Ştefan Radu

Aperto da fabrizio1983, 18 Mag 2010, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma mi dite se il contratto di Radu scade nel 2011 o nel 2012?
se nel 2011 comincio ad esser preoccupato del fatto che non se ne parli per nulla....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma va rinnovato presto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 14:56
2012

Ma va rinnovato presto.
ok allora sto un po' più tranquillo, però rinnoviamolo subito perché è un grandissimo

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Con Andrè Dias formerebbe una gran coppia anche in una difesa a 4: forza, anticipo, colpo di testa e velocità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: uforobot il 18 Mag 2010, 15:19
Con Andrè Dias formerebbe una gran coppia anche in una difesa a 4: forza, anticipo, colpo di testa e velocità.
Non ne sono tanto convinto. Le migliori prestazioni le ha fatte con la difesa a tre

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: grazielazio! il 18 Mag 2010, 17:51
Non ne sono tanto convinto. Le migliori prestazioni le ha fatte con la difesa a tre
Radu è forte in qualunque modulo...è un giocatore veramente bravo in tutto...non sarebbero altissimi lui e Dias mail brasiliano salta molto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tanto nella difesa a tre i palloni aerei li recupera Stendardo, e su questa caratteristica non lo batte nessuno. Il contratto di Radu scade nel 2012 e la società tempo fa pensò ad un rinnovo fino al 2015, ma il suo agente disse che c'è tempo perché mancano 2 anni e Radu vuole restare a Roma, ora invece se ne esce cercando di farsi riprendere in considerazione.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2010, 19:57
Tanto nella difesa a tre i palloni aerei li recupera Stendardo, e su questa caratteristica non lo batte nessuno. Il contratto di Radu scade nel 2012 e la società tempo fa pensò ad un rinnovo fino al 2015, ma il suo agente disse che c'è tempo perché mancano 2 anni e Radu vuole restare a Roma, ora invece se ne esce cercando di farsi riprendere in considerazione.

la difesa a 3 dias-stendardo-radu credo sia la più completa.. pur non essendo un fanatico della difesa a 3, così mi piace parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io li chiamerei e chiuderei subito. 1,2/1,5 pure a radu

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 20:01
Becali .

Io li chiamerei e chiuderei subito. 1,2/1,5 pure a radu
subito da fare

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva