a giugno avevo predetto che il nostro mercato sarebbe stato Tachaouna, Noslin, Dele Bashiru e Cabal, stop...ne ho azzeccati 3 su 4 e Cabal guarda caso l'unico che non è venuto se lo sono litigato Inter e Juve...si sono aggiunti Tavares e Castrovilli due occasioni a zero o pochi milioni sui quali c'e un dubbio sulla tenuta fisica grossa come una casa, infatti il primo è gia' fermo e l'altro vedremo quando sara' pronto per giocare...la vicenda Greenwood ( che so contento non sia venuto ) è stata surreale, eri pronto a caccia' 25 milioni ma sfumato quello la societa' ci racconta che era un investimento previsto solo su quel nome, svanito lui i 25 milioni so' spariti, nel frattempo Colpani per 15 milioni va alla Fiorentina ( che al momento in griglia di partenza a mio parere ci sta davanti ), per fare ulteriore acquisto bisogna prima vendere i vari Akpa, Basic, Anderson, Cancellieri che nessuno vole perche sono pippe ormai acclarate e tra l'altro manco prendono poco di ingaggio che scoraggia anche qualche eventuale interesse da squadre minori, alla fine un paio andranno in prestito come al solito senza incassare manco un bruscolino...tutti ci auguriamo che alla fine i Noslin, Tchaouna ect si dimostrino crack e avrai fatto il colpo del secolo, pero' intanto io, ad oggi, parto con l'obiettivo di fare 38/40 punti e mettermi al sicuro verso brutte sorprese