Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2024, 13:55
Che messi insieme credo che in carriera non arrivino a 10 gol fatti su punizione.

Dall'altra parte fanno a botte 3 cristiani che le tirano uno meglio dell'altro.

Oggi me rode proprio er culo.

Ma quindi parli di calci di punizione diretti? Non mi pare che se ne siano andati questi abili stoccatori.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'ultimo calcio di punizione segnato da Luis Alberto, che io ricordi, è contro il Sassuolo in casa all'inizio della stagione 2017/2018

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2024, 14:59
L'ultimo calcio di punizione segnato da Luis Alberto, che io ricordi, è contro il Sassuolo in casa all'inizio della stagione 2017/2018

Di pregevolissima fattura, tra l'altro.
Poi io ricordo un mozzarellone di Milinkovic a Monza, Cataldi in Supercoppa e Pellegrini lo scorso anno ad Udine.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2024, 14:59
Fiorentina-Lazio 3-4, stessa annata :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
aoh non faccio lo scout eh, lavoro nell'ambito delle scommesse sportive!
rodrigo garro, gran sinistro ma se viene a roma in 6 mesi fa na piotta secondo me, a furia de carbonare ahahahahah
vanat bravo ma va visto contro difensori italiani......grosso interrogativo.....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.502
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2024, 14:56
Ma quindi parli di calci di punizione diretti? Non mi pare che se ne siano andati questi abili stoccatori.

Milinkovic, che comunque non era un cecchino, e Cataldi erano gli unici del periodo inzaghi-sarri ad essere decenti sui punizione.

Io non capisco da dove arrivi questa idolatria della rosa dello scorso anno e soprattutto dei giocatori che se ne sono andati... gente che erano anni che ormai non ripeteva gli antichi fasti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2024, 15:03
Di pregevolissima fattura, tra l'altro.
Poi io ricordo un mozzarellone di Milinkovic a Monza, Cataldi in Supercoppa e Pellegrini lo scorso anno ad Udine.

Punizione che ci permise di pareggiare  verso la fine del primo tempo, poi vincemmo largamente
Citazione di: Saymyname il 25 Lug 2024, 15:04
Fiorentina-Lazio 3-4, stessa annata :ssl

Questo non me lo ricordavo, i gol allo stadio mi rimangono più impressi

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2024, 15:14
aoh non faccio lo scout eh, lavoro nell'ambito delle scommesse sportive!
rodrigo garro, gran sinistro ma se viene a roma in 6 mesi fa na piotta secondo me, a furia de carbonare ahahahahah
vanat bravo ma va visto contro difensori italiani......grosso interrogativo.....

Allora tocca che Je portamo pure un par de ballerine brasiliane così le smaltisce hihi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Simeone Lazio, PASSI AVANTI nella trattativa: COSA sta succedendoPubblicato 4 ore fa su 25 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24
Giovanni Simeone

Simeone Lazio, PASSI AVANTI nella trattativa: COSA sta succedendo. Le ultime sul futuro dell'attaccante argentino

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Simeone vuole lasciare il Napoli per trasferirsi alla Lazio ed avere più minutaggio. Nelle ultime ore ci sono stati dei passi avanti nella trattativa con il club biancoceleste.

Infatti, la zia dell'attaccante, sorella del padre, avrebbe già incontrato la Lazio per imbastire la trattativa. Simeone andrebbe a rinforzare il reparto offensivo biancoceleste, affiancandosi a Noslin e Castellanos.

---

adesso che è scesa in campo la zia , sorella del padre, sto molto più sereno... :lol:

"io sono il zio"

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2024, 15:18
Milinkovic, che comunque non era un cecchino, e Cataldi erano gli unici del periodo inzaghi-sarri ad essere decenti sui punizione.

Io non capisco da dove arrivi questa idolatria della rosa dello scorso anno e soprattutto dei giocatori che se ne sono andati... gente che erano anni che ormai non ripeteva gli antichi fasti.

Però, te,dovresti un attimo fa pace cor cervello perché da quello che hai detto sopra evidenziato, non avresti dovuto massacrare Sarri da settembre a aprile e ancora continui a cacaje er cazzo.

Pensa che per me le defezioni dell' anno passate sono imputabili dall' arrivo a ritiro già terminato di quasi tutti gli acquisti e del rinnovo a Luis Alberto, che ha scoperchiato tutti i malumori degli altri senatori per tutto l'anno;oltre al netto calo fisico e qui siamo abbastanza d'accordo di alcuni

avoja a  giudicare sarri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.502
Citazione di: Since1900. il 25 Lug 2024, 15:30
Però, te,dovresti un attimo fa pace cor cervello perché da quello che hai detto sopra evidenziato, non avresti dovuto massacrare Sarri da settembre a aprile e ancora continui a cacaje er cazzo.

Pensa che per me le defezioni dell' anno passate sono imputabili dall' arrivo a ritiro già terminato di quasi tutti gli acquisti e del rinnovo a Luis Alberto, che ha scoperchiato tutti i malumori degli altri senatori per tutto l'anno;oltre al netto calo fisico e qui siamo abbastanza d'accordo di alcuni

avoja a  giudicare sarri

Ma guarda che io avrei sempre fatto giocare intanto Kamada e Castellanos al posto di LA e Immobile, o al massimo, come poi aveva fatto l'anno prima, FA davanti e Isaksen ala, che comunque doveva essere sempre preferito a Pedro. E' questo che contesto a Sarri oltre alla noia di vole proporre sempre lo stesso gioco anche quando si era capito non funzionasse.

Dici avrebbero fatto peggio di quelli che han effettivamente giocato? Non ci credo, ma comunque non abbiamo la controprova, a parte Kamada che con tudor è stato il migliore forse.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Le chiacchiere ne possiamo fa quante si vuole su l'anno scorso,
Ma avere puntato subito il dito contro Sarri per i risultati e gioco altalenanti, ti ripeto che per giudicare obbiettivamente , saresti dovuto partire dalle incertezze e ritardi sul mercato concluso ad agosto 1 settimana prima dell'inizio campionato  :wall:
in seconda battuta la gestione dello spogliatoio dei contratti ecc.

Poi e solo poi,
tra la polveriera che si era venuta a creare si possono trovare le responsabilità(poche perr me visti anche i 2 buoni precedenti campionati) di un mister che in effetti era troppo scazzato, ma sempre conseguenza di quanto detto sopra.

Mammagari ce stava lui adesso
Sarei molto più tranquillo per l'anno che deve iniziare

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.502
Citazione di: Since1900. il 25 Lug 2024, 15:48
Le chiacchiere ne possiamo fa quante si vuole su l'anno scorso,
Ma avere puntato subito il dito contro Sarri per i risultati e gioco altalenanti, ti ripeto che per giudicare obbiettivamente , saresti dovuto partire dalle incertezze e ritardi sul mercato concluso ad agosto 1 settimana prima dell'inizio campionato  :wall:
in seconda battuta la gestione dello spogliatoio dei contratti ecc.

Poi e solo poi,
tra la polveriera che si era venuta a creare si possono trovare le responsabilità(poche perr me visti anche i 2 buoni precedenti campionati) di un mister che in effetti era troppo scazzato, ma sempre conseguenza di quanto detto sopra.

Mammagari ce stava lui adesso
Sarei molto più tranquillo per l'anno che deve iniziare

No, o la differenza la faceva Milinkovic e basta, e allora non c'è niente da fare, oppure le colpe son di Sarri, vista anche e soprattutto la media punti di Tudor.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2024, 15:58
No, o la differenza la faceva Milinkovic e basta, e allora non c'è niente da fare, oppure le colpe son di Sarri, vista anche e soprattutto la media punti di Tudor.

:rotfl:

Certo solleviamo la società dalle sue responsabilità pure stavolta

La colpa è di Sarri e basta perche io un passo indietro mai farò  :DD

No way

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2024, 15:58
Se la colpa era di Sarri non scrivere più, di continuo, anche quest' altro pensiero perché sono in contraddizione

[/quote]io non capisco da dove arrivi questa idolatria della rosa dello scorso anno e soprattutto dei giocatori che se ne sono andati... gente che erano anni che ormai non ripeteva gli antichi fasti.[/quote
]

Se continui a sostenere entrambe o sei in malafafede o sei scemo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.502
Citazione di: Since1900. il 25 Lug 2024, 16:06
:rotfl:

Certo solleviamo la società dalle sue responsabilità pure stavolta

La colpa è di Sarri e basta perche io un passo indietro mai farò  :DD

No way

Siamo arrivati secondi con questa formazione

Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Hysaj
Milinkovic
Cataldi
Luis Alberto
Pedro
FA
Zaccagni

Con Immobile che quando c'era giocava al posto di Pedro e Lazzari che ha giocato inizialmente e Vecino prima alternativa a tutti e tre i centrocampisti.

Tutta questa gente stava in ritiro...

Non aveva giocatori? Erano scarsi? Non ha fatto in tempo a insegnarli i complessissimi moduli del suo incasinatissimop gioco? Bene, "ti adatti con quel che hai" (cit), riparti con la stessa squadra di cui sopra con Vecino al posto di Milinkovic, di certo non è un 11 da 5 punti in 5 partite contro neo promosse o quasi.

Poi pian piano, come poi ha fatto, metti dentro Guendouzi e Rovella, ti accorgi di avere Gila, ecc ma una squadra che finisce seconda (e ha vinto partite importanti anche senza Milinkovic in campo) non può smantellarsi così... e se succede è direttamente o indirettamente colpa dell'allenatore, per me.

La società ha colpe di non aver trovato subito un sostituto di Milinkovic (unico dei 15-16 titolari uscito), ma anche qui, viste le tempistiche di quest'anno, mi sa che lo zampino di Sarri "uffa voglio quello e basta" c'è anche qui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.502
Citazione di: Since1900. il 25 Lug 2024, 16:13
Se continui a sostenere entrambe o sei in malafafede o sei scemo

Ma ti ho scritto che Sarri aveva le alternative!!!!!
Kamada per LA, ma no quello la mezz'ala non può farla... e allora metti Vecino e fai una squadra pià fisica
Castellanos per Immobile, e no è scarso e non vede la porta, e allora rimettici FA come l'anno prima che aveva fatto bene, e no se no mi tocca mettere Pedro che non ce la fa piàù, ma adessop hai Isaksen  non un sedicenne, e ma ... ma ...

Ok, avrà avuto ragione e davvero non c'era vita oltre LA e Immobile, ma non lo sapremo mai perché è andato dritto per la sua strada.

Io so solo che con Tudor che ha cambiato un pelo impianto di gioco ed è ripartito da Kamada, la squadra ha girato per poco ma ha girato a media Champions.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2024, 16:17

Tutta questa gente stava in ritiro...
Bene, "ti adatti con quel che hai" (cit), riparti con la stessa squadra di cui sopra con Vecino al posto di Milinkovic

ma una squadra che finisce seconda (e ha vinto partite importanti anche senza Milinkovic in campo) non può smantellarsi così... e se succede è direttamente o indirettamente colpa dell'allenatore, per me.

quote]io non capisco da dove arrivi questa idolatria della rosa dello scorso anno e soprattutto dei giocatori che se ne sono andati... gente che erano anni che ormai non ripeteva gli antichi fasti.[/quote]

Continui a contraddire quello che sostieni in altri post.