Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2024, 11:58
Mi spiegate perche Puertas non ha ancora visitato formello in gran segreto?

Perché ha trovato las Puertas chiusas

Vado... :chap:

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2024, 11:41
Casadei sarebbe un buon acquisto, io proverei a prendere anche Pafundi dell'Udinese ora che sembra perso.
Ma serve un giocatore pronto che alza il livello.
concordo, anche se P.P Marino dixit :
Pafundi? Discorso molto lungo. Per me ha ancora bisogno di crescere, una società di serie A vuole tutto e subito. Però Simone avrebbe bisogno di fare il suo percorso al Lugano o in una serie B"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SodaLazio il 24 Lug 2024, 10:40
Il girona ha venduto dovbyk, magari si rifanno sotto per il taty

A noi serve, se non la punta da 20gol, un finalizzatore

Sulla lazio sono loro ho appena letto che si punta forte su Castellanos, resta al 100%

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2024, 12:05
Perché ha trovato las Puertas chiusas

Vado... :chap:

Fanculo, battuto sul tempo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io temo che Casadei farebbe la fine di Cancellieri, ho questa sensazione

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2024, 09:45
C'era un utente - non ricordo il nick e non ricordo nemmeno se nello scorso mercato od in quello precedente - che ripeteva ossessivamente "calma piatta".
Io credo  che per almeno una decina di giorni avremo calma piatta riguardo alle entrate; spero che riusciremo a piazzare qualche uscita, per poi, prima dell'inizio del campionato, prendere ciò che ci serve.

:beer:  :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Casadei, comunque, probabilmente andrà al Bologna, per cui i sogni vanno riversati su altro.
Anche se credo che alla fine rimarremo così come siamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2024, 16:58
Si, visto che era il miglior giocatore del campionato.
E se voleva andare via, l'anno prossimo non avresti avuto problemi a venderlo (a più dei 500 mila euro che avevi pagato di ingaggio).

Magari avrebbe firmato solo un triennale per andar via a zero come De Silvestri, chi puó dirlo...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2024, 12:06
Sulla lazio sono loro ho appena letto che si punta forte su Castellanos, resta al 100%

Il Girona che in queste ore sta definendo la cessione di Dovbyk all'Atletico Madrid per 40 milioni di euro rilancerà per l'attaccante argentino dopo le prime due offerte (rifiutate) da dodici milioni di euro e poi quindici più bonus.
Come riporta 'Il Messaggero', la Lazio chiede venti milioni di euro per dare il via libera alla cessione e il club spagnolo è pronto a mettere questa cifra sul piatto per chiudere l'affare.

E la Lazio? A quel punto tornerà sul mercato alla ricerca di un attaccante. Continua a esserci freddezza sul nome di Giovanni Simeone. C'è poi Boulaye Dia, centravanti della Salernitana prenotato da tempo (ma manca l'affondo). Il nome che stuzzica di più la società biancoceleste è quello di Fotis Ioannidis, centravanti del Panathinaikos che ha provato a prendere il Bologna prima di virare su Dallinga: la società ellenica valuta il cartellino del suo bomber più di 25 milioni di euro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: turco il 24 Lug 2024, 12:15
Magari avrebbe firmato solo un triennale per andar via a zero come De Silvestri, chi puó dirlo...

De Silvestri lo vendemmo per sei milioni.

Esattamente quello a cui dovremmo puntare formando i giovani della primavera, se non sono da prima squadra.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
su TMW parlano del taty sicuramente in uscita se gli spagnoli portano l'offerta a 20 mln cash (avendone incassati 40 da una cessione), credibile?

p.s.: io lo farei al volo....

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Egobrain il 24 Lug 2024, 11:38
V. Carboni, Bondo, Colpani, Vignato, tutti ragazzi che con lui hanno reso benone. A Monza c'è il giusto mix di giocatori navigati e giovani. La Lazio è allo stato attuale superiore al Monza, ma ha fatto troppi under 25 senza un colpo di esperienza e leadership che in passato era capace di fare; manca un Leiva, un Miro Klose. Eravamo troppo timidi prima con Ciro, LA, e compagnia cantante, figuriamoci oggi...
Sono d'accordo, per me l anno scorso abbiamo avuto soprattutto problemi di carattere e personalità. Immobile, LA, FA erano giocatori forti, che ho amato, ma in carriera hanno sempre avuto problemi di personalità che gli hanno limitato la carriera.
Ora vanno bene i giovani, ma ci vuole anche qualcuno che porti esperienza, personalità e mentalità. Da questo punto di vista la permanenza di Pedro può essere importante ma non basta

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: dezzomania il 24 Lug 2024, 12:20
su TMW parlano del taty sicuramente in uscita se gli spagnoli portano l'offerta a 20 mln cash (avendone incassati 40 da una cessione), credibile?

all'istante, prima che ci ripensino

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SodaLazio il 24 Lug 2024, 12:19
Il Girona che in queste ore sta definendo la cessione di Dovbyk all'Atletico Madrid per 40 milioni di euro rilancerà per l'attaccante argentino dopo le prime due offerte (rifiutate) da dodici milioni di euro e poi quindici più bonus.
Come riporta 'Il Messaggero', la Lazio chiede venti milioni di euro per dare il via libera alla cessione e il club spagnolo è pronto a mettere questa cifra sul piatto per chiudere l'affare.

E la Lazio? A quel punto tornerà sul mercato alla ricerca di un attaccante. Continua a esserci freddezza sul nome di Giovanni Simeone. C'è poi Boulaye Dia, centravanti della Salernitana prenotato da tempo (ma manca l'affondo). Il nome che stuzzica di più la società biancoceleste è quello di Fotis Ioannidis, centravanti del Panathinaikos che ha provato a prendere il Bologna prima di virare su Dallinga: la società ellenica valuta il cartellino del suo bomber più di 25 milioni di euro.

A venti io lo farei partire tranquillamente

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Mammagari....

20 mln 25 di Greenwood prendiamo Gimenez...

... sto sognando????

am865

*
Lazionetter
* 523

Pure io e glielo incarterei col fiocco sulla testa... poi per me andrebbe bene anche Simeone che reputo migliore del Taty. Uno come Simeone se giocasse titolare e senza infortunarsi per me farebbe 12-15 goal a stagione nella Lazio, cosa che sempre per me il Taty visto fino ad oggi non li garantisce.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vendere Taty per prendere Simeone/Dia/Pinamonti sarebbe una bella minchiata.

Se credete a Gimenez, beati voi.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
al di la di tutto, non venderai mai più a 20M un giocatore come castellanos. manco facesse 10 gol. se esiste la possibilità va ceduto, anche se credi che possa fare meglio della scorsa stagione. certo se devi prende quella mezza sega di simeone o pinamonti lasciamo perdere.

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2024, 12:33
Vendere Taty per prendere Simeone/Dia/Pinamonti sarebbe una bella minchiata.

Se credete a Gimenez, beati voi.

Pinamonti non lo vorrei manco gratis, Dia non mi convince, Simeone per me sarebbe un profilo ideale per la Lazio anche se non più giovanissimo 3-4 anni al top li potrebbe fare, il Taty visto lo scorso anno a 15-20 mln lo vendo subito. Ognuno ha le sue idee, queste sono le mie e questo è il mio parere a riguardo.

Discussione precedente - Discussione successiva