Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Taty se torna in Spagna segna tra i 15 e i 20 gol.
Ma pure io per 20 mio (ma pure 18) lo venderei..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RG-Lazio il 24 Lug 2024, 13:39
Magari il Tucu

In questo momento da noi sarebbe tipo Messi

Sinceramente non capisco questo schifare
È obbligatorio inserire nella lista Serie A un giocatore che passeggia in campo?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: richard il 24 Lug 2024, 13:53
È obbligatorio inserire nella lista Serie A un giocatore che passeggia in campo?
Il bias è il ruolo da trequartista. So tutti cosi, sennò fai altro in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: Gordon il 24 Lug 2024, 13:56
aggratis lo prenderei
Se ci danno 10 milioni, no, diciamo 15, non uno in meno, lo prenderei.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 24 Lug 2024, 13:53

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.580
Magari il Tucu

30 anni, mediocre giocatore che da noi ha fatto giusto un bel gol in finale di CI... lo prendi fai contratto di quanto? A che stipendio?

Tra l'altro è una seconda punta, non ce ne facciamo nulla, non è mai stata un'ala vera... può avere senso solo se parte Pedro e gli fai 2 anni di contratto. Ma sarebbe un giocatore quasi inutile, più di come lo fu quando venne a sostituire Felipe Anderson.

ironman

*
Lazionetter
* 3.136
Questa su Correa mi sembra la tipica buffonata che è uscita fuori come un auspicio del proponente, cioè dell'Inter.

Qualcuno gli dica che Lotito non è fesso. A meno che non lo diano aggratis, ma leggo di 7 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Magari il Tucu

Perché ce lo ricordiamo.
Giocava qui fino a poco tempo fa.

ironman

*
Lazionetter
* 3.136
Che Correa poteva fare di più lo credo pure io.

Che ci riesca adesso a 30 anni e con problemi fisici alle sue spalle neanche una possibilità su un milione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
mesà che la disperazione inizia a fare brutti scherzi ad alcuni.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Magari il Tucu

:priest: Manco a li cani

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.048
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2024, 14:11
grande sega correa.
mesà che la disperazione inizia a fare brutti scherzi ad alcuni.
Esatto, mettici pure il caldo...Tra un po' ci faremo andare bene un ritorno di Kozak

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.048

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non dimenticherò mai quando un "amico" tifoso dell'Inter, fomentato dal fatto che alla prima partita con loro segnò una doppietta, mi schernì per averci rubato tale campione.
Io gli dissi che Correa è così, parte a razzo, poi si spegne e sparisce, non mi credette, ma poi la storia mi ha dato ovviamente ragione.

Penso che preferirei Candreva se dobbiamo parlare di un ritorno, oppure anche Conceicao padre a 50 anni.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Boh... io tutta questa stima calcistica verso il Taty la giustifico solo col fatto che indossa la nostra maglia, e quindi (giustamente eh) viene valutato con ottimismo.
Per me non è un attaccante che può essere considerato titolare in una squadra con ambizioni europee, e l'idea che dobbiamo sperare solo che Noslin si riveli veramente uno pronto per quel ruolo mi fa venire molti pensieri.
Se poi non può essere venduto perché è stato scelto dal grande capo, e dobbiamo insistere per mostrare urbi et orbi che lui capisce di calcio mentre gli altri parlano di pallone, allora è un altro discorso.

neogia

*
Lazionetter
* 2.034
No rega, Correa no ...se semo liberati di un metereopatico un mese fa e già ne vogliamo re-inserire un altro per giunta "vecchio".
Meglio a sto punto puntare su un profilo emergente...Correa giocava a corrente alternata, alcuni giorni era da sbattelo al muro ma che Ve ne siete dimenticati?
Ora capisco il pessimismo ma farlo degradare ad autolesionismo mi sembra eccessivo.
Sta bene ndo sta.

A me invece Simeone è sempre piaciuto, certo non è Bellingham ne Haaland però lo ricordo molto molto propositivo e in palla nelle stagioni con Verona e Cagliari. Conosce la serie A.
Viste le nostre misere volontà ad investire, io non ci sputerei sopra
IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva