Frosinone Calcio vs S.S. Lazio (amichevole - 03.08.2024 h. 20,45)

Aperto da zorba, 02 Ago 2024, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Pare ancora out Castrovilli, Tavares e Gila (probabilmente abili e arruolati per la prima di campionato contro il Venezia).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Sapete se anche il Frosinone ha un suo canale Youtube come i tedeschi dell'Hansa Rostock?!?
😁😁😁

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.777
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
cioe' oggi in streaming si vedeva  pure Ternana - Olimpiakos ma  Frosinone-Lazio nulla  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Io non ho ancora rinnovato dazn.
Per me non stiamo parlando abbastanza del tema abbonamenti per vedere le partite sia in campionato che in coppa, che insieme al costo dell'abbonamento allo stadio generano una cifra vergognosa per potersi godere una passione in mezzo a duemila problemi di vita ed economici.
Maledetti.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Citazione di: Achab77 il 02 Ago 2024, 22:50
Scusate l'OT.
Io non ho ancora rinnovato dazn.
Per me non stiamo parlando abbastanza del tema abbonamenti per vedere le partite sia in campionato che in coppa, che insieme al costo dell'abbonamento allo stadio generano una cifra vergognosa per potersi godere una passione in mezzo a duemila problemi di vita ed economici.
Maledetti.

Quest'anno 60€ d'aumento ... Così senza batter ciglio....  Mortacci loro... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: Freccia01 il 02 Ago 2024, 23:08
Quest'anno 60€ d'aumento ... Così senza batter ciglio....  Mortacci loro...

È sempre e solo colpa della Lega, hanno venduto tutto a dazn... Loro fanno il prezzo che gli pare giustamente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2024, 09:27
È sempre e solo colpa della Lega, hanno venduto tutto a dazn... Loro fanno il prezzo che gli pare giustamente.

Ma la lega da chi è composta?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: AquiladiMare il 03 Ago 2024, 10:21

Ma la lega da chi è composta?

Da 20 presidenti che fanno i loro interessi e non quelli delle squadre men che meno del tifosi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Provedel Lazzari Patric Romagnoli Pellegrini Rovella Isaksen Guendouzi Zaccagni Castellanos

La Lazio più scarsa degli ultimi, boh, anni

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
L'operazione dazn per 5 anni ha sicuramente un numero di gente favorevole all'approvazione di questo schifo, ma l'anima che ha organizzato la realizzazione dell'accordo ha un nome e un cognome.

Però mi interessa poco, quello che trovo scandaloso è che non si sia lavorato dopo per trovare quantomeno un punto di caduta tra campionato e coppe.
Invece hanno lasciato palla agli esclusivisti, che adesso se ne fregano del numero di abbonati (piuttosto tagliano personale e costi di servizio) e applicano le loro tariffe a prezzo pieno e impedendo qualsiasi soluzione di pacchetto.
Per me sta roba è di una vergogna assurda ed è ancora più vergognoso che solo il Codacons abbia fatto un timido esposto per sollevare il problema.
La verità è che sto carrozzone morente dovrebbe essere abbandonato da tutti e invece sopravviverà grazie alla nostra dabbenaggine.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2024, 11:06
Provedel Lazzari Patric Romagnoli Pellegrini Rovella Isaksen Guendouzi Zaccagni Castellanos

Sì, come ho scritto in un altro post c'è il rischio di vedere la stessa squadra dell'anno scorso senza i 3 giocatori che avevano qualità sopra la media conclamate.
Che Dio ci aiuti e speriamo che i nuovi siano all'altezza.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se poi ci fanno giocare anche in 10, non ci salviamo sicuro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: fiDelio il 03 Ago 2024, 11:14
Se poi ci fanno giocare anche in 10, non ci salviamo sicuro

Purtroppo uno tra Marusic, Lazzari e Pellegrini giocherà sempre, quindi questa può essere un'altra certezza  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
Citazione di: Achab77 il 03 Ago 2024, 11:09
L'operazione dazn per 5 anni ha sicuramente un numero di gente favorevole all'approvazione di questo schifo, ma l'anima che ha organizzato la realizzazione dell'accordo ha un nome e un cognome.

