Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.031
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Lug 2024, 13:27
Per curiosità vorrei sapere quanti minuti giocati avete visto di Ioannidis, ma solo per curiosità giuro

Io parecchi.

In area di rigore è bravo. Ma non è certo un giocatore da 25-30 milioni, non scherziamo.

Massimo 20 bonus inclusi. Se vogliono di più lo diano allo Sporting.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Secondo me la Lazio attuale tra Cancellieri e Isaksen si può permettere di tenerne uno solo.
Allungherei il contratto a Cancellieri dandolo di nuovo in prestito e terrei Isaksen.
Tra Provedel e Mandas venderei il secondo.
Servono 2 giovani dalla primavera o comunque da lanciare, terzino e/o difensore centrale.
In avanti sono convintissimi di Noslin quindi prenderei un trequartista e anche qui un giovane tipo Valentin Carboni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per curiosità vorrei sapere quanti minuti giocati avete visto di Ioannidis, ma solo per curiosità giuro
Io ho visto qualche minuto di video.
Parecchi dribbling, goal quasi solo su rigore.
Forse era il video sbagliato!  :)
Ma noi non siamo su Ioannidis.
Al momento non siamo su nessuno, avendo già acquistato diversi giocatori e dovendo venderne diversi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2024, 13:31
OT
le punizioni di sinistro se le spartiranno Nuno Tavares e Tchaouna
Per quelle di destro abbiamo Zaccagni, Cataldi e probabilmente Castrovilli.

Che messi insieme credo che in carriera non arrivino a 10 gol fatti su punizione.

Dall'altra parte fanno a botte 3 cristiani che le tirano uno meglio dell'altro.

Oggi me rode proprio er culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2024, 13:55
Che messi insieme credo che in carriera non arrivino a 10 gol fatti su punizione.

Dall'altra parte fanno a botte 3 cristiani che le tirano uno meglio dell'altro.

Oggi me rode proprio er culo.
Problema annoso questo nostro delle punizioni. In questo caso però non possiamo dire che c'è stato ridimensionamento  ;)

ironman

*
Lazionetter
* 3.031
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2024, 13:39

Ma noi non siamo su Ioannidis.
Al momento non siamo su nessuno, avendo già acquistato diversi giocatori e dovendo venderne diversi.

Verissimo. Non arriverà nessuna punta a meno che Lotito non decida al salvataggio-bis della Salernitana con i soldi della Lazio.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: neogrigio il 25 Lug 2024, 14:00
Problema annoso questo nostro delle punizioni. In questo caso però non possiamo dire che c'è stato ridimensionamento  ;)
allineamento si :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915

Ma chicazzè????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ho visto 5-6 partite intere e molti video. Per lavoro devo guardare parecchie partite, circa 6-700 l'anno, con me sto tipo di sarcasmo non ha ragion d'essere, sorry.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ma non volevo essere polemico, io ho scoperto chi fosse due giorni fa, prima non sapevo nemmeno esistesse. Invidio la vostra pervicacia nel seguire anche il Panathinaikos e simili, io mi annoio pure con la Champions... :)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Lug 2024, 14:11
Ma non volevo essere polemico, io ho scoperto chi fosse due giorni fa, prima non sapevo nemmeno esistesse. Invidio la vostra pervicacia nel seguire anche il Panathinaikos e simili, io mi annoio pure con la Champions... :)
non è pervicacia, figurati, ma è lavoro :-D

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
comunque nei preliminari di CL doppietta del mio pupillo Saldanha (scavetto su rigore e gol con il "pacco" in mezzo all'area) dovrebbe avere una clausola rescissoria di 8 M
può giocare da esterno e come prima punta

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2024, 14:10
ho visto 5-6 partite intere e molti video. Per lavoro devo guardare parecchie partite, circa 6-700 l'anno, con me sto tipo di sarcasmo non ha ragion d'essere, sorry.
Esci qualche nome sfizioso

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Lug 2024, 14:11
considera che tante volte vedere il panatinaikos è quasi la cosa meno peggio....la rottura de [...]s è quando te capitano tra capo e collo le partite del turkmenistan o la seconda divisione vietnamita ahahahahahahah

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2024, 14:12
non è pervicacia, figurati, ma è lavoro :-D
E allora tira fori un nome bbono e poco costoso no?
Del Turkmenistan possibilmente  :)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2024, 14:15
Esci qualche nome sfizioso

ci sarebbe un sedicenne mediano del Nagorno-Karabakh, ma s'è arruolato nelle truppe secessioniste  :)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
scherzi a parte nel recente passato ho visto un pò di brasile e tra gli altri, per il ruolo che serve a noi, c'è un certo Jean Pyerre del gremio che mi piace parecchio......fisicatissimo ha un tiro assurdo, va sempre in verticale....

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2024, 14:33
scherzi a parte nel recente passato ho visto un pò di brasile e tra gli altri, per il ruolo che serve a noi, c'è un certo Jean Pyerre del gremio che mi piace parecchio......fisicatissimo ha un tiro assurdo, va sempre in verticale....
https://www.youtube.com/watch?v=qgTyTUhgzj4

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2024, 14:10
Che mi dici di Vanat? Immagino lo avrai seguito, visto che lavori in questo mondo.
Per me è un futuro top, ma a me piace pure il Taty...

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2024, 14:33

Allora conoscerai Rodrigo Garro trequartista del corinthians
Impressioni?

Discussione precedente - Discussione successiva