Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: richard il 28 Lug 2024, 12:30
in confronto a Immobile è sempre in piedi.

Meno male che castellanos non cade mai. Che rottura di [...] sta demolizione di Ciro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: pizzeman il 28 Lug 2024, 12:43
Meno male che castellanos non cade mai. Che rottura di [...] sta demolizione di Ciro.

Eh ma Immobile non è più alla Lazio, quindi in tanti non aspettavano altro per insultarlo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Cmq Zaccagni è un po' il nuovo cocco di lotito ( vi ricordate il party all'Olimpico per la rivelazione del sesso del pupo?)

A questo punto penso sia anche un bene se riuscisse a ricucire il rapporto dirigenza squadra

Mi piace più come calciatore che come modo di porsi pubblicamente, ma a questo punto diamogli una chance

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
scelta sbagliata per me. eviterei di essere rappresentato da un giocatore che sembra avere un'intercapedine nel cervello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.968
Citazione di: zorba il 28 Lug 2024, 12:28
Di questo, invece, io non sarei tanto sicuro.
Il mercato è ancora lungo ed ho la sensazione (nulla di più, ovviamente) che per Mattia possa arrivare una di quelle offerte "che non puoi rifiutare" anche e soprattutto dall'estero (dalla Premier League ad esempio).
L'unico problema è che conoscendo i tempi biblici di trattativa di Lotito, se una simile offerta dovesse arrivare a ridosso della chiusura del mercato, non avremmo tempo per reinvestire la cifra in nuovi acquisti di un certo livello e consoni al disegno tattico di mister Baroni.

Le squadre della Premier non fanno offerte irrinunciabili per 29enni non proprio ultrafamosi e non plurivincitori.

È uno scenario improbabile. Resterà, buona domenica capitano!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: edge24 il 28 Lug 2024, 13:03
scelta sbagliata per me. eviterei di essere rappresentato da un giocatore che sembra avere un'intercapedine nel cervello
Mai sentita un'intervista di Zaccagni... ah forse dopo il gol in nazionale questa estate.

Per me l'ultimo che mi rappresenta, tra baby shower all'Olimpico e Instagram..Pure su un campo da calcio con i suoi atteggiamenti da falli "cercati".

Boh che scelta eh..

Io penso che il capitano in campo conti ancora qualcosa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mai sentita un'intervista di Zaccagni... ah forse dopo il gol in nazionale questa estate.

Per me l'ultimo che mi rappresenta, tra baby shower all'Olimpico e Instagram..Pure su un campo da calcio con i suoi atteggiamenti da falli "cercati".

Boh che scelta eh..

Beh quello che fa fuori dal campo, per quanto stupido, non dovrebbe essere preso come metro di giudizio per il suo comportamento in campo. Ci siamo dimenticati  gli Instagram di Immobile e signora?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

Boh che scelta eh..

OT

In compenso è sempre molto presente il procuratore ma soprattutto la moglie, con uscite al limite del grottesco.
Abbiamo massacrato Immobile (giustamente) per l'utilizzo dei social.
Tremo al pensiero di cosa possa imbastire la Nasti il giorno che Zaccagni avrà qualche problema con società, curva o spogliatoio. Speriamo mai.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Leggo il forum ma scrivo poco, ma ora mi sorge una domanda: ma tutto questo astio nei confronti di Zaccagni da dov'è uscito?
Si è montato un caso sul nulla (alimentato esclusivamente dalla voglia di zizzania dei tifosi) su chi dovesse essere il capitano, quando le alternative erano o lui o tutt'al più Romagnoli.

In tutta onestà Zaccagni non ha mai creato problemi, al momento è il nostro miglior giocatore ed ha sempre pedalato a testa bassa, ma qui mi sembra che si prendano le sue coattate social e le si usano come modello per qualificarlo come un cretino o un minus habens addirittura creando sovrastrutture o dietrologie sui suoi cartellini gialli.
Abbiamo avuto come capitano un imbecille come Luis Alberto che ha più volte oltraggiato la Lazio ed ora si fanno le pulci a Zaccagni che ha sempre sudato per la maglia.
Visto che gli è stato anche dato della 'merda' fateci un favore e sciacquatevi la bocca prima di insultare un tesserato della Lazio nonché suo attuale capitano.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 12:45
Eh ma Immobile non è più alla Lazio, quindi in tanti non aspettavano altro per insultarlo.
meglio chi prende per il culo gli attuali giocatori della Lazio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: richard il 28 Lug 2024, 14:37
meglio chi prende per il culo gli attuali giocatori della Lazio?

