Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Daje Aldo e Ulisse!
:since :since

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.404
Citazione di: Ulissechina il 29 Lug 2024, 19:59
Buonasera a tutti e Sempre Forza Lazio e Sempre asromammerda.
Anche se non scrivo più dal 2016 vi leggo quotidianamente. C'è molta gente nuova e ancora qualcuno dei primi tempi di Lazio.net, mi riferisco a 24 anni fa.
Detto questo, sono entrato per rispondere a Aldo1954: io caro Aldo ho oltre 10 anni più di te e di Lazio ne ho viste tante e diversi anni prima di te.
Noi di una certa avevamo un approccio diverso, meno ambizioso, si tifava e basta. C'è stato un periodo che la massima aspirazione era quella di restare in A. Negli anni 50 abbiamo avuto anche belle soddisfazioni arrivando  quarti dietro le strisciate del nord Italia. Mio padre, tifoso della Lazio della prima ora, ha avuto la sua prima soddisfazione nel 1958 con la vittoria della prima Coppa Italia, come detto in precedenza erano altri tempi, si tifava e basta, non c'era la tv, non c'erano le radio Laziali, addirittura si poteva andare a via Frattina nella sede della Lazio a giocare a biliardo con i giocatori bianco azzurri, mio padre mi diceva che Ferraris IV chiedeva sempre un acconto al Presidente Zenobi.
Sto andando però fuori tema, attualmente i tempi sono cambiati, per fortuna dico io, non ci si accontenta più dei piazzamenti di metà classifica, il tifoso giustamente vuole di più, nella vita guai ad accontentarsi, bisogna sempre mirare al top per non avere il rimpianto di non aver tentato di raggiungere la cima. Purtroppo, come hanno detto in molti, con questa Presidenza resteremo sempre a bagnomaria. I tifosi ci sono e ci saranno sempre, basta guardare quanti abbonamenti sono stati già fatti e quanti altri ne saranno acquistati prima dell'inizio campionato. Vogliamo per essere anche noi Laziali protagonisti e non fare da contorno a strisciate e dintorni. Non basta dire che siamo la prima squadra della Capitale, bisogna dimostrarlo con i fatti, con una campagna acquisti mirata a raggiungere la vetta, mi fa sentire male leggere o ascoltare : lottiamo per il quarto posto, lottiamo per il sesto posto. Quando sentiremo dire da questa Presidenza che lotteremo per il primo posto? A noi tifosi non servono sei nuovi campi a Formello e tantomeno la Chiesa e il ristorante, a noi serve una squadra competitiva che possa lottare per ricucire sulla maglia della Lazio lo scudetto tricolore.
Scusate l'intrusione e scusatemi se mi sono dilungato troppo. Mi rimetto a cuccia, continuerò a leggervi con attenzione. Sempre Forza Lazio e ancora buona serata a tutti.

P.S. Lessi tempo fa che qualcuno voleva sapere chi era il giocatore del mio avatar: è Alfredo Napoleoni, mio compagno di scuola di 2/3 più grande di me. Era stato centromediano della squadra della Garbatella (il nostro quartiere) prima di essere acquistato dalla Lazio negli anni 50.
Condivido in pieno il tuo discorso ,non voglio accontentarmi,dentro di me sognerei pure,ma almeno così il sangue invece che amaro  diventa biancazzurro.Un abbraccio
Forza Lazio

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2024, 18:44
Ci siamo incartati con Pedro e Hysaj... milioncini e posti in lista occupati. Al momento si possono prendere "solo" giovani.
Se volesse contribuire anche Sarri per lo stipendio, visto che questi per lui sono A e B....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
Citazione di: Superlazio74 il 29 Lug 2024, 20:52
Se volesse contribuire anche Sarri per lo stipendio, visto che questi per lui sono A e B....
Per favore basta con questa cazzata
Dovevamo prendere ali e terzini, abbiamo preso tra i vari Pedro e Hysaj a zero, o pensavi che la società avrebbe speso 30 mln per Berardi, o investimento simile, e Sarri no, lui si era impuntato con Pedro e Hysaj?
Una società povera che deve fare una serie di operazioni, qualcosa deve inventarsi, siccome le invenzioni dell'ex ds disoccupato avevano cominciato a puzzare di marcio, ben venga prendere un paio di conoscenze dell'allenatore, accade ovunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: gianluca71 il 29 Lug 2024, 19:28
Ma Prati del Cagliari come lo vedreste a centrocampo?
Credo che sia ancora acerbo, ma crescerà sicuramente. Vabbè vado, ciao  8)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Dai su, Sarri non può più farvi del male, cercate di andare avanti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Il Dortmund NON sta chiudendo per Cherki e pare non lo faccia proprio.

