Hansa Rostock - Lazio

Aperto da rocchigol, 26 Lug 2024, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash il 27 Lug 2024, 17:41
Vabbè, ad uno che ha quasi retto il rendimento di Lewandowski e Messi per diverse stagioni gli si contano i rigori. Secondo me non ve lo ricordate bene Immobile.

Senza parole...

Io veramente boh.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Vendiamo Casale il prima possibile, si prospetta un annata peggio di quella dello scorso anno dove ha fatto disastri. Prendiamo un centrale affidabile per cortesia

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2024, 17:04
Unico appunto, Isaksen sembra davvero troppo timido, magari ha anche lo spunto ma sbaglia spesso il passaggio successivo.
Te dirò, un pensierino a vendere lui e a tenere Cancellieri come rincalzo lo farei... monetizzi per investire e non credo ci perdi più di tanto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Splash il 27 Lug 2024, 17:41
Vabbè, ad uno che ha quasi retto il rendimento di Lewandowski e Messi per diverse stagioni gli si contano i rigori. Secondo me non ve lo ricordate bene Immobile.

No, decisamente no.
Ma vedrai che tempo qualche mese e verrà ricordato come una pippa miracolata con un ingaggio spropositato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.575
Quello qualcuno aveva già cominciato a sostenerlo quando ancora stava qui.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2024, 17:50
No, decisamente no.
Ma vedrai che tempo qualche mese e verrà ricordato come una pippa miracolata con un ingaggio spropositato.
Tipo quello che dicevano i romanisti appunto. Roba che se avesse giocato con loro sarebbe stato idolatrato come e più del capitano scemo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
lo dico per i compagni della mozione Immobile segnava su rigore.

LA PERCENTUALE DI RIGORI REALIZZATI DA IMMOBILE RISPETTO AL TOTALE DEI GOL SEGNATI è
DI GRAN LUNGA INFERIORE
RISPETTO A TALI ROBERTO BAGGIO, ALESSANDRO DEL PIERO E IL FESSO DEI FESSI

leggete almeno le tabelline prima di sparare caxxate e non abboccate alla propaganda almeno voi.

Aggiungo che tra i primi dieci cannonieri di TUTTI i TEMPI
Immobile ha una media realizzativa inferiore solo a Nordhal e ad altri due giocatori degli anni 50 quando era un altro sport e le partite finivano 7-5
e DI GRAN LUNGA superiore ai citati tre "fenomeni" di cui sopra

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 27 Lug 2024, 17:47
Vendiamo Casale il prima possibile, si prospetta un annata peggio di quella dello scorso anno dove ha fatto disastri. Prendiamo un centrale affidabile per cortesia
D'accordo. Anche perché ha ancora mercato. Magari potessimo fare  lo stesso con Marusic, che però, molto più anziano, alla pari di Hysaj, non ha più mercato. Quando lo capiremo che comprare i giovani ha questo importantissimo vantaggio? Che se falliscono un anno o anche due vi è speranza di liberartene? Vedi MA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Vabbè mo se ce mettiamo pure a contestare Immobile ...
E' stato 4 volte capocanniere della serie A, una volta in Europa League, una in serie B e pure del Viareggio.
Ha il record di marcature in un anno in serie A (36 goal, come Higuain).
Ha vinto la scarpa d'oro.
E' stato campione d'europa con la nazionale (se ne parla sempre male ma nel campionato europeo ha messo a segno due goal ed 1 assist).
Uno dei più grandi attaccanti italiani di tutti i tempi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.891
Visto il primo tempo e il secondo fino al 2-0 nella registrazione sul sito dell'Hansa Rostock, non mi è piaciuta granché, poche azioni da gol chiare, diversi contropiede e infilate sulle fasce pericolose subite. Spero che non siamo questi altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Lug 2024, 18:33
Visto il primo tempo e il secondo fino al 2-0 nella registrazione sul sito dell'Hansa Rostock, non mi è piaciuta granché, poche azioni da gol chiare, diversi contropiede e infilate sulle fasce pericolose subite. Spero che non siamo questi altrimenti non andiamo da nessuna parte.
contro una squadra di serie C tedesca aggiungerei