Però mi interessa poco, quello che trovo scandaloso è che non si sia lavorato dopo per trovare quantomeno un punto di caduta tra campionato e coppe.
Invece hanno lasciato palla agli esclusivisti, che adesso se ne fregano del numero di abbonati (piuttosto tagliano personale e costi di servizio) e applicano le loro tariffe a prezzo pieno e impedendo qualsiasi soluzione di pacchetto.
Per me sta roba è di una vergogna assurda ed è ancora più vergognoso che solo il Codacons abbia fatto un timido esposto per sollevare il problema.
La verità è che sto carrozzone morente dovrebbe essere abbandonato da tutti e invece sopravviverà grazie alla nostra dabbenaggine.

ci tengo a sottolineare " vostra debbennaggine " non la  mia che non do soldi a sti ladri e disonesti da un lustro, come ho detto riguardo gli abbonamenti allo stadio, il divano è troppo comodo e vale anche per le partite  in tv, ti siedi, accendi, spingi un tastino del telecomando e voila' hai la partita, perdere 5 minuti prima per cercare uno streaming e collegare  il pc alla tv con un cavetto da 3 euro è troppa fatica ( non per me ), e non c'e bisogno di pezzotti o abbonamenti farlocchi , è tutto li' in rete su decine di siti ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: PARISsn il 03 Ago 2024, 11:54
ci tengo a sottolineare " vostra debbennaggine " non la  mia che non do soldi a sti ladri e disonesti da un lustro, come ho detto riguardo gli abbonamenti allo stadio, il divano è troppo comodo e vale anche per le partite  in tv, ti siedi, accendi, spingi un tastino del telecomando e voila' hai la partita, perdere 5 minuti prima per cercare uno streaming e collegare  il pc alla tv con un cavetto da 3 euro è troppa fatica ( non per me ), e non c'e bisogno di pezzotti o abbonamenti farlocchi , è tutto li' in rete su decine di siti ...

Dabbenaggine intesa in maniera nazionale e trasversale, nel senso che alla fine siamo tifosi e il modo per adeguarci a situazioni indegne lo troviamo perché è una cosa che ci piace. Non mi riferivo a te nello specifico.
Per quanto mi riguarda ho un figlio di 10 anni che segue assiduamente la Lazio e di mettermi a fare tutto lo sbattimento per lo streaming (che è comunque illegale) col rischio di vedere poco e male le partite non mi va e mi dispiacerebbe limitare la possibilità di goderci la Lazio quando gioca.
L'abbonamento allo stadio, considerato che le partite sono quasi sempre in orari e in giorni per me lavorativi (da musicista lavoro principalmente la sera e nei weekend) tranne poche eccezioni, non lo faccio perché lo userei pochissimo e mi pago a prezzo pieno tutte le partite a cui riesco ad andare (in genere la metà e qualcosa in più di quelle in casa e un paio di trasferte).
Io sono un ottimo esempio di dabbenaggine perché finirò col dare 100 euro al mese di base fissa a nowtv e dazn e in più ci aggiungerò i soldi per i biglietti acquistati per lo stadio.
Quindi semmai mi riferivo a me, figurati  :beer:

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.922

Aiutami a capire il senso del tuo messaggio. Secondo te quella che hai scritto (più uno che manca) sarà la squadra titolare perché Noslin Tchouna Tavares e Castrovilli sono più scarsi e non giocheranno mai?
Altrimenti, se a qualunque Lazio degli ultimi boh anni togli 4 titolari, probabilmente ottieni una squadra ancora più scarsa di questa, non credi?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.594

Anche perché sono 10.

Discussione precedente - Discussione successiva