Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Camara Romano lo dà al Monaco per 13+2 mln

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2024, 16:12
Camara Romano lo dà al Monaco per 13+2 mln
Mai nella vita vorrei scrivere "ve lo avevo detto" ma...
Vabbè, dai...brusca frenata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
@SAFCNEWS2024
Segui

SAFC have had a decent offer for Jobe Bellingham and are currently in talks with the unknown club
It is heard that Sunderland have had an offer of about 12 million with 20% sell on clause and the player and club are now both keen on this move

Ebolz

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2024, 16:17
SAFCNEWS
@SAFCNEWS2024
Segui

SAFC have had a decent offer for Jobe Bellingham and are currently in talks with the unknown club
It is heard that Sunderland have had an offer of about 12 million with 20% sell on clause and the player and club are now both keen on this move

Criptico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
SAFCNEWS
@SAFCNEWS2024
Segui

Ce mancava solo l'offerta del club misterioso!  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
SAFCNEWS
@SAFCNEWS2024
Segui

misterioso???
:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
cioe' ma si puo' mercato cosi' ? si accasano tutti mentre noi aspettiamo di vendere Akpa e Basic  che SO DUE PIPPE E NON VOLE NESSUNO !! poi dopo che vanno altrove ci dicono " Diukanovic ? mai contattato"...adesso uguale ci diranno lo stesso per Camara, cioe' manco 10 milioni da spendere se non vendi le pippearsugo !! non se ne po piu'... :x

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2024, 16:28
cioe' ma si puo' mercato cosi' ? si accasano tutti mentre noi aspettiamo di vendere Akpa e Basic  che SO DUE PIPPE E NON VOLE NESSUNO !! poi dopo che vanno altrove ci dicono " Diukanovic ? mai contattato"...adesso uguale ci diranno lo stesso per Camara, cioe' manco 10 milioni da spendere se non vendi le pippearsugo !! non se ne po piu'... :x
Aspetta eh ...
Abbiamo comprato diversi giocatori prima di piazzare Akpa e Basic.
Poi gli altri giocatori che potremmo aver contattato ma che ne sappiamo se abbiamo solo richiesto informazioni, magari qualche mese fa, oppure se non abbiamo trattati per niente?.
Per dire Djukanovic, ma anche Bazdar, vanno via a pochi soldi, probabilmente ce li avremmo anche senza cedere nessuno, ma che ne sappiamo noi se eravamo interessati oppure no?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
A me sta simpatico, è pure uno dei miei preferiti ora, ma ce serviva spende 18 mln per uno che fa la riserva a Castellanos?
Lo provasse di più all'ala, ma con 18 mln ci prendevi Cherki per davvero o uno simile.

Detto questo, mi piace e speriamo bene ma il mercato sta diventando una tristezza. La squadra attuale è da mezza classifica, devi sperare in qualche exploit. Se rifondi devi prendere almeno 2 giocatori "alla Cherki". Cito lui perché rega', questo era fatto per noi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2024, 16:28
Ma Camara è uscita solo oggi una mezza notizia da un sito e niente altro e lo chiami interessamento reale?Dukanovic lo aveva già detto gg fa Abbate che non interessava concretamente alla Lazio. Ci sono mille "notizie" mezze inventate o scritte solo perché magari un procuratore sonda un interesse tra le squadre a cui serve quel ruolo di un suo assistito e lo fa sapere a qualche giornalista.
O anche viceversa,sonda la Lazio per carità,ma chiedere informazioni come fanno tutte le squadre nn significa per forza interesse reale

