Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vabe ma queste sembrano le voci che circolavano durante la proiezione della corazzata potiomkin (sorry per gli errori di scrittura)  :=))

Intanto facciamola circolare
Nse sa mai.

;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
James ogni quattro anni d'estate è un top mondiale :D
È il periodo in mezzo che lo frega

Sempre amato lo prenderei

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Lug 2024, 22:54
A me pare che JR il meglio lo abbia spesso dato con la nazionale colombiana, esplose lì.
Purtroppo la caduta del giocatore a livello di infortuni e età mi pare evidente, e sarei il primo che lo accoglierebbe a Fiumicino. Parliamo di uno che ha giocato con Real e Bayern, che si inserirebbe in un contesto dove ad oggi non esiste nessuno come lui.
Personalmente quest'anno spero però si continui con la politica del ringiovanimento della rosa con gente molto affamata.
Ben vengano i Noslin e gli Tchaouna
Se ai Noslin e ai Tchaouna non affianchiamo profili di esperienza non si va lontano

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Il James della Nazionale comunque non ha niente a che fare con il James del club, e` una sorta di Shaqiri che riappare solo durante le competizioni delle Nazionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
In questa sessione di calcio mercato una cosa ancora non mi sono spiegato, ovvero come mai né sui media e né qui dentro nessuno abbia ancora fatto il nome dell'accantonato Milik.
Davvero inspiegabile

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Pedullà ci dà freddi su Stengs e Simeone (20% di possibilità) e in attesa di definire col Sassuolo in sette per Laurientè. Di James zero assoluto, pure invenzione nata e destinata a morire nel forum...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Zaccagni/Lauriente Noslin/Castellanos Isaksen/Tchaouna

DB/Castrovilli Cataldi/Rovella Guendo/Vecino

NT/Pellegrini Romagnoli/Patric Gila/Casale Marusic/Lazzari

Provedel/Mandas

Per me esce Pedro ed entra Lauriente e così finisce il mercato. Penso uscira pure Hysaj

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2024, 00:03

Provedel/Mandas

Per me esce Pedro ed entra Lauriente e così finisce il mercato. Penso uscira pure Hysaj

Anche per me sarà così.

Al massimo proverei a dare via Cataldi e mettere dentro un CC completo che possa agire in cabina di regia ma che abbia anche l'ultimo passaggio, ma è utopia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779

Provedel/Mandas

Se facciamo una stagione da Torino è grasso che cola.
Ma deve proprio girare tutto al meglio possibile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Provedel/Mandas

credo anche io
Poca roba, mi sembra, poi parlerà il campo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: MacGyver il 23 Lug 2024, 00:12
Anche per me sarà così.

Al massimo proverei a dare via Cataldi e mettere dentro un CC completo che possa agire in cabina di regia ma che abbia anche l'ultimo passaggio, ma è utopia...
Per le liste non è possibile mandare via Cataldi. Dovrebbe entrare al suo posto un altro cresciuto nella primavera della Lazio

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2024, 22:31
È stato uno dei migliori giocatori della Copa 2024 comunque.
Giocata 20 giorni fa.
si lo so e l ho visto pure in un paio di partite , ma un torneo che dura un mese e' diverso da un campionato intero , poi sulle qualita tecniche del giocatore nulla da dire ,ma veramente non fa piu il calciatore da un bel po di anni

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2024, 00:23
credo anche io
Poca roba, mi sembra, poi parlerà il campo
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Lug 2024, 00:20
Se facciamo una stagione da Torino è grasso che cola.
Ma deve proprio girare tutto al meglio possibile
Purtroppo devo concordare. Ad esempio le prime Lazio di Lotito mi davano più fiducia tutto sommato. A parte il reparto difensivo compreso il portiere il resto non mi convince per niente

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lauriente viene a fare il titolare a destra, comunque.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2024, 00:32
Non credo. Ci sono gia Isaksen e Tchaouna li. Poi ovviamente in qualche partita potrà giocare pure li

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2024, 00:32

Perché a destra?(io tchaouna non lo sposterei da destra, mi sembra un bel cavallo di razza, se esplode svoltiamo con la clausola)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Perché gioca su entrambe le fasce, ed è sicuramente più pronto sia di Isaksen che di Tchaouna.

Oggi.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
A sto punto però isaksen e tchaouna in panca mi sembra uno spreco, anche se potrebbero al limite giocare da TRQ.allora pero delebashiru e castrovilli avrebberero ancora meno senso di quanto non lo abbiano.
Boh sembra un po' arruffato come mercato messo cosi

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mah, sarebbero le prime riserve, si giocano 50 partite, ne faranno tante da titolari anche loro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Io credo che non siamo ancora nei nuovi vincoli finanziari e temo parecchio che la squadra sarà questa, anzi dobbiamo cedere gli "esuberi"

Discussione precedente - Discussione successiva