Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
I giocatori buoni li stanno prendendo ma solo davanti. Dietro stanno peggio di noi. Ma la mia speranza più grande è derozzi capitan fottuto affinché tornino i fasti di Ferrara.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Certo, se paragoniamo la loro capacità di spesa alla nostra, a livello di risultati rispetto a loro negli ultimi anni o abbiamo fatto un miracolo noi o hanno buttato soldi loro (non che noi non ne abbiamo buttati peraltro).
Quando si inizia a parlare con insistenza di un profilo di rilievo per loro, è matematicamente sicuro che alla fine lo prenderanno, e per noi vale l'esatto contrario  :x
Detto ciò, quando gli si finisce davanti è una goduria a maggior ragione per questo  :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Orsopolare il 02 Ago 2024, 12:13
Certo, se paragoniamo la loro capacità di spesa alla nostra, a livello di risultati rispetto a loro negli ultimi anni o abbiamo fatto un miracolo noi o hanno buttato soldi loro (non che noi non ne abbiamo buttati peraltro).
Quando si inizia a parlare con insistenza di un profilo di rilievo per loro, è matematicamente sicuro che alla fine lo prenderanno, e per noi vale l'esatto contrario  :x
Detto ciò, quando gli si finisce davanti è una goduria a maggior ragione per questo  :ssl
Vero. Però già dall'ultima stagione parliamo del passato e da questo punto di vista la vedo dura tornare indietro nel breve. È questo uno dei problemi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Ago 2024, 16:32
io sono uno di quelli che, come te, si mise le mani nei capelli per l'arrivo di protti, questo perché non mi fido di un giocatore che dopo una certa età ( protti aveva 31 anni) fa il campionato della vita, poiché penso che dopo una certa età il giocatore non è quello dell'ultimo campionato ma quello dei precedenti.
Detto ciò mi spieghi il paragone? Uno arrivò qui a 31 anni e prima non aveva mai fatto 10 gol, l'altro ha 27 anni e negli ultimi 3 anni ha fatto più di 60 gol ! E non mi dire che a parte l'ultimo li ha fatti in Ucraina, perché proprio tu un anno fa dicevi che i gol di castellanos nel soccer valevano come quelli fatti qui.
Ora io  ho visto l'ucraino e non mi sembra un fenomeno, ma  il paragone con protti non c'èntra nulla, se poi è fatto fa uno che spacciava castellanos per un buon attaccante in base alle statistiche... Allora prova a chiederti quanto tu sia obiettivo.

castellanos è più forte di dovbyk. te lo scrivo qui oggi. poi vedrai.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2024, 15:14

Come Strakosha di Provedel.
Fidate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Splash il 02 Ago 2024, 09:10
Ho la stessa speranza di WBB :poof:

Siamo in 3, dichiarati.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Sì si, sicuro

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Per me le merde partono molto meglio rispetto allo scorso anno, c'è da sperare che chi ha tirato la carretta in questi anni, prima con mou e ora con dezozzi, si prenda una stagione di pausa...in fondo gli anni passano anche per loro...no?! In questo momento li vedo in lotta per il 4 posto attaccati agli inseguitori dell'Inter.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A me non sembra però che questi acquisti Fefè, Dyobik e Soulè gli abbiano fatto recuperare posizioni alle prime 4 ( Inter, Milan, Juve e Atalanta) in più quest'anno ci sarà il Napoli di Conte.
Se la giocheranno per il 5-7 posto insieme alla Lazio e Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Ago 2024, 08:45
A me non sembra però che questi acquisti Fefè, Dyobik e Soulè gli abbiano fatto recuperare posizioni alle prime 4 ( Inter, Milan, Juve e Atalanta) in più quest'anno ci sarà il Napoli di Conte.
Se la giocheranno per il 5-7 posto insieme alla Lazio e Fiorentina.
Da verificare. Ma gli ultimi due per me il potenziale ce l'hanno.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
veramente Castellanos l'abbiamo già visto quindi al massimo si può dire che dovbyk è più pippa di castellanos...cambia la prospettiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Comunque un po me manca il cimitero degli elefanti che je faceva Mourinho e i prestiti da quasi 20 bombe annuali a bilancio che je magnavano tutto, ma dellà ce stanno ancora vedove che aspettano il ritorno o ormai so montati tutti sur carro de capitan biretta cor primo ufficiale champagnone che spende millemila majoni in cartellini, caviale e Avgas pe fa camminà er jet e andaje a soffià i fenomeni galattici all'artri?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Mah, hanno perso Lukaku che in una stagione appena sufficiente fa 20 gol a occhi chiusi in Italia.
Sta cosa però è irrilevante nella comunicazione schierata.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sembra che quelli abbiano acquistato e non ceduto.
A fronte dei tre acquisti citati sono usciti Lukaku, Aouar, Kristensen, Spinazzola, Azmoun, Huijisen, LLorente. Non cito Renatino per decenza, il portiere (comunque sostituito) e Belotti già in prestito a gennaio. Della lista, alcuni erano titolari fissi, altri comunque entravano nelle rotazioni. Di gente utilizzata col contagocce ben poca.
Ad oggi considerarli nettamente rafforzati mi sembra una visione piuttosto ottimistica (o pessimistica, a seconda del punto di vista). Hanno dato una "pulita", quello sì, grosso modo come fanno tutti gli anni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Prestiti di giocatori più o meno semibolliti, dagli ingaggi elevati: "grandi nomi, grandi giocatori, grande strategia: sogno scudetto!".
Acquisti di gente da verificare nel campionato italiano, con cartellini e commissioni pagate a peso d'oro: "mercato intelligente, giocatori futuribili, grande strategia: sogno scudetto!".

Dall'ufficio propaganda (e laziali "erbavicinisti") è tutto!

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'anno scorso in molti avevano preconizzato la stagione di merda che poi hanno avuto. Peccato che noi abbiamo fatto peggio. Quest'anno vedo logica, e questo non va bene: ma i soldi li potevano spendere meglio, per me. Vediamo, però, se fanno un vero grande acquisto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.351
quanti farebbero a cambio fra la NS e la loro rosa ?

oggi .

a bocce ferme e senza aleatorita' del calcio .

Discussione precedente - Discussione successiva