Hansa Rostock - Lazio

Aperto da rocchigol, 26 Lug 2024, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Al netto dell'avversario (che però era più avanti nella preparazione e come ha scritto qualcuno a inizio topic l'ultima sfida di precampionato negli ultimi anni l'ha sempre vinta), bene l'organizzazione, il pressing e il recupero dopo palla persa come sottolineato dal bravo cronista di Dazn.
Male la maglia, troppo chiara per i miei gusti e i capelli del Taty che erano brutti lo scorso anno ma biondi sono peggio.
A proposito del Taty, chi ha scritto che non sa calciare non ha visto il goal, vero?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: Balde89 il 27 Lug 2024, 17:02
La partita:
inutile, con differenze in preparazione e categoria.

La Lazio:
Acerba, palesemente, senza molti titolari e che necessità di almeno un paio di rinforzi sappiamo tutti dove.

Considerazioni:
Mi è sembrata una squadra più "sulle gambe", si cerca il fraseggio veloce e non si tiene la palla troppo a lungo.
Si prova a costruire dal basso ma - vivaddio - se dopo 20-30 secondi non se ne cava nulla, si lancia (perchè il calcio è anche questo, piaccia o no ai sarriani).

Note liete:
Castellanos (sempre criticato), Tchaouna, Zaccagni, Rovella, MANDAS

Note dolenti:
Pellegrini, Marusic, Casale, Isaksen

Note "nì:
Tutti gli altri

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Tchaouna comunque deve fare 50 partite. giocasse chiunque al posto suo è una perdita di tempo.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Purtroppo non sono riuscita a vederla, ora mi leggo un po' cosa avete scritto però  :ssl
Su DAZN te la puoi rivedere in streaming...ed eviti il pianto che in questo periodo è in modalità default. Invece guardandola potresti scoprire che, ad esempio, Dele Bashicoso è un calciatore e non un entità astratta e neanche un cameriere della trattoria da Claudio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Unico appunto, Isaksen sembra davvero troppo timido, magari ha anche lo spunto ma sbaglia spesso il passaggio successivo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2024, 17:04
Unico appunto, Isaksen sembra davvero troppo timido, magari ha anche lo spunto ma sbaglia spesso il passaggio successivo.

Per me da vendere subito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Balde89 il 27 Lug 2024, 17:02
La partita:
inutile, con differenze in preparazione e categoria.

La Lazio:
Acerba, palesemente, senza molti titolari e che necessità di almeno un paio di rinforzi sappiamo tutti dove.

Considerazioni:
Mi è sembrata una squadra più "sulle gambe", si cerca il fraseggio veloce e non si tiene la palla troppo a lungo.
Si prova a costruire dal basso ma - vivaddio - se dopo 20-30 secondi non se ne cava nulla, si lancia (perchè il calcio è anche questo, piaccia o no ai sarriani).

Note liete:
Castellanos (sempre criticato), Tchaouna, Zaccagni, Rovella

Note dolenti:
Pellegrini, Marusic, Casale, Isaksen

Note "nì:
Tutti gli altri

Per me Rovella abbastanza anonimo, sembrava che cercasse il suo posto in campo.
Patric invece è ormai una certezza, nonostante i compagni di reparto fossero parecchio sotto tono (soprattutto Casale) ha fatto reparto da solo.
Paradossalmente il migliore dei cc scesi in campo oggi è stato AKAK.
Vecino pure mi è sembrato in condizione e quando è uscito si è sentita la sua mancanza.
In ogni caso, Guendouzi, Castellanos e Tchaouna migliori in campo (Mandas nota di merito per la bella parata).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2024, 17:03
Tchaouna comunque deve fare 50 partite. giocasse chiunque al posto suo è una perdita di tempo.

Prime maglie a lui, Rovella, Gila e Mandas. Sanà uno dei primi ad entrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Purtroppo non sono riuscita a vederla, ora mi leggo un po' cosa avete scritto però  :ssl

Citazione di: biko il 27 Lug 2024, 17:03
Su DAZN te la puoi rivedere in streaming...ed eviti il pianto che in questo periodo è in modalità default. Invece guardandola potresti scoprire che, ad esempio, Dele Bashicoso è un calciatore e non un entità astratta e neanche un cameriere della trattoria da Claudio  :=))
Se la lingua non è un problema la si può rivedere anche sullo stesso canale della formazione tedesca a meno che non decidano di toglierla vista la scoppola beccata 😁😁😁

Cesio

*
Lazionetter
* 17.907
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2024, 17:04

E aveva pure cominciato bene saltando un paio di volte l'avversario

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965

Lascia perde , leggi solo il risultato...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
:=)) :ssl

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Marusic senza fascia nonostante stia da Noi da 20 anni, e il mancato ingresso di Hysaj.

Concordo con Achab su AK che non ha fatto male (manco ha fatto faville però).

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: Balde89 il 27 Lug 2024, 17:09
Considerazioni aggiuntive:
Marusic senza fascia nonostante stia da Noi da 20 anni, e il mancato ingresso di Hysaj
C'è speranza?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
È bastato l'ingresso di un giocatore con  un minimo di qualità, Cataldi, per cambiare la partita.
Bene Castellanos
Bene Pellegrini
Male Casale
Isaksen qualche lampo ma sempre inconcludente
Guendouzi male il 1 tempo meglio il secondo
Speriamo che in società non basti questa vittoria per dire apposto così,
che stanno ad aspetta' solo questo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Leggiti il bugiardino del brufen; ti darà meno ansia.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Balde89 il 27 Lug 2024, 16:56
Che poi qualcuno doveva pur dirlo che Immobile era anche il rigorista, eh.
Solo di rigori in una stagione arrivi quasi in doppia cifra, dai.

Castellanos non sta pagando lo scotto di Immobile o le parole di Lotito, sta pagando una frangia della tifoseria che ormai critica anche chi parcheggia vicino Formello.
Vabbè, ad uno che ha quasi retto il rendimento di Lewandowski e Messi per diverse stagioni gli si contano i rigori. Secondo me non ve lo ricordate bene Immobile.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Splash il 27 Lug 2024, 17:41
Vabbè, ad uno che ha quasi retto il rendimento di Lewandowski e Messi per diverse stagioni gli si contano i rigori. Secondo me non ve lo ricordate bene Immobile.
Su questo argomento sono d'accordo con Splash, evitiamo di sminuire quello che ha fatto Immobile con noi.
Io non mi sono ancora ripreso dal suo addio e non credo che succederà presto

Discussione precedente - Discussione successiva