Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: richard il 28 Lug 2024, 15:05
perché mi sta sul cazzo chi ha più rispetto per gli ex che per quelli attuali. Su un forum di tifosi della Lazio, in teoria.

Vabbè.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: richard il 28 Lug 2024, 15:05
perché mi sta sul cazzo chi ha più rispetto per gli ex che per quelli attuali. Su un forum di tifosi della Lazio, in teoria.

Re:Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4622 citazione da:richard il: Oggi alle 12:15 »
Cataldi se non riesce a superare questo trauma può pure andarsene affanculo

Il rispetto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Splash il 28 Lug 2024, 15:07
Eh ma allora invece di riempire il forum con battutine su Cataldi, vai a difenderlo, eroe. Non è ancora un ex.
faccio il cazzo che voglio, fenomeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Since1900. il 28 Lug 2024, 15:08
Re:Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4622 citazione da:richard il: Oggi alle 12:15 »
Cataldi se non riesce a superare questo trauma può pure andarsene affanculo

Il rispetto
ma che rispetto devo avere per uno che piange perché non gli danno la fascia da capitano??
E spero ancora che siano tutte cazzate perché sennò davvero ne esce proprio male.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Martoz il 28 Lug 2024, 14:35
Leggo il forum ma scrivo poco, ma ora mi sorge una domanda: ma tutto questo astio nei confronti di Zaccagni da dov'è uscito?
Si è montato un caso sul nulla (alimentato esclusivamente dalla voglia di zizzania dei tifosi) su chi dovesse essere il capitano, quando le alternative erano o lui o tutt'al più Romagnoli.

In tutta onestà Zaccagni non ha mai creato problemi, al momento è il nostro miglior giocatore ed ha sempre pedalato a testa bassa, ma qui mi sembra che si prendano le sue coattate social e le si usano come modello per qualificarlo come un cretino o un minus habens addirittura creando sovrastrutture o dietrologie sui suoi cartellini gialli.
Abbiamo avuto come capitano un imbecille come Luis Alberto che ha più volte oltraggiato la Lazio ed ora si fanno le pulci a Zaccagni che ha sempre sudato per la maglia.
Visto che gli è stato anche dato della 'merda' fateci un favore e sciacquatevi la bocca prima di insultare un tesserato della Lazio nonché suo attuale capitano.
Mi associo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Astio nei confronti di zaccagni inspiegabile davvero. Se vi piacciono tanto altri profili morali guardatevi capitan pellegrini e cristante. Io credo di essere il primo qui che ha scritto che la società avrebbe dato la fascia a zaccagni perché è una scelta logica. Tecnicamente è il tuo giocatore più importante. Di contro non capisco chi avrebbe dovuto farlo secondo voi. Il capitano deve essere un "titolare". Romagnoli sta qua da due anni e lo scorso anno a sentire le voci non mi è sembrato irreprensibile. Poi oh magari erano caxxate ma anche tecnicamente ha fatto cacare. Insomma la scelta non poteva che ricadere su zac

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
 chi indossa la maglia della Lazio lo rispetto,
Acerbi devray... mai insultati anche perché le cose, da fuori, non si sanno quasi mai pienamente

Eccezione è stata per quell' [...] di Malgioglio

Perciò Cataldi zaccagni ecc finché li vedrò correre e sudare con l'aquila, mi dà fastidio che li insulti pure quello al seggiolino di sotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229

Per ora facevi
Cataldi capitano ( dato che lo spogliatoio sembra indirizzato in questa direzione)
Zaccagni vice

Cataldi a mercato aperto cerchi di venderlo(l'idea è questa sembra)
se invece rimane, farà al massimo 1/4? delle partite titolare,qualche coppa Italia e poco altro, per le altre sarebbe stato zaccagni in automatico.

la Lazio è boicottata probabilmente
Sennò siamo cretini

Since1900.

*
Lazionetter
* 229

:asrm
Ce sta sempre bene

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Since1900. il 28 Lug 2024, 16:18
Noi semo i numeri1 a impiccasse da soli.

Per ora facevi
Cataldi capitano ( dato che lo spogliatoio sembra indirizzato in questa direzione)
Zaccagni vice

Cataldi a mercato aperto cerchi di venderlo(l'idea è questa sembra)
se invece rimane, farà al massimo 1/4? delle partite titolare,qualche coppa Italia e poco altro, per le altre sarebbe stato zaccagni in automatico.

la Lazio è boicottata

Ma io sono anche d'accordo con la scelta di un capitano che fosse titolare.
Ripeto, le esternazioni dei giocatori riguardo Cataldi mi sembravano un mix tra la voglia di indicare una figura "indiscutibile" perché Laziale di lungo corso e la volontà di smarcarsi sia nel dare una risposta alla domanda diretta e sia nell'eventualmente candidarsi (segno che c'è una grave mancanza di personalità forti nel gruppo).
La risposta furiosa tramite stampa arrivata da queste uscite, soprattutto in seguito all'intervista a Danilo che invece si era dimostrato anche molto coraggioso nel rimproverare la squadra per la scorsa annata e nell'auspicare maggiore unità con l'ambiente (intervista apprezzata anche qui dentro, ricordo), è sembrata totalmente fuori luogo e ha inevitabilmente creato buoni e cattivi, soprattutto perché un minuto dopo è stata ufficializzata la fascia a Zaccagni, quasi come se fosse una reazione a quel polverone.

