Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2024, 12:49
Zaccagni Marusic Romagnoli e Noslin ?

Romagnoli problemino fisico.

Noslin influenzato.

Zaccagni rientrato da poco, credo lo vedremo nella ripresa.

Di certo c'è solo che, se vedremo ancora una volta quel centrocampo (provato in TUTTE le amichevoli), qualche indicazione c'è.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
 Semplicemente la storia del tradimento è un'invenzione di lotito...se ci limitiamo alle dichiarazioni, Martusciello e Sarri hanno sempre ribadito che il gruppo ha lavorato seriamente ma non erano mentalmente concentrati.. Che è diverso da giocare contro o tradire

Inoltre sappiamo (citazione di Immobile) che ci sono stati doversi problemi di promesse di rinnovo non mantenute (Felipe a settembre era pronto a rinnovare, Romagnoli si è lamentato, Zaccagni è stato accontentato a Marzo, luis Alberto l'unico accontentato). In assenza di un team manager, il gruppo ha perso serenità

Lo scorso anno andavano rinnovati o ceduti a Luglio

Il resto, tradimenti sono invenzioni di lotito

Ah poi c'è tudor... Improvvisamente sparito in seguito a voci strane... Sono voci però se Danilo Cataldi gli è andato a muso duro perché ha trattato male un dipendente, grande Danilo! Sono voci, però a Spalato la cafonaggine di Tudor la ricordano ancora.

Detto questo, a questo punto dato che la guerra deve finire e lotito non possiamo cederlo, a malincuore cia Cataldi, via Provedel, via Marusic, via Romagnoli

Preferirei il contrario...ma non si può iniziare una stagione in guerra e il marchese non si piega... La Lazio è sua

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2024, 11:48
Se penso che abbiamo speso 18M per Noslin solo per impicci con amici mi viene il vomito.
Ad oggi spesi 9ml per Noslin,era quella la base fissa,a 18 ci arrivi se si attivano tutti i bonus,che nn sappiamo a cosa siano legati, magari Lazio in Champions e lui che segna 15gol, faccio un'ipotesi,in quel caso sarebbero ben spesi.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: NonMollareMai86 il 27 Lug 2024, 12:52
Si parla tanto di rifondazione ma al momento la formazione titolare prevede il solo tchaouna e forse tavares tra i nuovi acquisti... quindi penso che la parola rifondazione non sia la più appropriata...

Nuova dimensione direi
Si dovesse intristire qualche anima sensibile usando parole appropriate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Non chiedetemi perché però per me Nislin farà almeno 15 goal e sarà la sorpresa

Non mi sorprenderebbe se il nostro amico utente, che si è esposto qualche pagina fa, si trovasse a discutere con la moglie /compagna sulla necessità di nuove pratiche di piacere

Sarà il 17, il tiro bello teso... Ma per me segnerà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 27 Lug 2024, 13:04
Non chiedetemi perché però per me Nislin farà almeno 15 goal e sarà la sorpresa

Non mi sorprenderebbe se il nostro amico utente, che si è esposto qualche pagina fa, si trovasse a discutere con la moglie /compagna sulla necessità di nuove pratiche di piacere

Sarà il 17, il tiro bello teso... Ma per me segnerà

Non ha preso il 14?

@HB si , ho chiesto perché adm parlava anche di campionato tra venti gg,quando gli assenti saranno rientrati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Edit
Zaccagni Marusic Romagnoli e Noslin tra 20 GG ci saranno.
Probabile pure Tavares.

Speriamo in noslin e tavares perché i 3 sopra ci sono da 2 anni e più

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 27 Lug 2024, 13:14

Speriamo in noslin e tavares perché i 3 sopra ci sono da 2 anni e più

Si ma che senso ha scrivere la formazione senza 5/6 pedine importanti e parlare di inizio campionato tra 20 giorni dove sarà tutto diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: NonMollareMai86 il 27 Lug 2024, 12:52
Si parla tanto di rifondazione ma al momento la formazione titolare prevede il solo tchaouna e forse tavares tra i nuovi acquisti... quindi penso che la parola rifondazione non sia la più appropriata...

Ad oggi quella più appropriata è ridimensionamento. Vediamo questi ultimi 2 colpi (se veramente si faranno) di che calibro sono.

Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2024, 12:35

Ahahahahahah Rubin

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo voi James sarebbe il colpo giusto per alzare il livello qualitativo della squadra?
E Cherki?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cherki sarebbe un colpo alla Greenwood, James sarebbe un contentino per il nome.

Manco lontanamente paragonabili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 27 Lug 2024, 12:54
Semplicemente la storia del tradimento è un'invenzione di lotito...

Qui sopra erano tutti convinti del "tradimento" però.
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2024, 13:45
Cherki sarebbe un colpo alla Greenwood, James sarebbe un contentino per il nome.

Manco lontanamente paragonabili.

Piamoli tutt e due.

Comunque su Cherki mi sembra veramente pellets .

Venti sacchi,ma pure 15 per un esterno dove hai già zaccagni Pedro tchaouna  isaksen.

Boh. Uscisse Pedro pure pure

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2024, 13:41
Fatemi capire:
Secondo voi James sarebbe il colpo giusto per alzare il livello qualitativo della squadra?

Si

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Figurati se Lotito compra Cherki. Fuori dalla nostra portata. Poi lo vuole il Borussia Dortmund

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Edit
Zaccagni Marusic Romagnoli e Noslin tra 20 GG ci saranno.
Probabile pure Tavares.
A parte zaccagni e Tavares, gli altri al momento non sono, per me, upgrade rispetto a quelli che giocano stasera

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Stavolta col cazzo che me fregano coi nomi altisonanti, attendo sulla sponda del fiume.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2024, 13:51
Qui sopra erano tutti convinti del "tradimento" però.
Piamoli tutt e due.

Comunque su Cherki mi sembra veramente pellets .

Venti sacchi,ma pure 15 per un esterno dove hai già zaccagni Pedro tchaouna  isaksen.

Boh. Uscisse Pedro pure pure

Mi pare che Cherki possa fare anche il trequartista

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
"Affidabile". Moretto,Romano,Pedulla,Di Marzio. 0

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.618
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2024, 13:41
Fatemi capire:
E Cherki?

Cherki sarebbe un acquisto intelligente, lungimirante e funzionale alla crescita di una rosa che non ha particolari picchi.
James sarebbe il contentino estivo per dare una spinta all'ambiente a livello emotivo e immaginario, ma nei fatti diventerebbe un ingresso molto oneroso e ingombrante, probabilmente solo parzialmente utile a livello tecnico (giocatore di qualità e classe ma a fine corsa, incline agli infortuni e con un ego smisurato) e quasi sicuramente problematico quando dovremo fare i conti della serva per i prossimi mercati, dato che credo che verrebbe per cifre LA/Immobile style come ingaggio e almeno 3 anni per garantirsi la pensione.
Almeno per Pedro abbiamo potuto usufruire del decreto crescita, ma come vedi adesso qui sta e qui resta anche se servirà a poco. Con James non avremmo neanche quell'opzione per risparmiare un po'.

La troverei un'operazione assurda quando c'è tanto talento in giro che potrebbe essere acquistabile con le stesse cifre dell'ingaggio e delle probabili alte commissioni per quel giocatore.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2024, 13:58
Mi pare che Cherki possa fare anche il trequartista

Trequartista è il suo ruolo naturale.

Discussione precedente - Discussione successiva