Citazione di: Kappa il 24 Lug 2024, 22:34
Perché sta esagerando? Penso che stipendio e cartellino sono evidenza pragmatica della nostra forza di acquisto di un giocatore. Già le blatte ci asfaltano su questo da almeno 15 anni. Poi che questi giocatori strapagati non gli rendano una fava, è un altro paio di maniche, qui si tratta di attrattività economica della nostra società, che era molto bassa quando Lotito è arrivato, e rimane mediocre dopo 20 anni, tanto è vero che sono 20 anni che prendiamo giocatori sconosciuti ai più, oppure chi si vuole rilanciare, o infine, giocatori al tramonto.
a me sto fatto non risulta...
basta vedere kamada dello scorso anno. Poi che la società non voglia fare aste mi sembra anche una cosa normale dato che non vogliamo avere uscite sanguinose di denaro, ed ogni volta che si presenta un'asta concreta, ci tiriamo fuori.
La Lazio parte dal presupposto che di giocatori ce ne sono tanti, nel livello che cerchiamo, di conseguenza non facciamo aste per giocatori specifici.
L'asta ad giorno d'oggi la puoi fare per mbappè o halaand, ma non credo che sia normale farla per noslin, considerando che al suo livello attuale ne trovi vari, poi punti su noslin perchè speri che diventi un fenomeno, ma al giorno d'oggi del suo valore ne trovi x+1