Saná Fernandes (Topic Ufficiale)

Aperto da zorba, 24 Ago 2022, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.018

Pensare che mi ero convinto fosse stato un enorme fraintendimento, ma meno male che c'è Fabiani :lol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
si era disinnescata la cosa e lui l'ha fatta riesplodere, genio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Mah...il ragazzo ha rettificato e non vedo, ad ora, motivi per non credergli.
Chissà poi come hanno posto la domanda a Fabiani che fper me non ha neppure letto il post del ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: Jeffry il 01 Ago 2024, 13:51
Mah...il ragazzo ha rettificato e non vedo, ad ora, motivi per non credergli.
Chissà poi come hanno posto la domanda a Fabiani che fper me non ha neppure letto il post del ragazzo.

"Saná Fernandes? io ti prendo tre anni fa, ti pago, ti rinnovo il contratto, ti mando in ritiro in prima squadra. E poi fai un post dettato dal tuo management. Poi hanno capito la cazzata e lo hanno fatto rettificare. La Lazio ha investito su Saná, se qualche squadra lo vuole deve venire in ufficio dal sottoscritto e farci capire bene le intenzioni altrimenti rimane alla Lazio perché in forza di un contratto stipulato tra le parti, non è il Sardo della situazione"

Scusa ma quale parte di questo passaggio ti fa venire l'idea che non abbia manco letto il post?
Invece ha descritto in maniera chiara tutto il corso della questione.
E su come la sta gestendo mi taccio, però la sostanza non mi pare affatto buona né comunicativamente né tecnicamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Ma era chiaro che si trattava di una frecciata verso la sua gestione su`, ma chi può avere come frase preferita il Puoi valere molto ma se sei nel posto sbagliato non sarai mai valorizzato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2024, 14:25
"Saná Fernandes? io ti prendo tre anni fa, ti pago, ti rinnovo il contratto, ti mando in ritiro in prima squadra. E poi fai un post dettato dal tuo management. Poi hanno capito la cazzata e lo hanno fatto rettificare. La Lazio ha investito su Saná, se qualche squadra lo vuole deve venire in ufficio dal sottoscritto e farci capire bene le intenzioni altrimenti rimane alla Lazio perché in forza di un contratto stipulato tra le parti, non è il Sardo della situazione"

Scusa ma quale parte di questo passaggio ti fa venire l'idea che non abbia manco letto il post?
Invece ha descritto in maniera chiara tutto il corso della questione.
E su come la sta gestendo mi taccio, però la sostanza non mi pare affatto buona né comunicativamente né tecnicamente.

Perchè il tono polemico del messaggio del ragazzo era a libera interpretazione dato che ha chiuso con le due faccine sorridenti.
Se doveva fare un post polemico, per me, metteva altre emoji.
Sanà ha anche rettificato dicendo che non aveva nulla contro la Lazio e, ripeto, al momento non vedo perchè non credergli dato che, dopo un intero ritiro estivo fatto con la prima squadra, il suo percorso professionistico sembra avere inizio.
Io credo che nel fare la domanda a Fabiani abbiano accentuato una vena polemica che, invece, non era per nulla scontata.
Poi il personaggio è quello che è (molto simile al suo datore di lavoro) e non gli è parso vero di fare lo sborone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma infatti era chiaro da ieri. Poi è susseguita una sequela di elucubrazioni sulle emoji da gente della generazione fiorini (cit.)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Io sarò pure della generazione Fiorini ma quella dovrebbe essere la emoji che sta a significare Sollievo.
Poi oh, ognuno interpreti come vuole.
Tanto giriamo sempre sulle solite cose.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Se ci atteniamo all'uso standard di quella emoji, è Sanà Fernandes che qui l'ha usata in maniera creativa.
Anche perché la storia con foto sua in maglia Lazio contro il river plate + faccine soddisfatte rendeva il post quantomeno ambiguo.

Fortunatamente però grazie alla versione tarocca delle conferenze di Sabatini abbiamo invece la conferma  che si trattava di polemica. Bene così.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Usata in modo creativo o no credo che, comunque, si possa escludere un'accezione polemica.
Poi ripeto...ognuno interpreti come vuole.
Detto questo la finisco qua perchè stare a fare l'analisi delle emoji non è tempo perso solo per Splash.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Mah, al di la delle faccine quello che ha scritto per me non ha nulla da interpretare. Tutto molto chiaro. Poi se tutto è rientrato meglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quindi erano contro la Lazio

https://x.com/fbmaarket/status/1818966101629313353?s=46&t=GW6nX4XS3fUTAf5Bapqwzg

Ah me stai a di che rubi non era la nipote di mubarak e quindi la polemica non era pretestuosa?

Ma pensa, chi l'avrebbe mai detto

(il bello è che se poi gli dici che difendono pure l'indifendibile si offendono invece di prenderla come una spiegazione di come il confronto degenera)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687

Messaggi che non entrano nel merito della discussione ma tendono a innescare inutili polemiche verso altri netters verranno sanzionati.

Lazio.net Staff

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2024, 15:21
(il bello è che se poi gli dici che difendono pure l'indifendibile si offendono invece di prenderla come una spiegazione di come il confronto degenera)

Si ma non è che ogni volta che qualcuno non è d'accordo con te scrivi che difende l'indifendibile.
Escludi che tu abbia sempre ragione. In genere aiuta a relazionarti con gli altri. E degenera anche gettando paradossi in faccia agli interlocutori.
Secondo me aveva più l'aria di un post positivo.
Poi è arrivata l'intervista di quel cretino di Fabiani che l'ha interpretata diversamente.
Ma si poteva interpretare anche all'opposto (poi magari anche Fabiani l'ha capita diversamente vai a sapé).

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Io non sono della Generazione Fiorini ma non mi nascondo e non ho problemi a rimarcare che ero tra quelli che dava un'interpretazione positiva al post di Sana Fernandes.

Fabiani ci dice il contrario ma visto che abbiamo un DS che quantomeno gioca a fare il mentecatto (spero che non lo sia veramente) ritengo che potrebbero esserci diverse zona d'ombra perchè il post è ambiguo, il ragazzo ha giocato segnato e credo che abbia esultato anche esaltando il simbolo sulla maglia. Quindi o è schizofrenico lui o non è proprio tutto bianco o nero.

Capisco (anzi non lo capisco) il giubilo generale e il "telavevodettismo"...quello di cui non ci rende conto è che i stessi che oggi sottolineano quanto la Lazio faccia cagare (e forse hanno anche ragione eh) magari erano i stessi che la scorsa estate si sentivano liberi da certi personaggi e fiduciosi per il futuro. A metà della seconda estate è deflagrata qualsiasi cosa e stiamo precipitando in mano ai deliri di un DS romanista e a un presidente logoro e ormai schiavo di se stesso e del personaggio che si è creato e che abbiamo creato. 

Mesà che se stava mejo quando se stava peggio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
A me delle esternazioni social frega il giusto,  cioè poco, e infatti non ho commentato l'uscita di Sana. Mettendo tutti i pezzi insieme possiamo dire che gli agenti del calciatore hanno tentato di forzare la mano alla Lazio per un eventuale trasferimento al Nac Breda, ma che poi hanno fatto retromarcia non trovando sponde in società.

Discussione precedente - Discussione successiva