Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Murmur il 28 Dic 2010, 18:51
La cosa potrebbe funzionare. E potrebbe funzionare anche per un'altra importantissima ragione: la Fondazione sarebbe impegnata per quell'80%, l'investitore solo per il 20%. In questa ottica, non ci sarebbe più bisogno di trovare un Paperon de' Paperoni, l'uomo dei sogni, un petroliere arabo. Basterebbe un capitano coraggioso che con quel 20% si esponesse per guidare il club".

Potrebbe funzionare, come no. L'80% dei quattrini ce lo mette la fondazione, ma é così facile ! Stanno lì apposta, pronti tutti in fila. Com'é che nessuno ci aveva pensato prima ? Solo voi romettisti potete avere delle intuizioni così geniali. Quanto al capitano coraggioso, lì davvero avete l'imbarazzo della scelta. Capitan presente, passato o futuro ?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Il Barca rappresenta l'identita' Catalana , e' il simbolo della voglia di indipendenza della della popolazione catalana contro il centralismo castigliano . Spirito rafforzatosi durante il periodo franchista .

Domanda facile facile   :D , quale identita' puo' rappresentare la :asrm ????

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Che tra l'altro, parlando di modello Barca...

Che poi mi chiedo: se spendono pochi soldi sul mercato in quanto si tirano su i giocatori in casa...come fanno ad aver etutti questi debiti???

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/liga/2010/07/27-122135/Barcellona,+552+milioni+di+euro+di+debiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AndreaVespa il 29 Dic 2010, 00:40

Che poi mi chiedo: se spendono pochi soldi sul mercato in quanto si tirano su i giocatori in casa...come fanno ad aver etutti questi debiti???

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/liga/2010/07/27-122135/Barcellona,+552+milioni+di+euro+di+debiti

spese de rappresentanza...

8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443
Citazione di: borges il 29 Dic 2010, 00:48
spese de rappresentanza...

8)

a se ??? pure il barca regala/va rolex agli arbitri ???

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
io ricordo le stesse idee che circolavano qualche anno fa a nostro proposito....

mi sa che il gas che passa per la canna si sta per esaurire.....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Come evidenzia stamani La Gazzetta dello Sport, Rosella Sensi sarebbe sempre più intenzionata a cedere Philippe Mexes al Milan; il centrale francese, in scadenza di contratto, passerebbe ai rossoneri ad un "prezzo di favore", in virtù dei buoni rapporti con Adriano Galliani che potrebbe garantire alla stessa Sensi il sostegno per mantenere un ruolo importante nel mondo del calcio. Unicredit si è però mostrata contraria all'operazione, preferendo far cassa con altro giocatori e allungando piuttosto il contratto a Mexes per potrelo vendere magari a luglio a condizioni migliori.

quali sarebbero questi altri giocatori? Pare che Baptista sia passato al Malaga per 2 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
zorba

Visitatore
Citazione di: poeta1964 il 29 Dic 2010, 12:37
okaka , levaci una o e vale 40 milioni..

Ma ci devi aggiungere pure un accento, altrimenti n'se po fà..........  :p :p :p :p

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: AndreaVespa il 29 Dic 2010, 00:40

11 miliardi?! Utili per 11 milardi?  :o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Silenzio assordante sui destini dal'aessefusion27...

...nessuna nuova buona nuova?

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: intruppone23 il 28 Dic 2010, 19:33
Azionariato popolare?
Fondazione?
MyRioma?

Unicredit socio di maggioranza?

stanno rimanendo con il cerino in mano!

quando sentii in una radio romana che Angelucci si stava iniziando a innervosire dissi. "altro che arabo e americano, qui tra qualche giorno sbuca l'idea dell'azionariato popolare e io stappo lo spumante..."
peccato che lo dica ancora un boglione qualunque, ma non appena lo diranno in diversi la stappo davvero...
avanti così... Mexes e/o Vucinic via a gennaio e poi discutiamo

Property

Visitatore
sul loro futuro spero tante ombre lunghe.

nell'immediato però, vorrei finalmente vedere un mercato di gennaio con almeno un pezzo importante venduto per fare cassa.

deve essere il turno loro, ora!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Property il 29 Dic 2010, 19:25

nell'immediato però, vorrei finalmente vedere un mercato di gennaio con almeno un pezzo importante venduto per fare cassa.

scordatelo

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Property il 29 Dic 2010, 19:25

Pare che stiano prendendo Berhami e di partenze importanti non se ne parla per ora. Io mi arrendo. Mi arrendo perchè non comprendo. Mi arrendo perchè mi rendo conto del mio limite di comprensione. Qualche giorno fà un riommico mi ha detto che i graziati dalla politica siamo stati noi e siamo stati salvati da una leggina e la loro squadra non è stata smantellata perchè i debiti erano della italpetroli e non della rioma...vale la pena replicare?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dal rioma non partira' mai nessun pezzo pregiato per ripianare i buffi perche' senno' i tifosi sfasciano e bruciano tutto e poi servirebbe il capro espiatorio, il colpevole da dargli in pasto, ruolo che nessuno vuole ricoprire.
andranno avanti cosi', senza cessioni e qualche regalo o acquisto rimediato inspiegabilmente, per tenerli a galla il piu' possibile, finche qualche scemo non se li compra.
se le cose si dovessero mettere male e nessuno se li compra, e quindi il botto diventa inevitabile, sara' un tutt'uno, senza un declino. un botto improvviso.
ma anche questo non avverra' perche' il governo con un decreto li salvera', per tutelare l'ordine pubblico.

ricordero' sempre galliani al tg.
il tar di bergamo avrebbe di lunedi' retrocesso il rioma e salvato l'atalanta.
il pelato disse : ma stiamo scherzando ? non e' immaginabile un campionato di serie A senza il rioma.
di venerdi' ci fu' il decreto che rendeva competente il solo tar del lazio per i ricorsi.

questi non schiatteranno mai, cadranno sempre in piedi. scordamoselo e famosene 'na ragione.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 23:32
dal rioma non partira' mai nessun pezzo pregiato per ripianare i buffi perche' senno' i tifosi sfasciano e bruciano tutto e poi servirebbe il capro espiatorio, il colpevole da dargli in pasto, ruolo che nessuno vuole ricoprire.
andranno avanti cosi', senza cessioni e qualche regalo o acquisto rimediato inspiegabilmente, per tenerli a galla il piu' possibile, finche qualche scemo non se li compra.
se le cose si dovessero mettere male e nessuno se li compra, e quindi il botto diventa inevitabile, sara' un tutt'uno, senza un declino. un botto improvviso.
ma anche questo non avverra' perche' il governo con un decreto li salvera', per tutelare l'ordine pubblico.

ricordero' sempre galliani al tg.
il tar di bergamo avrebbe di lunedi' retrocesso il rioma e salvato l'atalanta.
il pelato disse : ma stiamo scherzando ? non e' immaginabile un campionato di serie A senza il rioma.
di venerdi' ci fu' il decreto che rendeva competente il solo tar del lazio per i ricorsi.

questi non schiatteranno mai, cadranno sempre in piedi. scordamoselo e famosene 'na ragione.

E  mica ce poi buttá giú tutti i sogni cosí de colpo :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: poeta1964 il 29 Dic 2010, 21:17
Pare che stiano prendendo Berhami

beh se si dobbiamo preoccupare per l'acquisto di berhami allora ci rinuncio.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
anche perche' non lo prestano vogliono 6 maglioni cash......forse se parte vc-net i soldi li trovano....:D

Discussione precedente - Discussione successiva