Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2024, 22:39
Piuttosto, chi esce?

Io penso che usciranno Basic, AkaApro e Cancellieri sicuri, il problema che penso che siano operazioni che si chiudono a fine mercato.
Dovrebbe uscire anche Hisaj, ma penso che qui bisognerebbe fare una recessione consensuale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
JR sta rescindendo col san paolo e Pedullà dà Lauriente più vicino nonostante le carnevalate di carnevali che parla di 15-20 milioni.

Probabilmente se questi saranno i due acquisti finali uno tra Pedro e Hysaj deduco che uscirà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
oh se il colombiano dovesse veramente arrivare, non si rompesse , gli andasse,
penso che ci si divertirebbe mica poco

lo so troppi condizionali , ma così siccome nun s'era mai detto   :=))  volevo partecipare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
James mi sa di Nani... Comunque ne devono uscire due per entrambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2024, 00:18
James mi sa di Nani... Comunque ne devono uscire due per entrambi

Stessa sensazione.
Io spero che oltre a Lauriente arrivi un profilo più affidabile di James.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Achab77 il 31 Lug 2024, 00:25
Stessa sensazione.
Io spero che oltre a Lauriente arrivi un profilo più affidabile di James.
Che James è stato MVP alla Coppa America è stato detto? Giocatore discontinuo, ma ha qualità indiscutibili..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
@LazioSpace
Giovanni Carnevali a @SkySport:
• "#Laurienté è un calciatore che ha anche
altre richieste.
C'è il Marsiglia e anche il Fenerbahce.
Pensiamo che tra i 15 e i 20 milioni sia la cifra giusta ma quasi preferirei rinunciare a questo risultato economico per trattenere il giocatore"

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2024, 00:42
LazioSpace &
@LazioSpace
altre richieste.
Pensiamo che tra i 15 e i 20 milioni sia la cifra giusta ma quasi preferirei rinunciare a questo risultato economico per trattenere il giocatore"
Se è vero mercato chiuso. Ce lo vedo Lotito a spendere quella cifra per la riserva di Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.879
LazioSpace &
@LazioSpace
altre richieste.
A ste cifre se lo mettesse ar culo tutto intero, me vado a pia Jobe, Cherki, O'riley, e buona serie B, con la speranza che l'amici sua lo raggiungano presto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
LazioSpace &
@LazioSpace
altre richieste.

si si proprio come dice  lui, infatti il Fenerbhace gli ha fatto bye bye e ha preso un altro, un certo Maximino o qualcosa del genere, il Marsiglia ha preso Greenwood e sta a  un passo da Carboni, ce fanno er caffe' co Laurentie'...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Da quello che sono riuscito a vedere sul tubo  Fernandez-Pardo potrebbe davvero fare al caso nostro. Ottimo nel recupero palla alto e precise verticalizzazioni. l
Lanci millimetrici cambio di passo E dribbling stretto.
Magari tra lui ,Cherki e Bellingham jr dove peschi, peschi bene. Lauriente lo lascerei al sassuolo invece.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: JamesHerriot il 31 Lug 2024, 01:47
Da quello che sono riuscito a vedere sul tubo  Fernandez-Pardo potrebbe davvero fare al caso nostro. Ottimo nel recupero palla alto e precise verticalizzazioni. l
Magari tra lui ,Cherki e Bellingham jr dove peschi, peschi bene. Lauriente lo lascerei al sassuolo invece.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
James è un giocatore ormai alla fine, che già era tornato in Brasile. In Nazionale ha smazzato 6 assist in coppa america, di cui 5 da calcio piazzato (angolo o punizione), il che per noi sarebbe cmq oro colato ma non ci dice nulla sul fatto che sarebbe un top in Italia.

Cherki o El Khannouss. Questi servirebbero. Quel Pardo non lo conosco, a parte il cognome che mi fa ride, magari è forte magari no. Ha cmq fatto 10 partite buone di numero. Bisogna pregare che sta società si butti su Cherki non su James...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: JamesHerriot il 31 Lug 2024, 01:47
Magari tra  lui ,Cherki e Bellingham jr dove peschi, peschi bene. Lauriente lo lascerei al sassuolo invece.

Se è possibile metter il video qui sopra, io non so riuscito a trovare un video su Pardo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
LazioSpace &
@LazioSpace
altre richieste.
Ma questo ancora fiata? Magari sprofondano e spariscono dagli almanacchi sportivi. Spero vivamente che non siamo andati a trattare con questo signore e questa squadra, li dovremmo evitare come la peste.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Intanto pare che James Rodriguez abbia finalmente siglato la rescissione contrattuale col San Paolo.
Immagino che a questo punto a breve firmi il contratto con qualche squadra, termini questa telenovela e si torni a parlare di cose serie.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.457
Citazione di: Invictus il 31 Lug 2024, 00:47
Se è vero mercato chiuso. Ce lo vedo Lotito a spendere quella cifra per la riserva di Zaccagni
E su questo non gli si può dire alcunché.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: SanLazio il 31 Lug 2024, 06:23
Se è possibile metter il video qui sopra, io non so riuscito a trovare un video su Pardo

Never mind ho scritto na cazzata.
Colpa mia che non riuscivo a prendere sonno all 2 di notte . :=))
Stavo provando a a trovare video su Matias Fernandes Pardo e ho cliccato sul primo uscito ma non ho notato era tale  Mateus Fernandes centrocampista portoghese di 20 anni.
Però questo ve lo dico molto forte .
Sarebbe da prendere  :D

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Ma corrisponde al vero il virgolettato di lotito che dice "prenderò un 2005 forte"?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Giudicate voi . Per me diventa fortissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva