Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2024, 16:12
Camara Romano lo dà al Monaco per 13+2 mln

Mi pareva strano...

Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2024, 17:21
alla fine, come sempre, la solita vecchia trita e ritrita strategia:
1. compri prima i nomi di contorno e ti ingolfi la lista,
2 poi fai finta di trattare uno o due buoni così da poter dire "io c'ho provato",
3 dopodichè, essendo saltati quelli buoni per colpa dei procuratori o dei familiari, ripieghi sulla scusa che hai le liste ingolfate dagli esuberi e non puoi prendere quelli buoni per fargli fare i titolari perchè hai già preso i rimpiazzi,
4 il budget che avresti stanziato per i titolari magicamente scompare perchè era solo ed esclusivamente per quel giocatore specifico,
5 poi vendi uno o due esuberi a 2-3 giorni dalla fine,
6 fai di nuovo finta di trattare buoni giocatori, ma arriverai corto di quei 3 minuti fatali per far saltare il tutto, o non saprai le regole di altri mercati e cascherai dal pero.

Mi sono permesso di metterlo in formato Warpometro...Siamo al punto 4 direi.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Kappa il 29 Lug 2024, 17:28
mi fa tenerezza chi va dietro alle voci della stampa, come se non conosceste la tipologia del calciomercato della Lazio degli ultimi 20 anni. Quest'anno poi, dove è piuttosto chiaro che le disponibilità finanziarie siano ancora più scarse del solito, cosa vi aspettavate?

Oramai possiamo anche accannare sta solfa trita e ritrita, no? Capisco che sia, alla fine, il "cuore" dell'eccitazione del calciomercato, che è anche parte dell'immaginario del tifoso che sogna il "colpo ad effetto", il campione che ti fa preconizzare un campionato fatto di gesti tecnici e vittorie prestigiose...penso che l'ultimo che mi ha fatto questo effetto sia stato Klose...ecco, sono passati 10 anni, direi pure accannamo 'sto storytelling. (i bavosi, almeno su questo, sono più fortunati...ma anche immensamente più stupidi)

ma a me non mi sembra che la gente stia impazzendo o sognando particolarmente.
esce un nome, tutti sanno che 9 su 10 è una cazzata, si commenta qui sopra (che ricordiamo è una nicchia di 50 persone che posta a rotella da 10 anni), fine. già dalla trattativa greenwood penso che più o meno c'era la consapevolezza che quei 25M erano una cazzata. no perchè sennò sembriamo tutti poveri stronzi boccaloni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.672
Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2024, 17:40
se non altro avemo quasi finito

Mica vero, tocca soffrire fino a fine agosto col mercato.
Dio non volesse che iniziamo male figurati quanto ce la meneranno sul mr X in arrivo a salvare le sorti della squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2024, 17:21
alla fine, come sempre, la solita vecchia trita e ritrita strategia:
compri prima i nomi di contorno e ti ingolfi la lista, poi fai finta di trattare uno o due buoni così da poter dire "io c'ho provato", dopodichè, essendo saltati quelli buoni per colpa dei procuratori o dei familiari, ripieghi sulla scusa che hai le liste ingolfate dagli esuberi e non puoi prendere quelli buoni per fargli fare i titolari perchè hai già preso i rimpiazzi, il budget che avresti stanziato per i titolari magicamente scompare perchè era solo ed esclusivamente per quel giocatore specifico, poi vendi uno o due esuberi a 2-3 giorni dalla fine, fai di nuovo finta di trattare buoni giocatori, ma arriverai corto di quei 3 minuti fatali per far saltare il tutto, o non saprai le regole di altri mercati e cascherai dal pero.

