Citazione di: PARISsn il 03 Ago 2024, 11:54
ci tengo a sottolineare " vostra debbennaggine " non la mia che non do soldi a sti ladri e disonesti da un lustro, come ho detto riguardo gli abbonamenti allo stadio, il divano è troppo comodo e vale anche per le partite in tv, ti siedi, accendi, spingi un tastino del telecomando e voila' hai la partita, perdere 5 minuti prima per cercare uno streaming e collegare il pc alla tv con un cavetto da 3 euro è troppa fatica ( non per me ), e non c'e bisogno di pezzotti o abbonamenti farlocchi , è tutto li' in rete su decine di siti ...
Dabbenaggine intesa in maniera nazionale e trasversale, nel senso che alla fine siamo tifosi e il modo per adeguarci a situazioni indegne lo troviamo perché è una cosa che ci piace. Non mi riferivo a te nello specifico.
Per quanto mi riguarda ho un figlio di 10 anni che segue assiduamente la Lazio e di mettermi a fare tutto lo sbattimento per lo streaming (che è comunque illegale) col rischio di vedere poco e male le partite non mi va e mi dispiacerebbe limitare la possibilità di goderci la Lazio quando gioca.
L'abbonamento allo stadio, considerato che le partite sono quasi sempre in orari e in giorni per me lavorativi (da musicista lavoro principalmente la sera e nei weekend) tranne poche eccezioni, non lo faccio perché lo userei pochissimo e mi pago a prezzo pieno tutte le partite a cui riesco ad andare (in genere la metà e qualcosa in più di quelle in casa e un paio di trasferte).
Io sono un ottimo esempio di dabbenaggine perché finirò col dare 100 euro al mese di base fissa a nowtv e dazn e in più ci aggiungerò i soldi per i biglietti acquistati per lo stadio.
Quindi semmai mi riferivo a me, figurati