Frosinone Calcio vs S.S. Lazio (amichevole - 03.08.2024 h. 20,45)

Aperto da zorba, 02 Ago 2024, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Scusate, domanda di servizio: ma allo Stirpe di solito dove si mettono i tifosi ospiti?
Quale curva/tribuna?
Sto pensando di fare una sorpresa a mio figlio e andare stasera ma non ho idea di dove collocarci per non venire presi a cinghiate  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.133
Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2024, 12:37
Aiutami a capire il senso del tuo messaggio. Secondo te quella che hai scritto (più uno che manca) sarà la squadra titolare perché Noslin Tchouna Tavares e Castrovilli sono più scarsi e non giocheranno mai?
Altrimenti, se a qualunque Lazio degli ultimi boh anni togli 4 titolari, probabilmente ottieni una squadra ancora più scarsa di questa, non credi?
È molto semplice, seguimi
Anche con Tavares e Tchaouna, per me certi titolari rispetto agli altri che menzioni, questa è una Lazio più scarsa rispetto alla scorsa, rispetto alla penultima, rispetto a quella di Inzaghi
Così è più chiaro?
Naturalmente è il mio parere

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.234
Citazione di: Achab77 il 03 Ago 2024, 11:10
Sì, come ho scritto in un altro post c'è il rischio di vedere la stessa squadra dell'anno scorso senza i 3 giocatori che avevano qualità sopra la media conclamate.
Che Dio ci aiuti e speriamo che i nuovi siano all'altezza.
Con la piccola differenza che i cosiddetti competitor si sono attrezzati meglio. Ammesso che si intendano le squadre della parte sinistra della classifica, ovviamente

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Anche io vorrei fare un salto stasera con mio figlio.
Qualcuno ha info per l'acquisto dei biglietti ?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.668
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2024, 11:06
Provedel Lazzari Patric Romagnoli Pellegrini Rovella Isaksen Guendouzi Zaccagni Castellanos

La Lazio più scarsa degli ultimi, boh, anni
Anche perché giochiamo in 10😉

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.241
El Taty rispetterà la tradizione contro il frosinone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.234
Citazione di: tommasino il 03 Ago 2024, 16:03
Spero di no, per la legge dei grandi numeri posso almeno auspicare che prima o poi segni anche a qualcun altro.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.953
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2024, 12:49
È molto semplice, seguimi
Anche con Tavares e Tchaouna, per me certi titolari rispetto agli altri che menzioni, questa è una Lazio più scarsa rispetto alla scorsa, rispetto alla penultima, rispetto a quella di Inzaghi
Così è più chiaro?
Naturalmente è il mio parere
Certo, così ha senso, mentre invece, scusami, trovo un po' pretestuoso scrivere una formazione piena di riserve per dimostrare che siamo più deboli.
Comunque rispetto la tua opinione e non saprei dire se hai ragione. Sicuramente abbiamo inserito giocatori più giovani e meno conosciuti quindi è probabile che ci voglia tempo per tornare agli stessi livelli. Io però sono molto curioso di vedere questa nuova Lazio e mi piace pensare che ci stupirà come è successo spesso in passato.
Ma toglimi una curiosità, perché tu, come tanti altri, non prendi in considerazione Castrovilli?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.835
Citazione di: tommasino il 03 Ago 2024, 16:03

Domanda che mi sono posto subito anch'io.
Anche perché, se lo dovesse fare, saremmo rovinati  :=))

Comunque, avendo visto finora poco o nulla delle amichevoli precedenti, stasera voglio vedermi la squadra con attenzione, anche perché ormai al campionato mancano due sole settimane.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2024, 17:08
Certo, così ha senso, mentre invece, scusami, trovo un po' pretestuoso scrivere una formazione piena di riserve per dimostrare che siamo più deboli.
Comunque rispetto la tua opinione e non saprei dire se hai ragione. Sicuramente abbiamo inserito giocatori più giovani e meno conosciuti quindi è probabile che ci voglia tempo per tornare agli stessi livelli. Io però sono molto curioso di vedere questa nuova Lazio e mi piace pensare che ci stupirà come è successo spesso in passato.
Ma toglimi una curiosità, perché tu, come tanti altri, non prendi in considerazione Castrovilli?

Castrovilli lo vedrai forse a fine settembre...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.891
hafssol

*
Lazionetter
* 12.835
Centrocampo Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru. Sembra un 433, anche abbastanza "sarriano" nelle caratteristiche.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.953
Citazione di: Picpus il 03 Ago 2024, 19:20
Castrovilli lo vedrai forse a fine settembre...
Hai scritto "lo vedrai", significa che tu non guardi la Lazio? ;-)
Io ho sentito che dovrebbe essere pronto per le prossime due amichevoli, ma anche se dovesse rientrare a fine settembre il campionato sarebbe ancora lungo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.668
Primi 10 minuti di DB sufficientemente imbarazzanti

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2024, 20:57
Primi 10 minuti di DB sufficientemente imbarazzanti
Non sono d'accordo, poi usare il termine "imbarazzante" dopo 10 minuti mah..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fate la telecronaca  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva