Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: simcar il 25 Lug 2024, 22:08
avevo letto che era vicino all'Atletico per 40 milioni, quanto offrono di meno loro al Girona e al giocatore, per convincerli?
Dicono che ci sono problemi con le commissioni con l'Atletico. Loro al Girona offrono una 30ina. Commissioni non si sanno a quanto ammontano

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2024, 22:02
Forte.

Voi mette Castellanos? Anno scorso pagato il doppio di quanto il Girona ha pagato Dovbyk...ed il bello è che ci stavamo pure sopra...

Comunque chi non afferra la differenza tra Tchaouna e Soulè ha un leggero problema con il gioco del calcio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2024, 22:16
Voi mette Castellanos? Anno scorso pagato il doppio di quanto il Girona ha pagato Dovbyk...ed il bello è che ci stavamo pure sopra...

Comunque chi non afferra la differenza tra Tchaouna e Soulè ha un leggero problema con il gioco del calcio.

Fortuna che la prossima stagione è in arrivo: ci illuminerà al riguardo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664

Quindi, tu che non hai problemi con il giuoco del calcio, ritieni corretto che soulè sia valutato 4 volte Tchaouna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

El Sharawi Dovbyk Soule

Zalewsi Abraham/Dybala Baldanzi

Dybala rimane a fare la riserva a Dovbyk ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bel giocatore Soule'.

A livello di numeri riferiti alla scorsa stagione,  è un Tchaouna che tira i rigori.

A livello di numeri. Riscrivo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2024, 22:50
Bel giocatore Soule'.

A livello di numeri riferiti alla scorsa stagione,  è un Tchaouna che tira i rigori.

A livello di numeri. Riscrivo.

A livello di numeri si. Concordo.

A vederli giocare, mio umile parere, c'è un potenziale differente. La tecnica e il trattamento palla sono diversi e di tanto. Ripeto, mio umile parere...anche se ai miei occhi è lampante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: volerevolare il 25 Lug 2024, 23:34
A me Soule' ricorda tantissimo Iturbe...

Magari. Godrei non poco.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Tchaouna è un bel prospetto,a mio modo di vedere il miglior acquisto che abbiamo fatto. Ma Soule' è un gran bel potenziale, inutile girarci intorno. A me rode il caxxo che l'abbiano preso, che stiano prendendo dobvik mentre io devo sperare che Castellanos impari a fare gol, me rode che qst spendono 65/70 milioni senza problemi e senza coppe e io devo prendere dele bashiru e castrovilli..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Dovbik e soulé qualora arrivassero arriverebbero ad agosto e quindi cmq troppo tardi per essere considerati buoni acquisti.
Manco le basi...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116

Vale un fantastigliardo ed essi hanno miliardi di fantastigliardi.

Va bene così?

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: volerevolare il 25 Lug 2024, 23:34
A me Soule' ricorda tantissimo Iturbe...

Iturbe aveva numeri migliori...

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2024, 23:35
A livello di numeri si. Concordo.

A vederli giocare, mio umile parere, c'è un potenziale differente. La tecnica e il trattamento palla sono diversi e di tanto. Ripeto, mio umile parere...anche se ai miei occhi è lampante.

Hanno caratteristiche differenti. Anche Messi e Cristiano trattano la palla in maniera differente, eppure entrambi sono leggende di questo sport.

Si sottovaluta anche il fatto che Soulè era dentro una squadra che giocava a calcio, organizzato e offensivo, mentre Tchaouna giocava in una squadra di improvvisati che ha cambiato 3-4 allenatori in una stagione. Giocare in un contesto organizzato o meno influisce sulla percezione tecnica dei giocatori, Soulè e Tchaouna non sono così distanti tecnicamente, anzi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Si comunque pare che dovbyk lo vogliano paga coi 10 milioni che il basilea secondo loro je deve da pe calafiori, e i soldi della cessione de abbramo, che ancora devono finì de pagà. Ma come fanno a non strappaje er tesserino ai giornalari che scrivono ste fregnacce?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
ma Dovbyk out genererebbe risorse per il ritono in Spagna di Castellanos ?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: amor_marde il 26 Lug 2024, 01:11
ma Dovbyk out genererebbe risorse per il ritono in Spagna di Castellanos ?

Per poi rispondere col colpaccio Dia?? Che figata non vedo l'ora..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
600 milioni di debiti e ne stanziano 50 così damblé.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Vabbè ma il calcio è così. La componente economica è determinante.
Fai partire tutti con gli stessi soldi ogni anno e poi vedi quanti scudetti vincono Atalante Empoli e Avellino e quanti Juventus Inter e Milan.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2024, 07:28
600 milioni di debiti e ne stanziano 50 così damblé.
Va detto che gli sono usciti contratti pesanti. Lukaku,Spinazzola,Patricio,Belotti,Sanches. Quelli che stanno arrivando guadagnano meno

Discussione precedente - Discussione successiva