Dipende dalle persone.
In senso generale, prendere per il culo uno come Immobile con tutto quello che ha ottenuto con la nostra maglia mi sembra molto poco Laziale. Criticare Hysaj o Lazzari mi sembrerebbe meno grave (al netto del modo e dei termini con cui lo si fa), ma tanto ormai vale tutto (cit.).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 14:42
Dipende dalle persone.
In senso generale, prendere per il culo uno come Immobile con tutto quello che ha ottenuto con la nostra maglia mi sembra molto poco Laziale. Criticare Hysaj o Lazzari mi sembrerebbe meno grave (al netto del modo e dei termini con cui lo si fa), ma tanto ormai vale tutto (cit.).
ma io non ho preso per il culo Ciro, ho risposto a chi prendeva per il culo Zaccagni.
Parliamo di dati di fatto, Ciro si buttava molto più di Zaccagni che invece è uno dei giocatori più menati in Europa dai difensori.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: richard il 28 Lug 2024, 14:44
ma io non ho preso per il culo Ciro, ho risposto a chi prendeva per il culo Zaccagni.
Parliamo di dati di fatto, Ciro si buttava molto più di Zaccagni che invece è uno dei giocatori più menati in Europa dai difensori.

Quindi gli stai dando del simulatore.
Io di solito alle leggende della Lazio conto più i gol e i trofei vinti, piuttosto che fare la statistica (peraltro basata su quali dati e su quali argomenti fondati è un mistero, senza contare che Ciro è uno dei giocatori a cui hanno menato sempre) dei tuffi in area.
Considerato poi che proprio l'etichetta del simulatore e del giocatore che segnava solo su rigori ottenuti per i tuffi proveniva dai nostri nemici. Incredibile come a volte gli opposti si attraggano, vero?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 14:53
Quindi gli stai dando del simulatore.
Io di solito alle leggende della Lazio conto più i gol e i trofei vinti, piuttosto che fare la statistica (peraltro basata su quali dati e su quali argomenti fondati è un mistero, senza contare che Ciro è uno dei giocatori a cui hanno menato sempre) dei tuffi in area.
Considerato poi che proprio l'etichetta del simulatore e del giocatore che segnava solo su rigori ottenuti per i tuffi proveniva dai nostri nemici. Incredibile come a volte gli opposti si attraggano, vero?
ma perché, secondo te Ciro non simulava di tanto in tanto?
Mica sminuisce le mille cose buone che faceva in campo.
Io ho visto penso il 99% delle sue partite in maglia Lazio, che ogni tanto accentuasse contatti minimi penso l'abbiamo visto tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Ciro simulatore buttato lì senza senso, quando si parlava di Zaccagni, puzza di ossessione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: richard il 28 Lug 2024, 14:56

Mica sminuisce le mille cose buone che faceva in campo.

Il fatto stesso che se ne parli per me sì, le sminuisce.
Comunque, tornando in topic, Zaccagni ha saltato un derby per un'ammonizione arrivata dopo due simulazioni grossolane consecutive. Era diffidato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 14:59
Il fatto stesso che se ne parli per me sì, le sminuisce.
Comunque, tornando in topic, Zaccagni ha saltato un derby per un'ammonizione arrivata dopo due simulazioni grossolane consecutive. Era diffidato.
poi ne ha decisi altri due

Citazione di: Splash il 28 Lug 2024, 14:57
Ciro simulatore buttato lì senza senso, quando si parlava di Zaccagni, puzza di ossessione.
Ognuno ha le sue.

PS: sticazzi degli ex giocatori

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: richard il 28 Lug 2024, 15:00
poi ne ha decisi altri due

Parlavamo delle simulazioni o delle partite decise?
Perché anche qui mi sa che le statistiche non ti supporteranno granché.
Comunque concordo, sticazzi degli ex giocatori, quindi perché citarli ad cazzum?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 15:03
Parlavamo delle simulazioni o delle partite decise?
Perché anche qui mi sa che le statistiche non ti supporteranno granché.
Comunque concordo, sticazzi degli ex giocatori, quindi perché citarli ad cazzum?
perché mi sta sul cazzo chi ha più rispetto per gli ex che per quelli attuali. Su un forum di tifosi della Lazio, in teoria.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Eh ma allora invece di riempire il forum con battutine su Cataldi, vai a difenderlo, eroe. Non è ancora un ex.

Discussione precedente - Discussione successiva