Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Il tutto dovrebbe partire da una societa` strutturata ed un organigramma importante, se si vuole costruire qualcosa di livello. Noi invece veniamo gestiti in base all`umore di Lotito ed ai suoi rapporti con i giocatori: se buoni, si parla di famiglia; senno` si parte con i chiodi e martello e le accuse pubbliche.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: StylishKid il 27 Lug 2024, 09:38
Ve do sta notizia.
Dele Bashiru e' a mala pena un giocatore di calcio.

Da dove viene questa informazione?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2024, 10:37

Però non andava bene neanche l'approccio famiglia che è l'esatto opposto.
sono d'accordo ma credo che sia possibile arrivare a decisioni condivise nel rispetto delle singole competenze. Il capitano è sempre stato scelto dalla squadra e non dal presidente

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.620
Citazione di: NonMollareMai86 il 27 Lug 2024, 09:58
In casa #Lazio quest'anno ci sarà tolleranza zero.
Così anche su #Provedel ci sono rumor in uscita, nonostante il recente rinnovo.
Alla società non sono piaciuti i consigli a #Mandas ("di andare a giocare come qualunque altro giovane per crescere").

➡️ @ilmessaggeroit

Agente Abbate in missione per conto di Dio?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
lungi da me l'idea di fare politica ma solo io ho notato un cambiamento di lotito dopo la sua nomina a senatore e soprattutto dopo le ultime elezioni politiche, cambiamento che consiste nel ribadire alla luce del sole il dettato del marchese del grillo senza pudore e senza alcuna preoccupazione di salvaguardare quegli equilibri tra i vari settori che sono alla base dell'indipendenza dei ruoli ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.620
Citazione di: Il biondo il 27 Lug 2024, 10:52
lungi da me l'idea di fare politica ma solo io ho notato un cambiamento di lotito dopo la sua nomina a senatore e soprattutto dopo le ultime elezioni politiche, cambiamento che consiste nel ribadire alla luce del sole il dettato del marchese del grillo senza pudore e senza alcuna preoccupazione di salvaguardare quegli equilibri tra i vari settori che sono alla base dell'indipendenza dei ruoli ?

C'è anche una stampa molto più asservita che gli toglie i problemi da davanti prima che gli si parino contro.
Un tempo molto lontano l'abbate di turno veniva cacciato da formello per le domande scomode, oggi è il portavoce non ufficiale di chi lo ha cacciato.
Quando hai protezione a tutti i livelli e ti puoi permettere di farti una risata dopo una manifestazione come quella del Flaminio, vuol dire che non ti spaventa manco uno stadio pieno a fischiarti tutte le domeniche.

Com'era? "Il nuotar m'è dolce in questo mare?"

Ah, no, scusate. Era "bere o affogare".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ammesso che sta voce del messaggero sia vera, e purtroppo potrebbe, credo che abbiano più ferito le parole di provedel su cataldi capitano. temo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: NonMollareMai86 il 27 Lug 2024, 09:58
In casa #Lazio quest'anno ci sarà tolleranza zero.
Così anche su #Provedel ci sono rumor in uscita, nonostante il recente rinnovo.
Alla società non sono piaciuti i consigli a #Mandas ("di andare a giocare come qualunque altro giovane per crescere").

➡️ @ilmessaggeroit

Il messaggero di mestizia

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.276
Citazione di: neogrigio il 27 Lug 2024, 10:35
Non è una notizia, è la tua opinione.
Per quanto rispettabile, spiegaci almeno da cosa nasce, altrimenti vale zero come ogni altra opinione.

quotone... e comunque, essendo nazionale nigeriano, alla fine peggio di Eddie Onazi, che da noi ha fatto bene, non potrà essere  :=))

riguardo Provedel... mi dispiacerebbe se andasse via per queste sue "uscite" extra campo ma alla fine, se davvero si riuscisse a monetizzare bene, per me la soluzione di Mandas titolare + soldi in tasca in prospettiva, come peraltro tanti qui su auspicavano in passato, mi sembrerebbe ottima

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: mr_steed il 27 Lug 2024, 11:07
quotone... e comunque, essendo nazionale nigeriano, alla fine peggio di Eddie Onazi, che da noi ha fatto bene, non potrà essere  :=))

riguardo Provedel... mi dispiacerebbe se andasse via per queste sue "uscite" extra campo ma alla fine, se davvero si riuscisse a monetizzare bene, per me la soluzione di Mandas titolare + soldi in tasca in prospettiva, come peraltro tanti qui su auspicavano in passato, mi sembrerebbe ottima

Dele-Bashiru ha comunque due presenze in nazionale, come Basic, contro le 17 di Akpa-Akpro.

Ha fatto bene in championship e in turchia, vediamo se è da A.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Tchaouna-Cherki (Castrovilli)-Zaccagni

Noslin (Castellanos)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: mr_steed il 27 Lug 2024, 11:07

Per me no perché Mandas a tutt'oggi non mi convince affatto.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Che poi, quello che ha detto Provedel su Mandas è condivisibile e dovrebbe, a mio avviso, anche stimolare nell'area tecnica una riflessione sulla gestione del giovane portiere.
Neanche a dire che l'avvicendamento tra i nostri due numeri 1 è prossimo a veriricarsi per ragioni anagrafiche, come poteva essere tra Svilar e Rui Patricio o Sceszny e Buffon ai tempi della Juve.
Tenere Mandas per fare le sue 10 partite stagionali non mi sembra la strategia migliore per valorizzarlo, né dal lato strettamente tecnico né da quello economico.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.620
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2024, 11:03
ammesso che sta voce del messaggero sia vera, e purtroppo potrebbe, credo che abbiano più ferito le parole di provedel su cataldi capitano. temo.

L'ho pensato anche io.
Più di qualcuno però si è esposto.
La sensazione è che Lotito non abbia più tutto questo affetto per molti giocatori della squadra dopo l'anno scorso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2024, 11:17
L'ho pensato anche io.
La sensazione è che Lotito non abbia più tutto questo affetto per molti giocatori della squadra dopo l'anno scorso.

Per me ormai una certezza, direi per nessuno dei giocatori.
Si è sentito tradito e ora ha alzato un muro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2024, 09:49
Il campo ... giudice definitivo!

Più che altro... qui il tizio in questione gioca una partita di qualificazione ai mondiali di calcio...

https://www.plus.fifa.com/it/player/c970c146-1022-4fca-a677-b2f63f87ab58?catalogId=1dfcedb8-50e2-4d64-9ff2-26dfbd153ef7

Strano per uno che manco è un giocatore di calcio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2024, 11:17
L'ho pensato anche io.
mi sembra che la cosa sia ricambiata da parte dello zoccolo duro che è rimasto e questo, in chiave campionato, mi preoccupa perchè spero di non vedere la vecchia guardia giocare contro come è successo l'anno scorso imho

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2024, 11:19

Per me ormai una certezza, direi per nessuno dei giocatori.
Si è sentito tradito e ora ha alzato un muro.
Andasse a Temptation Island e vedesse la la Lazio allora...

Discussione precedente - Discussione successiva