Contenuto sponsorizzato

Ebolz

*
Lazionetter
* 204
Ad ogni modo tolto Cherki (e De Bruyne, ça va sans dire), fra i trequartisti in scadenza '25 c'è diversa roba buona, anche se parecchi nani da giardino (Gomes, Stejin). Tocca capire cosa serva a questa squadra, se un simil Folorunsho o un giocatore in grado di fare (e non principalmente dettare) l'ultimo passaggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: MauroLaziale il 29 Lug 2024, 16:53
Ma Camara è uscita solo oggi una mezza notizia da un sito e niente altro e lo chiami interessamento reale?Dukanovic lo aveva già detto gg fa Abbate che non interessava concretamente alla Lazio. Ci sono mille "notizie" mezze inventate o scritte solo perché magari un procuratore sonda un interesse tra le squadre a cui serve quel ruolo di un suo assistito e lo fa sapere a qualche giornalista.
O anche viceversa,sonda la Lazio per carità,ma chiedere informazioni come fanno tutte le squadre nn significa per forza interesse reale

il discorso è generale, sono tutti nomi di giovani, buoni prospetti e che non costano un occhio, tra l'altro in ruoli in cui tutti riconoscono avremmo bisogno di un paio di innesti, Diukanovic non c' ha  mai interessato, Camara  è uscito oggi, Greenwood sta al Marsiglia e Cherki si è accasato, tutte voci e ok,  tra 18 giorni inizia  il campionato, vedremo se arriva davvero qualcun'altro e di che  livello ( per me se arrivano saranno stile Deli Bashiru )...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: Aquila1971 il 29 Lug 2024, 16:16
Mai nella vita vorrei scrivere "ve lo avevo detto" ma...
Vabbè, dai...brusca frenata.
oh a me la "brusca frenata" alla fine mi piace, mi dà l'idea di casa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Praticamente gli Insider della Lazio stanno facendo il mercato per le altre squadre  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
alla fine, come sempre, la solita vecchia trita e ritrita strategia:
compri prima i nomi di contorno e ti ingolfi la lista, poi fai finta di trattare uno o due buoni così da poter dire "io c'ho provato", dopodichè, essendo saltati quelli buoni per colpa dei procuratori o dei familiari, ripieghi sulla scusa che hai le liste ingolfate dagli esuberi e non puoi prendere quelli buoni per fargli fare i titolari perchè hai già preso i rimpiazzi, il budget che avresti stanziato per i titolari magicamente scompare perchè era solo ed esclusivamente per quel giocatore specifico, poi vendi uno o due esuberi a 2-3 giorni dalla fine, fai di nuovo finta di trattare buoni giocatori, ma arriverai corto di quei 3 minuti fatali per far saltare il tutto, o non saprai le regole di altri mercati e cascherai dal pero.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
mi fa tenerezza chi va dietro alle voci della stampa, come se non conosceste la tipologia del calciomercato della Lazio degli ultimi 20 anni. Quest'anno poi, dove è piuttosto chiaro che le disponibilità finanziarie siano ancora più scarse del solito, cosa vi aspettavate?

Oramai possiamo anche accannare sta solfa trita e ritrita, no? Capisco che sia, alla fine, il "cuore" dell'eccitazione del calciomercato, che è anche parte dell'immaginario del tifoso che sogna il "colpo ad effetto", il campione che ti fa preconizzare un campionato fatto di gesti tecnici e vittorie prestigiose...penso che l'ultimo che mi ha fatto questo effetto sia stato Klose...ecco, sono passati 10 anni, direi pure accannamo 'sto storytelling. (i bavosi, almeno su questo, sono più fortunati...ma anche immensamente più stupidi)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2024, 17:21
alla fine, come sempre, la solita vecchia trita e ritrita strategia:
compri prima i nomi di contorno e ti ingolfi la lista, poi fai finta di trattare uno o due buoni così da poter dire "io c'ho provato", dopodichè, essendo saltati quelli buoni per colpa dei procuratori o dei familiari, ripieghi sulla scusa che hai le liste ingolfate dagli esuberi e non puoi prendere quelli buoni per fargli fare i titolari perchè hai già preso i rimpiazzi, il budget che avresti stanziato per i titolari magicamente scompare perchè era solo ed esclusivamente per quel giocatore specifico, poi vendi uno o due esuberi a 2-3 giorni dalla fine, fai di nuovo finta di trattare buoni giocatori, ma arriverai corto di quei 3 minuti fatali per far saltare il tutto, o non saprai le regole di altri mercati e cascherai dal pero.
ti sei dimenticato IDL :D

Discussione precedente - Discussione successiva