Descrizione tremendamente perfetta. Hai ragione,succederà così,  all'ultimo minuto del mercato. Sempre uguale.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2024, 14:49
Incredibile come sta menzogna ltra te e Ranx l'avrete reiterata almeno 4/5 volte.
Lotito ha paragonato la Lazio alla Ferrari ripetutamente:l'ultima volta a fine agosto 2023
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2024, 14:55
Io parlo per me.
Tira fuori i miei 4/5 posts sulla Ferrari e vediamo chi è il cazzaro.
Ma guarda un po'.
Nessuna novità.
Magno tranquillo.
Ma lo sapevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: olympia il 29 Lug 2024, 17:51
Descrizione tremendamente perfetta. Hai ragione,succederà così,  all'ultimo minuto del mercato. Sempre uguale.
seguiranno fax rotti, cazzotti agli estintori, maledizioni ai fusi orari che sfalzano le chiusure dei mercati (che poi er nostro chiudeva prima, quindi mi piacerebbe chiedere lumi al riguardo, ma figurati se i giornalisti fanno il loro lavoro). si finirà accollando tutto a procuratori o familiari vari e sostenendo che la squadra è attrezzata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2024, 18:05
Nessuna novità.
Magno tranquillo.
Ma lo sapevo.

Ma cosa vuoi?
Ti ho accomunato a Ranxerox perchè spesso esprimevate le stesse opinioni.
Sinceramente non ho nessuna voglia di mettermi a fare ricerche, diciamo che è la prima volta che tu personalmente dici questa cosa, ok?
Rimane il fatto che hai detto una cosa falsa: non è la ggente che ripete sempre la stessa cosa: è Lotito che ha ripetuto la stessa cosa, prima nei 5 anni di Inzaghi e poi pure con Sarri.
E vediamo se avrà la decenza di risparmiarcelo almeno questo fine agosto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Lug 2024, 17:54
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIwODQ4OA

Intanto dice che prenderà quello che serve.
Daje presidente!
Sorprendici!
Che lo dica alla stampa francamente,  me ne sbatto . L'importante  è  che li faccia arrivare .Buoni possibilmente.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Grande Puffo il 29 Lug 2024, 18:21
Che lo dica alla stampa francamente,  me ne sbatto . L'importante  è  che li faccia arrivare .Buoni possibilmente.
purtroppo non possiamo prendere i titolari perchè abbiamo prima preso le riserve e siamo a corto di posti in lista. Strategia da DS di prima fascia, direi, ma il pedigree quello è, che ti vuoi aspettare da uno il cui picco in carriera è stata la salernitana.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
non vorrei deludervi, ma noslin, tchaouna e tavares saranno i titolari.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: FeverDog il 29 Lug 2024, 18:26
eh ma ne servono uno barra due ancora.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mi sembra che ci stiamo concentrando solo su centrocampo e attacco.
Ma non servirebbe proprio un centrale?
L'anno scorso spesso abbiamo avuto 3 soli centrali disponibili e forse (non ricordo) qualche volta solo 2.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

lo spero bene. anche vista la concorrenza. fosse per me giocherebbero 50 partite.

manca sempre 1/2 giocatori. e 1 deve essere proprio buono.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2024, 18:35
Mi sembra che ci stiamo concentrando solo su centrocampo e attacco.
Ma non servirebbe proprio un centrale?
L'anno scorso spesso abbiamo avuto 3 soli centrali disponibili e forse (non ricordo) qualche volta solo 2.

i soldi vanno spesi per i giocatori offensivi. mi pare che il mercato ormai parla chiaro, gli allenatori parlano chiaro. la differenza la fai se hai 5/6 giocatori forti davanti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Tavares sicuramente.
Tchaouna è molto giovane e quindi soggetto a momenti meno brillanti. Ha già dimostrato qualcosa di buono nelle amichevoli, se rimaniamo così immagino sarà titolare a mezzi con Isaksen.
Noslin a me piace molto però l'allenatore sembra dare una preferenza al Taty. Penso comunque che giocherà tutte le partite, qualcuna dall'inizio e qualcuna subentrando.

Ma perché è una brutta notizia? Se fai degli acquisti che giocano titolare significa che sono acquisti riusciti no?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2024, 18:39
Ma perché è una brutta notizia? Se fai degli acquisti che giocano titolare significa che sono acquisti riusciti no?

potrebbe anche voler dire che non hai niente di meglio neanche in panchina, ma speriamo di no.
ipotizzare isaksen titolare mi genera tanta preoccupazione.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2024, 18:25
purtroppo non possiamo prendere i titolari perchè abbiamo prima preso le riserve e siamo a corto di posti in lista. Strategia da DS di prima fascia, direi, ma il pedigree quello è, che ti vuoi aspettare da uno il cui picco in carriera è stata la salernitana.
beh in realtà il picco di carriera è la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva