Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2024, 08:36
Storia IG di Sana F.

https://www.instagram.com/stories/s__fernandes11/3423962000692255719?utm_source=ig_story_item_share&igsh=MXJjYnh0amJzb2R3OA==

"Potresti valere molto, ma se sei nel posto sbagliato non sarai mai valorizzato"

Se ci credono ci credessero davvero e lo facessero giocare. No a Laurientè*, a sx Zaccagni Pedro Sana - e se si rompono tutti ci metti Tavares
I soldi mettiamoli su Jobe

*15/20 milioni per un 25/26enne retrocesso col Sassuolo...Carneva', te posso tocca?
allora davvero li rimetto su un 19enne del Sunderland

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Gordon il 31 Lug 2024, 08:44
Calciomercato Lazio, Carnevali AVVISA: «Altre due squadre su Laurienté. Ecco il PREZZO»Pubblicato 1 minuto fa su 31 Luglio 2024Di Redazione CalcioNews24
Lauriente

Su Laurienté non c'è solamente la Lazio. Ecco tutti i dettagli emersi dalle dichiarazioni di Giovanni Carnevali

C'è tanta concorrenza per Laurienté del Sassuolo. L'obiettivo del calciomercato Lazio è seguito anche all'estero e Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, ne ha parlato così a Sky.

LAURIENTÉ – «Ci sono anche Marsiglia e Fenerbahce su Laurienté, non solo la Lazio. Mourinho è stato uno dei primi a chiedere. Può partire per un compenso di 15/20 milioni»

---

Lotito avvisato...mezzo salvato  :lol:

LAURIENTÉ a 15/20 anche ciao.
Spero che a breve si definiscano uscite di Cancellieri, Akpa, BAsic e Hjsay.
Spero si punti ad un trequartista e non un'altra ala (nel caso mi tengo Cancellieri).

La mia paura è che un 2005 sarebbe un investimento per il futuro e non per l'attuale campionato (se forte ci posso anche stare).
Mi piacerebbe Samarzic, giovane ma pronto subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Bobby34 il 31 Lug 2024, 08:53
"Potresti valere molto, ma se sei nel posto sbagliato non sarai mai valorizzato"

Se ci credono ci credessero davvero e lo facessero giocare. No a Laurientè*, a sx Zaccagni Pedro Sana - e se si rompono tutti ci metti Tavares
I soldi mettiamoli su Jobe

*15/20 milioni per un 25/26enne retrocesso col Sassuolo...Carneva', te posso tocca?
allora davvero li rimetto su un 19enne del Sunderland

Loro sono quelli degli aiuti agli amichetti...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Laurienté attualmente è un altro pianeta rispetto a sana e canc. Detto questo offrirei 8 milioni massimo. Sana deve andare al frosinone o Salerno a giocare o sassuolo come parziale contropartita. (Prestito ovviamente)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
La precisazione "forte" dell' ipotetico 2005 è rassicurante  :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2024, 07:52
Così dice Abbate. Poi vai a sapere ...
Chi sono questi 2005 forti?
- Jobe Bellingham
- Matias Fernandez-Pardo
- Vitor Roque
Sono tutti e tre del 2005.

E sono tutti e 3 forti veri.
Victor Roque mammagari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Altra cazzata del presidentissimo che ci darà da parlare per settimane.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Carnevali sta cercando di tenere il punto. Il suo sassuolo dei "grandi" giocatori è sceso in B e adesso tutti si aspettano le uscite in saldo, compreso noi e i suoi "grandi" giocatori (che cmq, ribadisco, in B ci sono finiti....ma non ci vogliono stare). E lui deve limitare i (suoi) danni. Pertanto da quel fronte difficilmente si avranno movimenti se non negli ultimi giorni di mercato. Quando sarà costretto dall'approssimarsi del gong finale. per il momento è tutta strategia.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2024, 07:44
Ma corrisponde al vero il virgolettato di lotito che dice "prenderò un 2005 forte"?
piu o meno come " ho preso castellano che è un fenomeno ". Vediamo chi sarà

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: StylishKid il 31 Lug 2024, 09:19
Altra cazzata del presidentissimo che ci darà da parlare per settimane.

