Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2024, 17:28
Io sta roba delle liste non l'ho mai capita, ma ammetto di non aver mai fatto nulla per cercare di capirla. Non ho capito neppure se è una cosa disciplinata a livello quanto meno europeo o una splendida italianissima trovata. Sta di fatto che, come scriveva qualcuno qualche giorno fa, con un numero di partite sempre crescente, sarebbe almeno il caso di rivedere i numeri.
Quella dei quattro giocatori usciti dal vivaio è invece na stronzata senza mezzi termini.

E pensa che il piano diabolico di Gravina era e forse è ancora di trasformare il 4+4 a 6+6.

Creerebbe un suicidio di massa, io stesso non so se sopravviverei. Speriamo che le ultime vicende sulla maggior autonomia della lega A fermino se non la sua rielezione almeno questo orrore.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.448
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2024, 20:05
Fosse per me ce ne vorrebbero tanti di acquisti:

- portieri: stiamo a posto;
- difensori centrali: si infortunano spesso, siamo sicuri che ne bastino 4?
- terzini: ne abbiamo 5: con Nuno già infortunato e Pellegrini anche lui a volte out, siamo sicuri che convenga cedere Hysaj? Io cederei Hysaj e prenderei un giovane under 22 per le liste;
- centrocampisti centrali: direi che ci siamo come numero e qualità;
- ali: Fabiani con Baroni hanno valutato che ne serve una in più a causa dell'elevato numero di partite (i gironi EL hanno due partite in più quest'anno);
- trequartisti: abbiamo Dele-Bashiru, Castrovilli ed eventualmente Pedro, numericamente ci siamo, qualitativamente?
- attaccanti: sono 2, il numero è giusto, però non so di chi fidarmi per realizzare almeno quei 10-15 goal che servono.

Quindi secondo me servirebbe:

- un centrocampista/trequartista veramente forte che alzi il livello tecnico della squadra ed aumenti la pericolosità avanti, uno che faccia scivolare velocemente la palla verso gli attaccanti centrali e laterali - un titolare;

- scambiare uno dei due centravanti con uno di più sicura affidabilità (però non saprei dire chi perché la serie A secondo me offre ben poco);

- prendere un giovane centrale e un giovane terzino (a meno che non si valuti che vadano bene Ruggeri e Milani, ma non credo proprio);

- prendere un'ala un po' più esperta (a meno che non si reputino validi Cancellieri e Sana' - qui ho qualche speranza in più).

Quindi per me ci vogliono 5 acquisti e diverse cessioni.
Hai completamente ragione, ma con Lotito e Fabiani per me sarebbe grasso che cola se arrivassero un vero terzino destro, un vero tq, un centroavanti che abbia tutte le doti che il nostro centroavanti titolare (che il Signore lo benedica) non possiede, né mai possederà, a iniziare dal tiro pronto e dal fiuto della rete.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2024, 20:33
I numeri sono identici a quelli di Escalante all'Eibar.

Ma questo non è vero, su, basta fare una media  :beer:

Poi, ci sta che la pensiamo diversamente.

Per me è un ottimo giocatore, che verrebbe a ruotare con i nostri, ma non sarebbe una seconda linea in nessun senso.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.448
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.318
Non capisco l'utilità de sto Robertone. Investissero i soldi per titolari forti...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Boh a me Robertone sembra una pippa al sugo anche sul tubo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

Lo Celso o Bellingham

In alternativa se proprio non se può meglio JR a zero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.412
Ma davvero si sta parlando seriamente di Robertone?
Anche basta mezzi giocatori da bassa Liga, che ultimamente ne abbiamo visti passare fin troppi, compresi quelli che nella bassa Liga (anzi, pure in Segunda) abbiamo dovuto mandare per liberarcene.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Robertone fra 10 GG c'è lo siamo dimenticato.
Tipico hype inventato dal procuratore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.318
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2024, 21:13
Ragà, è un centrocampista.
appunto, abbiamo lacune altrove e spendiamo soldi per un centrocampista? A meno che non siano previste uscite a centrocampo oppure Guendouzi spostato in modo stabile come TQ.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
A volte ho l'impressione che i giornalisti che seguono la Lazio, non tutti per fortuna, gettino dei nomi in pasto all'opinione pubblica, per vedere l'effetto che fanno.
I procuratori fanno il proprio lavoro e propongono, anche scarti, magari ne parlano con qualche mediatore radiofonico o pennivendolo e quello lo scrive, noi ne parliamo e discettiamo.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

"Nessuna ha fatto il mercato della Lazio fino ad ora"

Chi c'ha il coraggio di aggiornarlo? Magari se sveglia e si ricorda do so finiti i 25M di Greenwood..

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.448
Attualmente, nell'ambito della Serie A, la Lazio non è in grado o, se preferite un eufemismo, non partecipa ad aste con le seguenti squadre: Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Torino (Ilic, Ricci) e le merde. Non voglio dire che le 10 succitate siano tutte più forti della Lazio, ma solo che, se un giocatore è conteso dalla Lazio e da una delle succitate, quel giocatore non va alla Lazio. Una situazione dopo 20 anni di governo lotitiano un po' triste, e non soggetta, credo, a rapidi miglioramenti. Sto esagerando?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
se guardate le statistiche i gol e gli assist li ha fatti nella maggior parte in Liga2

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Questo storpiare la realtà perché tutto deve far cagare è davvero assurdo.

Io mi eclisso, fate come vi pare.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Quello che non capisco è perché commentiamo delle palesi 'boiate' giornalistiche e non crediamo al nostro DS che ha dichiarato che siamo nella fase delle cessioni e solo dopo, se ci saranno le condizioni, si penserà ad un acquisto. Che poi, Robertone....... ma come ve vá......

maury68

*
Lazionetter
* 2.167
Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Lucky Luke il 24 Lug 2024, 21:57
Quello che non capisco è perché commentiamo delle palesi 'boiate' giornalistiche e non crediamo al nostro DS che ha dichiarato che siamo nella fase delle cessioni e solo dopo, se ci saranno le condizioni, si penserà ad un acquisto. Che poi, Robertone....... ma come ve vá......

Perché la credibilità prima la devi guadagnare...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2024, 21:18
Robertone fra 10 GG c'è lo siamo dimenticato.
Tipico hype inventato dal procuratore
Robertone tra 10 GG sarà il nostro sogno proibito

Discussione precedente - Discussione successiva