Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: pizzeman il 28 Lug 2024, 12:06
Ma zaccagni l'anno scorso ve li ricordate? Avessero dato la fascia a patric niente da dire
Ma zaccagni...
Questo è un altro discorso ancora
Probabilmente nella lista dei 25 Zaccagni lo collocavo tra 20° e il 23° posto (24 e 25 secondo e terzo portiere), per il ruolo di capitano

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2024, 12:08
peró possiamo separare la scelta di zaccagni dall'atteggiamento di cataldi?

quindi se fosse stato scelto patric, cataldi lo avrebbe accettato?
ok, ci sto. è una lettura

L'atteggiamento di cataldi e frutto di una contrapposizione tra squadra e proprietà che la scelta zaccagni ha acuito.
Sarebbe bastato buon senso da parte di Lotito.. Le colpe di cataldi sono inferiori a quelle di Lotito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Cataldi se non riesce a superare questo trauma può pure andarsene affanculo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Una società nella quale financo Cataldi fa la voce grossa, questo la dice lunga sulla nostra dimensione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Il capitano deve essere autorevole verso gli arbitri, per questo penso che debba esserlo un giocatore titolare, esperto, possibilmente nel giro della nazionale, meglio se di movimento.

Se serve la fascia per essere autorevoli all'interno del gruppo si sta messi male.

Se la rifiuti all'uscita del capitano per omaggiare un compagno (Patric in questo caso) va benissimo, se la rifiuti per polemica con la possibilità di danneggiare la squadra meglio se te vai. Io spero sia il primo caso e che resterà, nel suo ruolo di buona alternativa in campo e di uno dei leader del gruppo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: TomYorke il 28 Lug 2024, 12:16
Una società nella quale financo Cataldi fa la voce grossa, questo la dice lunga sulla nostra dimensione

A me spaventa di più il fatto che si siano smarcati tutti quando si è trattato di assegnarla.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Che la squadra pecchi di personalità non penso ci siano dubbi.
Mi aspetto che la possano salire in cattedra romagnoli, Provedel, Guendouzi e a sto punto Zaccagni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Avrei condito il tutto pure con un destro a Zaccagni ma capisco che non si può avere tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Giusto una precisazione, che dovesse fare il capitano lo hanno detto altri non lui eh

Sinceramente questa cosa del frignone, del piantagrane non ha riscontri.

Per il resto, ok va venduto, anche perché giocherebbe con una pressione addosso notevole e sarebbe troppo divisivo.

Detto questo, abbiamo 60 partite... Ergo devi prendere un altro centromediano

Vecino e Rovella hanno saltato diverse partite... Non reggono ogni 3 giorni... Certo magari il sostituito di Cataldi è Akpa e vabbè... Però ecco, se le cose andrebbero gestite con più lucidità

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Mi spiegate per favore cosa ha fatto Cataldi? ho letto le ultime 3 pagine e non l'ho ancora capito

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Attualmente Danilo è il nostro centrocampista più tecnico e l'unico in grado di gestire la manovra (almeno finchè Rovella
non dimostra qualcos'altro in fase d'impostazione), di partite ne giocherà abbastanza se non verrà preso qualcun'altro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2024, 12:48
Che la squadra pecchi di personalità non penso ci siano dubbi.
Mi aspetto che la possano salire in cattedra romagnoli, Provedel, Guendouzi e a sto punto Zaccagni.

Provedel dopo l'articolo uscito sulla sua cessione per la frase su Mandas per me sarà tutt'altro che rilassato.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Spero le ricostruzioni giornalistiche non siano vere, soprattutto per il fatto che tutto quello che ci serve in questo momento nell'ambiente Lazio è una frattura all'interno dello spogliatoio. Cataldi via? Il problema è che non libera nessun posto in lista. L'unico che può prendere il suo posto è Folorunsho, ma ci serve un pari ruolo di Cataldi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 12:57
Provedel dopo l'articolo uscito sulla sua cessione per la frase su Mandas per me sarà tutt'altro che rilassato.
Chissà cosa pensa richard della lazialità di chi ha fatto uscire le indiscrezioni.

Che poi non capisco il senso di fare uscire l'indiscrezione pubblicamente, al massimo lo cedi e poi fai trapelare la cosa, per avvisare gli altri. Cosi al massimo mini la tranqullità di Provedel, tra l'altro in un ruolo chiave...

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: neogrigio il 28 Lug 2024, 12:55
Mi spiegate per favore cosa ha fatto Cataldi? ho letto le ultime 3 pagine e non l'ho ancora capito

Dicono che in società non abbiano apprezzato alcuni suoi comportamenti con Tudor. Nella lista di quelli da smaltire ci sarebbe finito anche lui.
Inoltre si dice che la squadra lo abbia indicato come capitano mentre Baroni(Lotito) hanno dato la fascia a Zaccagni.

Spero di averti risposto :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come iniziare bene la stagione lesson n.1

Mi immagino Medioman a gestire tutto questo nel corso della stagione.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ammesso e non concesso (almeno per me non lo è) che la fascia di capitano sia stata assegnata da Lotito, in contrapposizione a quello che i suoi compagni hanno dichiarato di gradire, potrebbe significare che Cataldi abbia messo in atto, lo scorso anno, comportamenti che la società non ha gradito (insieme ad altri, come si è ben compreso). Questo dovrebbe far riflettere, almeno chi è sicuro di decisone della società e non, come dichiarato, dell'allenatore.
Poi se si pensa che tutto quello che fa la società va scientemente contro il bene della Lazio, ovviamente non c'è da riflettere su niente.
Personalmente sono più dell'idea che Baroni abbia scelto Zaccagni in quanto attualmente è il giocatore più rapprentativo (sigh) oltre che titolare indiscusso, a differenza di Cataldi.
Di contro trovo abbastanza comprensibile la delusione di Cataldi, vista la lunga militanza nella Lazio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.088
Cataldi vattene, non ti voglio più vedere con la maglia della Lazio. Sei lento, non segni, non sei un recupera palloni, nemmeno un colpitore di testa, cosa sei? Ok, sai tenere il pallone, non basta. Ovviamente altri tifosi la pensano diversamente, legittimo.

Da sostituire con un giovane in rampa di lancio.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
La fascia va data a uno che gioca bene e parla con gli arbitri. Per di più Cataldi ha, secondo la società, avuto comportamenti poco professionali durante l'anno scorso. Avrei preferito Romagnoli a Zaccagni, ma le scelte dell'allenatore vanno rispettate da tutti, anche se sgradite.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Hanno fatto Capitano l'unico titolare indiscutibile. Non vedo il problema.

Discussione precedente - Discussione successiva