Io continuo a pensare che la società e l'allenatore avrebbero dovuto lasciar scorrere le opinioni dei giocatori, chiudere la squadra nello spogliatoio e trovare una soluzione che potesse mettere tutti d'accordo.
Invece, come successo anche l'ultimo anno, adesso va di moda il pubblico ludibrio, con gli emissari della cornice marcia che fanno il bello e il cattivo tempo rintuzzati dagli amici della curva, dalle veline lotitiane di Abbate e dai mestatori che in assenza di notizie di mercato trovano la scusa per mettere la Lazio in prima pagina.
Morale: adesso abbiamo il paradosso di uno spogliatoio prima "liberato" dai senatori ingombranti e saturi e improvvisamente ripiombato nel clima di tensione e di incertezza per una questione formale.

Ognuno si faccia la sua idea, ci mancherebbe.
Ma se è vero che cedere Cataldi potrà quantomeno limitare la portata di questo danno, non credo che in chi rimane ci potrà più essere quella serenità e quella volontà di recuperare l'armonia del gruppo per questa stagione, perché la sensazione che ci siano figli e figliastri e che la detonazione per altre questioni possa avvenire in qualsiasi momento è quantomeno percepibile.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 16:29
Ma io sono anche d'accordo con la scelta di un capitano che fosse titolare.
Ripeto, le esternazioni dei giocatori riguardo Cataldi mi sembravano un mix tra la voglia di indicare una figura "indiscutibile" perché Laziale di lungo corso e la volontà di smarcarsi sia nel dare una risposta alla domanda diretta e sia nell'eventualmente candidarsi (segno che c'è una grave mancanza di personalità forti nel gruppo).
La risposta furiosa tramite stampa arrivata da queste uscite, soprattutto in seguito all'intervista a Danilo che invece si era dimostrato anche molto coraggioso nel rimproverare la squadra per la scorsa annata e nell'auspicare maggiore unità con l'ambiente (intervista apprezzata anche qui dentro, ricordo), è sembrata totalmente fuori luogo e ha inevitabilmente creato buoni e cattivi, soprattutto perché un minuto dopo è stata ufficializzata la fascia a Zaccagni, quasi come se fosse una reazione a quel polverone.

Io continuo a pensare che la società e l'allenatore avrebbero dovuto lasciar scorrere le opinioni dei giocatori, chiudere la squadra nello spogliatoio e trovare una soluzione che potesse mettere tutti d'accordo.
Invece, come successo anche l'ultimo anno, adesso va di moda il pubblico ludibrio, con gli emissari della cornice marcia che fanno il bello e il cattivo tempo rintuzzati dagli amici della curva, dalle veline lotitiane di Abbate e dai mestatori che in assenza di notizie di mercato trovano la scusa per mettere la Lazio in prima pagina.
Morale: adesso abbiamo il paradosso di uno spogliatoio prima "liberato" dai senatori ingombranti e saturi e improvvisamente ripiombato nel clima di tensione e di incertezza per una questione formale.

Ognuno si faccia la sua idea, ci mancherebbe.
Ma se è vero che cedere Cataldi potrà quantomeno limitare la portata di questo danno, non credo che in chi rimane ci potrà più essere quella serenità e quella volontà di recuperare l'armonia del gruppo per questa stagione, perché la sensazione che ci siano figli e figliastri e che la detonazione per altre questioni possa avvenire in qualsiasi momento è quantomeno percepibile.

Perfetto.

Ma tutto parte da una società ridicola. Con persone non all'altezza delle responsabilità affidatagli, yes man, e ruoli importantissimi non coperti...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Vedendo la partita di ieri, nella quale non ha brillato particolarmente, mi sono ritrovato a pensare se la squadra che sta nascendo non rischi di essere troppo Zaccagni-dipendente sul piano della qualità.
Rinnovo, fascia di capitano e maglia 10 lo mettono indubbiamente al centro della squadra, responsabilizzandolo. Ora, non vorrei che il ruolo possa essere troppo gravoso, anche per i problemi di continuità denotati già nelle precedenti stagioni, oltre che per aspetti mentali/caratteriali che non sono esattamente il suo forte.

Probabilmente, senza di lui o nei momenti di vena più scarsa vedremo una squadra diversa, con minore qualità, aspettando di vedere come si inseriranno Castrovilli e Dele-Bashiru. Però dover dipendere così tanto da lui mi preoccupa parecchio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se intanto lasciasse gli angoli a chi è nettamente meglio di lui in questo fondamentale sarebbe già un passo avanti.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2024, 17:49
se intanto lasciasse gli angoli a chi è nettamente meglio di lui in questo fondamentale sarebbe già un passo avanti.
lamentarsi degli angoli di Zaccagni quando per gli ultimi 6 anni abbiamo dovuto sorbirci il buon vecchio LA fa alquanto ridere.
Inoltre, basta ricordare che l'anno scorso sui pochi calci d'angolo che abbiamo segnato due dovrebbero essere stati battuti proprio da Zaccagni

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Inzaghino87 il 11 Ago 2024, 18:02
lamentarsi degli angoli di Zaccagni quando per gli ultimi 6 anni abbiamo dovuto sorbirci il buon vecchio LA fa alquanto ridere.
Inoltre, basta ricordare che l'anno scorso sui pochi calci d'angolo che abbiamo segnato due dovrebbero essere stati battuti proprio da Zaccagni
Vero, ma in questo precampionato mi pare che Tchaouna abbia fatto vedere di essere quantomento all'altezza.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Ha anche iniziato la preparazione più tardi rispetto agli altri

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Rainman il 11 Ago 2024, 18:14
Vero, ma in questo precampionato mi pare che Tchaouna abbia fatto vedere di essere quantomento all'altezza.
Quelli a destra della porta sono stati battuti quasi tutti da un mancino prima Isaksen (male) poi Tchaouna
A destra nelle ultime partite si sono alternati perché pure Rovella si é preso la responsabilità

Discussione precedente - Discussione successiva