Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Stamoce.
Al limite speramo che je se scrociano o che vengano inghiottiti dall'ambiente trigoriota

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: StylishKid il 31 Lug 2024, 20:52
Manco na riga sulle commissioni agli agenti.

Tutto liscio.

Vabbe.
Dicono 4,5 milioni de commissioni agli agenti, che io personalmente non vedo l'ora che spariscano tutti dal pianeta ste merde parassiti del calcio (sia i riommerdisti che gli agenti)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
I loro acquisti so sempre forti, mai un dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non voglio essere il bastian contrario. Hanno preso uno di 27 anni che ha segnato un gran numero di goals nel Girona ed un altro, promettente, giovane che ha giocato nella Juve b e nel Frosinone. Lo abbiamo scritto e riscritto milioni di volte, i loro acquisti sono sempre 'forti'. Io scommetto che un eatingangel qualsiasi e molti altri che raccontano le gloriose gesta del nuovo DS e di quella signora greca non li hanno mai visti giocare a sti due. Però so forti a prescindere, nun ce so' cazzi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
La simpatica narrazione pro-roma racconta che Abraham è uno scarparo da cacciare a calci nel culo - dopo il primo anno sempre secondo loro era l'attaccante più forte della Serie A - mentre Dovbyk il nuovo Shevchenko, colpo del decennio insieme a Soule già ribattezzato colpo generazionale (un anno molto buono a Frosinone ragazzi miei).

P.s Per me Abraham è più forte di Dovbyk.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
per me abramo in una squadra di calcio , con un ambiente non de merda come quello del merda ,
in italia avrebbe fatto bene

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: sharp il 31 Lug 2024, 21:37
per me abramo in una squadra di calcio , con un ambiente non de merda come quello del merda ,
in italia avrebbe fatto bene

Per me giocherebbe con una provinciale qui. Una squadra di mezza classifica, senza aspirazioni di vincere lo scudetto inglese. Prevedo un affare (sporco, as usual) con l'Everton.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: seagull il 31 Lug 2024, 21:43
Per me giocherebbe con una provinciale qui. Una squadra di mezza classifica, senza aspirazioni di vincere lo scudetto inglese. Prevedo un affare (sporco, as usual) con l'Everton.

alt infatti ho detto in Italia ,
in Inghilterra lui come lokako possono far bene/molto bene solo per squadre di mezza classifica
se il livello si alza hanno limiti difficilmente superabili

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
author=sharp link=topic=34474.msg4159867#msg4159867 date=1722455449]

in Inghilterra lui come lokako possono far bene/molto bene solo per squadre di mezza classifica
[/quote]

Scusami, non avevo notato Italia. Mannamolo al 'modello Como' allora. A metà strada tra Italia e Svizzera dovrebbe performare.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Stanno facendo veramente un ottimo mercato. Hanno staccato il gruppetto composto da noi, Bologna e Fiorentina per avvicinarsi a quello del Napoli e dell'Atalanta. Al momento, comunque, rimangono la sesta forza del campionato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: seagull il 31 Lug 2024, 21:55
author=sharp link=topic=34474.msg4159867#msg4159867 date=1722455449]

Scusami, non avevo notato Italia. Mannamolo al 'modello Como' allora. A metà strada tra Italia e Svizzera dovrebbe performare.

imho qui è attaccante di livello, e appunto se invece che nella cloaca massima fosse andato in un'altra squadra avrebbe fatto ottimi numeri, anche nelle prime 3/4

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io non lo so se la merda  :asrm ha fatto progressi. Perché? Certo hanno speso tanti soldi, prendendo giocatori 'medi' in Europa, leggermente sopra i nostri nuovi acquisti. Ma ci siamo fatti domande su ddr? Magari sarà un nuovo Inzaghi ma nel caso in cui fallisca? Tutta sta certezza io non ce l'ho. In ogni caso, honore ai campioni morali d'agosto.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
a loti, facce tarzan

ecco 100 milioni spesi. 3 giocatori. (che spero falliscano miseramente alle merde).

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Metallazio il 31 Lug 2024, 20:50
Dicono che le merde l'hanno preso Dovbyk o come cazzo se chiama, praticamente fatta. Ma  figurate se a questi je salta mai na trattativa all'ultimo, je se rompe er fax, uno non je passa le visite me(r)diche, niente tutto liscio come l'olio anzi l'atletico j'ha bello che apparecchiato tutto. Lo scudo agostano è salvo io speravo che se facevano na stagione intera co mezzo abramo e sorbakke invece niente. Il giorno che bloccano il mercato alle squadre col patrimonio netto negativo me spello il cazzo dalle seghe
Il girona fa la champions quest anno. Dovbyk viene venduto non con l'utilizzo della clausola ma raggiungendo un accordo quindi non era incedibile per gli spagnoli. ora dicono che i catalani per sostituirlo puntano castellanos quindi squadra champions lascia partire dovbyk e vuole castellanos. Forse la narrazione su sto puntellone non è poi così accurata oppure il girona è scemo. Tra i 2 vai a vedere che castellanos è più forte, ricordo che li hanno avuti entrambi a distanza di neanche 1 anno.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Io comunque lunedi devo anda a fiumicino, speriamo che non becco quelle blatte che aspettano Dovbyk perche j'entro sul ginocchio cor piede a martello a lui e a loro tipo Keane cor padre de Haaland, me faccio mette nella no fly list pe 10 anni

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Hanno rotto il salvadanaio? Nelle prossime settimane mi aspetto qualche battutina/frecciatina di Mourinho direttamente dalla Turchia (ovviamente "pro domo sua").

Comunque è vero che hanno abbassato il monte ingaggi (poi alla fine vedremo di quanto) ma quasi 100 milioni di euro tirati fuori così "sull'unghia" per 3 giocatori non è roba da poco considerando che lo scorso anno non potevano spendere nulla.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Oggi con dei colleghi stavamo discutendo su questi acquisti che ovviamente per loro erano diventati "r'gorden boy daaaa Serie A" e "rcapocannonniere daaa Spagna" con un collega che mi fa "mo pure r'pichichi daaa Liga nè'bbono?". in conclusione sti poracci pensano che la società gli debba comprare altri 4 giocatori tra terzino destro, centrale di difesa, centrocampista e ala sinistra con non poche pretese di dover spendere altre 100 zucche. Spoiler uno dei campioncini da portare era frattesi, per loro gli danno 40 cash e lo prendono. titolo del film "I Figli Stupidi Di Roma".

Discussione precedente - Discussione successiva