sistemare anche il classe 2002 Cancellieri, che la Lazio punta a cedere a titolo definitivo (o in prestito con diritto) così come Anderson e Akpa, entrambi in scadenza 2025.[...]"

https://www.sololalazio.it/2024/07/22/lazio-non-solo-marcos-antonio-ecco-chi-cerca-ancora-squadra/

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.662
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2024, 22:45
Per me serve un trequartista coi contro[...].
Concordo e spero che la società ci stia lavorando.

Discussione precedente - Discussione successiva