Che cosa stiamo aspettando?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2024, 21:08

Da siti esteri si legge addirittura che il Lione potrebbe presentare reclamo alla FIFA se il Borussia D. dovesse rinunciare definitivamente al suo acquisto, perché dicono che per le pressioni del club tedesco hanno dovuto rinunciare a cederlo al PSG.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
A occhio e croce direi che non è roba per noi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Un'altra squadra al posto del BvB che chiuda per lui credo.

Non è roba per Lotito un acquisto del genere dai...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
Citazione di: MauroLaziale il 29 Lug 2024, 21:12
hanno dovuto rinunciare a cederlo al PSG.
stavo appunto per chiedere perché Cherki dovrebbe voler venire alla Lazio, credo avrà altre offerte oltre a quella del Dortmund

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

E perché non lo vogliono più?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
E perché non lo vogliono più?
Scrivono perché hanno cambiato strategia di mercato e deciso di investire quella somma per un terzino.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: trax_2400 link=topic=36696.msg4158762#msg4158762  date=1722278779
Mamma mia quanta bella gente oggi!
Daje Aldo e Ulisse!
:since :since

Spettacolo  :since

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: MauroLaziale il 29 Lug 2024, 21:21
Scrivono perché hanno cambiato strategia di mercato e deciso di investire quella somma per un terzino.

grazie!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2024, 21:01
Per favore basta con questa cazzata
Dovevamo prendere ali e terzini, abbiamo preso tra i vari Pedro e Hysaj a zero, o pensavi che la società avrebbe speso 30 mln per Berardi, o investimento simile, e Sarri no, lui si era impuntato con Pedro e Hysaj?
Una società povera che deve fare una serie di operazioni, qualcosa deve inventarsi, siccome le invenzioni dell'ex ds disoccupato avevano cominciato a puzzare di marcio, ben venga prendere un paio di conoscenze dell'allenatore, accade ovunque

hai ragione, il problema  è avergli fatto contratti lunghi, troppo e con ingaggi che adesso, parlo di Hysaj, non li piazzi manco a  una media  piccola perche 2,5 milioni non li possono pagare, con Pedro vabbe, addirittura gli è stato consentito di decidere da solo se rimanere  o no e pure lui con quell''ingaggio col cavolo che ci rinuncia 

Biscia

*
Lazionetter
* 514
Volevo ringraziare Aldo e Ulisse per i Lazialissimi interventi  :ssl

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ragazzi nn ne posso più ...ma c'è una sola cosa che bella Lazio mia funziona?????!!!

Mercato fatto di sole promesse- nuovo allenatore da serie B- due allenatori buoni cacciati in 3 mesi- finti interessamenti x giocatori top - spogliatoio spaccato - questione capitano messa alla berlina - gestione della società da dilettanti - zero sponsor - zero immagine - litigio con Comunecdi Auronzo - presidente che gioca a fare lidiota ogni volta che ha il microfono in mano .... Nn so se ho dimenticato qualcosa ...
... in ultimo pure il settore giovanile cannibalizzato perdendo di fatto il lavoro di Bianchessi.

Non ne posso più .. ragazzi! Aiutatemi a capire se c'è qualcosa che ci possa salvare !!!

Ps ... dimenticavo lo scouting inesistente

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.693
Il presidente del Junior Barranquilla Fuad Chara sull'arrivo di James Rodriguez:
"Non so nulla, anzi questa mattina sapevo che si era accordato con la Lazio, comunque chiederò a Christian Daes, proprietario della Fundación Tecnoglass, amico di James."

https://t.co/xE162Fmd4v

A dispetto della dichiarazione che sembrerebbe indicare che la Lazio sia un'opzione, comunque JR oggi è andato nella sede del Junior Barranquilla.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2024, 22:14
Il presidente del Junior Barranquilla Fuad Chara sull'arrivo di James Rodriguez:
"Non so nulla, anzi questa mattina sapevo che si era accordato con la Lazio, comunque chiederò a Christian Daes, proprietario della Fundación Tecnoglass, amico di James."

https://t.co/xE162Fmd4v

A dispetto della dichiarazione che sembrerebbe indicare che la Lazio sia un'opzione, comunque JR oggi è andato nella sede del Junior Barranquilla.
Ma non viene JR , e forse è  meglio così.  Imho.

Discussione precedente - Discussione successiva