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Se potessi avere la risposta a tutte le domande nella mia top 10 ci sarebbe sicuramente: che cazzo j'è successo a casale che due anni fa sembrava Nesta e adesso je poggia il pisello in testa pure Vavro?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2024, 18:32
Vabbè mo se ce mettiamo pure a contestare Immobile ...
E' stato 4 volte capocanniere della serie A, una volta in Europa League, una in serie B e pure del Viareggio.
Ha il record di marcature in un anno in serie A (36 goal, come Higuain).
Ha vinto la scarpa d'oro.
E' stato campione d'europa con la nazionale (se ne parla sempre male ma nel campionato europeo ha messo a segno due goal ed 1 assist).
Uno dei più grandi attaccanti italiani di tutti i tempi.
Immobile è stato una leggenda della Lazio ed un calciatore che resterà nella storia del calcio italiano.
È stato un privilegio averlo avuto per così tanti anni.

Ora però bisogna andare avanti, evitando di paragonare chiunque faccia l'attaccante da noi con Ciro.
Vale per Castellanos, Noslin o chiunque verrà.
Altrimenti non se ne esce.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2024, 18:51
Immobile è stato una leggenda della Lazio ed un calciatore che resterà nella storia del calcio italiano.
È stato un privilegio averlo avuto per così tanti anni.

Ora però bisogna andare avanti, evitando di paragonare chiunque faccia l'attaccante da noi con Ciro.
Vale per Castellanos, Noslin o chiunque verrà.
Altrimenti non se ne esce.

Questo è verissimo.
Sarebbe ugualmente giusto però smetterla di gettare ombre sulla sua storia qui da noi.
Prima c'era l'alibi del rendimento delle ultime stagioni, le questioni dei suoi social e le lamentele sulla sua capacità di essere un capitano.
Ora se n'è andato, credo che non sia una cosa sbagliata o esagerata parlarne solo e soltanto bene ogni volta che verrà citato.
Fare parallelismi e paragoni con quelli che lo sostituiranno oggi e domani è totalmente inutile e non serve a nessuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Primo tempo una squadra piatta ,con poche idee.
Ripresa più viva e belle triangolazioni ad andare dentro.

Tchaouna bene.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Niente di eclatante, ma ho visto piuttosto male Lazzari e Cataldi, entrambi sembravano scazzati

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Io ho visto male solo Casale; gli altri dal sufficiente, al bene, al benone.
Fermo restando che giocavamo contro una squadra della terza serie tedesca; seppur spigolosa ed avanti dal punto di vista atletico

Biscia

*
Lazionetter
* 536
Citazione di: Metallazio il 27 Lug 2024, 18:46
Se potessi avere la risposta a tutte le domande nella mia top 10 ci sarebbe sicuramente: che cazzo j'è successo a casale che due anni fa sembrava Nesta e adesso je poggia il pisello in testa pure Vavro?
Ricordo male io oppure ha coinciso con le chiacchiere sulle scommesse?
Che poi chiacchiere erano, ma vai a capire la capoccia.
Comunque non è mai sembrano manco la bruttissima copia di Nesta, sponda Verona (amicizie) lo hanno sempre considerato una sega.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
 A leggervi non si capisce nolto come abbiamo giocato

Ps: lasciamo in apce gli attaccanti... Devono giocare e sbagliare e i tifosi dovrebbero applaudirli per tutta la stagione

... Detto da uno a cui il Taty piace zero... Però attaccante con la 11, forza Taty, daje

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Biscia il 27 Lug 2024, 20:01
Ricordo male io oppure ha coinciso con le chiacchiere sulle scommesse?
Che poi chiacchiere erano, ma vai a capire la capoccia.
Comunque non è mai sembrano manco la bruttissima copia di Nesta, sponda Verona (amicizie) lo hanno sempre considerato una sega.

Giocatore che anche Sarri presentò come una persona che aveva bisogno di tempo e tranquillità perché molto emotivo.
Probabilmente la combo questione scommesse e nuova paternità lo hanno reso un po' più fragile.
Però è bravo e va aspettato perché può fare molto meglio di così.

Discussione precedente - Discussione successiva