I 5 gol più belli del 2010

Aperto da Raptus, 29 Dic 2010, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

Prendo spunto dalla classifica dei 5 gol più belli del 2010, visibile in video su gazzetta.it, per decretare la mia personale classifica dei gol più belli della stagione.

Per me sono questi :

1) Dias  (Palermo-Lazio)
2) Hernanes (Lazio-Catania)
3) Siviglia (Lazio-Fiorentina)
4) Floccari (Cagliari-Lazio)
5) Zarate (Chievo-Lazio)

Ecco il link da gazzetta.it : http://video.gazzetta.it/calcio-lazio-top-gol-2010/fc4e1a0e-1360-11e0-a740-00144f02aabc

portainsegne61

inserirei floccari, lazio milan

Murmur

Kolarov in Lazio - Palermo 2-0
Rocchi in Lazio - Bologna 3-1
Floccari in Lazio-Cagliari 2-1
Dias in Palermo - Lazio 0-1

special guest

Zarate in Lazio -Catania 1-1 (palla sulla traversa per l'intervento improprio e fuori luogo del poriere, che evita uno dei goal più belli del secolo)

Arctic Eagle

Per l'azione io metterei il gol di Floccari contro il napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

mauri-brescia
rocchi-bologna
floccari-napoli
floccari-milan
floccari-cagliari(poi a rimborsato cellino?)

Dusk

Rick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Murmur il 29 Dic 2010, 19:47

Zarate in Lazio -Catania 1-1 (palla sulla traversa per l'intervento improprio e fuori luogo del poriere, che evita uno dei goal più belli del secolo)

Un non gol che li batte tutti.

Ma da gennaio a Maggio 2010 o nella stagione in corso ?

Per me sempre Floccari contro il Napoli. 3 passaggi Ledesma Mauri Floccari gol. l' ABC.

JoePetrosino

silvia84

Citazione di: Dusk il 29 Dic 2010, 19:51
Giampaolo Pazzini.
ringraziamento eterno a Pazzini, ma per quanto mi riguarda prima c'è l'amore per la Lazio e poi l'odio per la Roma  ;)
difficile comunque fare una classifica, son tutti belli secondo me  :p

Raptus

Citazione di: zaradona il 29 Dic 2010, 20:01
Un non gol che li batte tutti.

Ma da gennaio a Maggio 2010 o nella stagione in corso ?

Per me sempre Floccari contro il Napoli. 3 passaggi Ledesma Mauri Floccari gol. l' ABC.

La classifica chiaramente riguarda l'intera annata da gennaio ad oggi.

L'azione del gol contro il Napoli é sicuramente pregevole, come anche l'azione di Hernanes e il successivo gol di Floccari contro il Milan, ma nelle classifiche dei gol migliori generalmente viene premiato il gesto tecnico, meglio ancora se estemporaneo. Su questo piano i gol di Dias a Palermo e quello di Siviglia contro la Fiorentina sono straordinari.

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

Non si tratta di essere antiromanisti, si sta votando il gol piú bello.

Quale é stato per un Laziale il piú bello di tutti, visto e rivisto e tornato a vedere?

Giampaolo Pazzini... :) :) :)

Io direi da scarpa d'oro :D :D :D

Magnopèl

Floccari - Napoli
Floccari - Milan
Floccari - Cagliari (l'anno scorso)
Dias - Palermo

Quoto chi ha parlato del quasi goal di Zarate col Catania..ancora ci penso.

Quelli antecedenti questo campionato non li ricordo particolarmente , ma qualcuno mi sfugge , senza dubbio.

Magnopèl

Ecco , anche Floccari in Lazio - Napoli della passata stagione. (inzuccata di testa spaventosa)

Certo che la comanda Sergio.  :p

Palo

Senza un ordine preciso ...

Floccari - Napoli inzuccata strepitosa
Siviglia - Colpo di esterno sul corner
Floccari - Milan (slalom del Profeta e tocchetto "piano piano" di collo-esterno sotto la traversa)
Dias - Palermo (magari, caro Zamparini, se ci prova altre 99 volte ... il fatto è che a lui gli riescono alla prima!)
Mauri - Brescia (quando ci si mette ci sa fare il ragazzo)

Kebab

Citazione di: silvia84 il 29 Dic 2010, 20:13
ringraziamento eterno a Pazzini, ma per quanto mi riguarda prima c'è l'amore per la Lazio e poi l'odio per la Roma  ;)

Non penso proprio che chi abbia votato Pazzini sottointenda l'opposto.

Il Mitico™

- Lazio 3-1 Bologna: goal di Rocchi
- Lazio 1-1 Fiorentina: goal di Siviglia
- Palermo 0-1 Lazio: goal di Dias
- Lazio 3-1 Inter: goal di Hernanes
- Lazio 3-1 Udinese: goal di Floccari

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Dic 2010, 20:22
Non si tratta di essere antiromanisti, si sta votando il gol piú bello.

Quale é stato per un Laziale il piú bello di tutti, visto e rivisto e tornato a vedere?

Giampaolo Pazzini... :) :) :)

Io direi da scarpa d'oro :D :D :D

e...da stella d'argento... :)

Io direi che sia l'ora di tributare a Dias tutti gli onori per quel gol a palermo, una cimabella col buco. Su sto gol ne ho sentite di tutti i colori, dallo stinco al cotechino... E' poi non so voi, ma io in quel gol ho colto presagi...

Raptus

Direi che merita una citazione il gol di Biava a Lazio-Udinese. Certo che i nostri difensori ne fanno pochi, ma quando li fanno, so' perle...

Bello anche il gol di Ledesma a Firenze, anche lui pochi, ma buoni..