Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Intanto Sardo saluta

200k di premio valorizzazione, abbiamo coperto le fatture della Bona Dea. Te pare poco.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: alenlalieno il 23 Lug 2024, 10:21
da un po di tempo a sta parte chi può va via.
Vista l'aria che tira, non mi sento di biasimarli.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
James Rodriguez corre 2 settimane in coppa america ogni 4 anni
per il resto del tempo passeggia in campo

ho letto per anni critiche all'atteggiamento di Luis Alberto
non vorrei davvero arrivasse Rodriguez
(ma tanto non arriva perchè, che a dir si voglia, lotito non ha l'anello al naso da questo punto di vista)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2024, 10:23
200k di premio valorizzazione, abbiamo coperto le fatture della Bona Dea. Te pare poco.
Pure mezza navata della Chiesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
Intanto Sardo saluta

e fa bene, miglior centrocampista del campionato primavera, 19 anni = nemmeno lo porti in ritiro

prendi Gonzalez e Munoz e li aggreghi in primavera, gente che dovrebbe essere già fuori dai settori giovanili

fossi un giovane, scapperei da Formello per andare a giocare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Questo ragazzo ho proprio la curiosità di sapere dove arriverà tra 5/6 anni.
Lo dico perché ho guardato le partite della primavera e non mi ha mai rubato l'occhio pur essendo spesso decisivo.
È molto difficile giudicare i ragazzi ...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2024, 10:29
e fa bene, miglior centrocampista del campionato primavera, 19 anni = nemmeno lo porti in ritiro

A onor del vero, era stato chiamato per il ritiro ma non è andato per aver prorogato le vacanze dopo il ritiro nella Nazionale Under 19, sentivo oggi su RIO.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bel lavoro di merda che stiamo facendo con la Primavera.

A me Sardo non dice niente, ma il miglior centrocampista del campionato che parte senza manco essere portato per il ritiro è una roba imbarazzante, da mettere la testa sotto la sabbia.

Poi ci propineranno pure lo sproloquio su quanto stanno gestendo bene il settore giovanile. Che schifo, davvero che schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2024, 10:29

prendi Gonzalez e Munoz e li aggreghi in primavera, gente che dovrebbe essere già fuori dai settori giovanili

fossi un giovane, scapperei da Formello per andare a giocare
da che mondo è mondo ed in ogni settore della società civile i "baroni" non danno spazio ai giovani. Vabbè, vado 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2024, 10:36
Bel lavoro di merda che stiamo facendo con la Primavera.

A me Sardo non dice niente, ma il miglior centrocampista del campionato che parte senza manco essere portato per il ritiro è una roba imbarazzante, da mettere la testa sotto la sabbia.

Poi ci propineranno pure lo sproloquio su quanto stanno gestendo bene il settore giovanile. Che schifo, davvero che schifo.

evidentemente non è stato portato perché la rottura era già cosa certa anche se non pubblica.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2024, 10:37
evidentemente non è stato portato perché la rottura era già cosa certa anche se non pubblica.

Può pure essere, FD, ma non cambia in minima parte il succo del discorso.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Intanto Sardo saluta

Bravo Angelo Mariano.
Ancora un piccolo sforzo e la nostra trasformazione nella Salernitana sarà completa.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Se dovesse uscire il Taty spero non entri Dia . Ci vuole uno più  forte lì  davanti .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non so come sia andata la storia del non ritiro per Sardo; rilevo però che il ragazzo è stato con la nazionale under 19 fino al 9 luglio e che qualche giorno di riposo credo gli spettasse.

Certamente dispiace perderlo, perché mi ha fatto un'ottima impressione nella seconda metà di stagione.
A parziale discolpa della società c'è da dire che fino a pochi mesi fa il ragazzo non aveva ancora deciso se da grande voleva provare a fare il calciatore od il cestista.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: kelly slater il 23 Lug 2024, 10:42
Bravo Angelo Mariano.
Ancora un piccolo sforzo e la nostra trasformazione nella Salernitana sarà completa.
IMHO non puoi prenderla con lui che non può dare quello che non ha,  ma solo con chi ce lo ha messo :x

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Comunque Sardo non è ancora andato, da come scrivete sembrava avesse già firmato con un'altra squadra.

Non dico che non lo farà però per ora c'è un articolo del corrsport e basta, io tifo affinché la Lazio lo convinca a restare e lui dimostri di essere (semi) pronto a giocare con i grandi

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.686
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2024, 00:45
Perché gioca su entrambe le fasce, ed è sicuramente più pronto sia di Isaksen che di Tchaouna.

Oggi.

Sono nuovamente d'accordo con te. Mi devo preoccupare? :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Dispiace per Sardo, che non riesco bene a giudicare come calciatore (già difficile per un giocatore "fatto", figuriamoci per un giovane). Eletto miglior centrocampista del campionato, ma poi non convocato per gli Europei Under 19, chi me lo spiega? Corradi non aveva neanche un posto libero in rosa?

Discussione precedente - Discussione successiva