Allora qualcuno che non abbocca più è rimasto  :beer:

Non ha detto prenderò un duemilacinque forte ma prenderò uno forte a duemilacinquecento euro.....

Discorso Laurienté io mi sono fermato qui: "Al di là delle cifre, dipende molto dai club che lo richiedono".
Piuttosto che dare soldi a sta merda di carnevali gioco con Pedro fino a 60 anni

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: labombadesinisa il 31 Lug 2024, 09:32

Siamo noi, siamo in tanti
Ci nascondiamo di notte
Per paura degli automobilisti, dei linotipisti
Siamo i gatti neri, siamo pessimisti
Siamo i cattivi pensieri
E non abbiamo da mangiare
Com'è profondo il mare
Com'è profondo il mare

8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: labombadesinisa il 31 Lug 2024, 09:32

Non ha detto prenderò un duemilacinque forte ma prenderò uno forte a duemilacinquecento euro.....

Discorso Laurienté io mi sono fermato qui: "Al di là delle cifre, dipende molto dai club che lo richiedono".
Piuttosto che dare soldi a sta merda di carnevali gioco con Pedro fino a 60 anni
Ha davvero detto così?
Facesse gli "affari" con gli amici, manco 5€ gli darei

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: dezzomania il 31 Lug 2024, 09:27
Carnevali sta cercando di tenere il punto. Il suo sassuolo dei "grandi" giocatori è sceso in B e adesso tutti si aspettano le uscite in saldo, compreso noi e i suoi "grandi" giocatori (che cmq, ribadisco, in B ci sono finiti....ma non ci vogliono stare). E lui deve limitare i (suoi) danni. Pertanto da quel fronte difficilmente si avranno movimenti se non negli ultimi giorni di mercato. Quando sarà costretto dall'approssimarsi del gong finale. per il momento è tutta strategia.
In effetti il Sassuolo ha diversi giocatori bravi oltre a Laurienté che immagino non siano particolarmente interessati a giocare in B.
Alcuni potrebbero interessare a club di serie A ma finora Carnevali non è riuscito a vendere nessuno.
Probabilmente aspettano tutti che i prezzi scendano.
Penso che Pinamonti, Thorstvedt, Maxime Lopez, ecc. siano giocatori che possano far comodo a diverse squadre.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: dezzomania il 31 Lug 2024, 09:27

Mi aspetto anche l'uscita di Berardi (juve?) ...tenere giocatori di spessore controvoglia può rivelarsi un boomerang pazzesco, soprattutto in b

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2024, 00:42
LazioSpace &
@LazioSpace
Giovanni Carnevali a @SkySport:
• "#Laurienté è un calciatore che ha anche
altre richieste.
C'è il Marsiglia e anche il Fenerbahce.
Pensiamo che tra i 15 e i 20 milioni sia la cifra giusta ma quasi preferirei rinunciare a questo risultato economico per trattenere il giocatore"

Che se ne restasse in serie B lui e tutti i suoi giocatori fuori mercato ... e pure i suoi amichetti putridi con i quali fa affari scontati ...
Fanculo

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2024, 09:36
In effetti il Sassuolo ha diversi giocatori bravi oltre a Laurienté che immagino non siano particolarmente interessati a giocare in B.
Alcuni potrebbero interessare a club di serie A ma finora Carnevali non è riuscito a vendere nessuno.
Probabilmente aspettano tutti che i prezzi scendano.
Penso che Pinamonti, Thorstvedt, Maxime Lopez, ecc. siano giocatori che possano far comodo a diverse squadre.

Non vendono e non acquistano...il sassuolo rischia grosso secondo me

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
nessuno crede che venga davvero Rodriguez, giusto? Le parole del sor claudio "prendo quello che serve" mi sembrano chiare, ossia mercato finito, eccetto qualche aggiustatina finale (tipo giovane per la primavera)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mah, con Sana stiamo facendo un'altra cazzata.

Che senso ha rinnovare un giocatore su cui punti e poi gettarlo ancora in primavera a diciannove anni.

Proprio non mi capacito delle scelte societarie.

Discussione precedente - Discussione successiva