Frosinone Calcio vs S.S. Lazio (amichevole - 03.08.2024 h. 20,45)

Aperto da zorba, 02 Ago 2024, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Apposto 2 a 0 il centrocampista di qualità non serve

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Prima o poi cmq dovremo parlare bene anche di Baroni. Dopo le critiche alla notizia dell arrivo è stato giustamente messo in stato di protezione totale della serie "persona seria, il male è Lotito".

Ma a un certo punto dovremo pure fare i conti col fatto che sia uno senza carriera alle spalle a 60 anni e che avalla tutto quello che vuole la società.

My two cents

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.020
Per me i segnali continuano ad essere negativi.
Fino ad ora abbiamo giocato contro squadre di divisioni inferiori, e pertanto abbiamo sempre avuto la possibilità di uscire piuttosto comodamente con la palla da dietro. Malgrado ciò, la produzione offensiva è spesso risultata sterile. E il fatto che l'unica azione offensiva degna di nota di questa sera veda il marchio del 37enne Pedro, è un segnale d'allarme di molti dei problemi in fase di attacco che rischiamo di portarci appresso per tutta la stagione.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Picpus il 03 Ago 2024, 22:34
Zona salvezza grazie al miracoloso Baroni...abbi pazienza ma è davvero troppo

Zona salvezza è quello che pensi tu (che vorrebbe dire dal 15-16imo in giù), io no.
L'ho scritto cosa penso, se la completano con 2 innesti di qualità e la squadra fa una grande stagione, te la giochi dal 6 all'8.
Se resta questa avrà fatto il suo arrivando nei 10.
Non ti fa piacere? Nemmeno a me, ma la squadra è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Chi scrive tutti gli anni in estate che arriveremo ottavi o decimi, non si stanca mai?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006
3 cose:

Pedro ci servirà come il pane quest'anno, anche part-time;
Isaksen continua a non dare segnali positivi;
famo batte gli angoli a Rovella  :=))

Per il resto confiniamo tutto a un'amichevole inutile, ma mi sembra che manchi qualità in senso assoluto.
Vedremo nei test più probanti con Southampton e Cadice, più che altro perché saremo a ridosso dell'inizio del campionato.

SFL

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: lazios il 03 Ago 2024, 22:45
Zona salvezza è quello che pensi tu (che vorrebbe dire dal 15-16imo in giù), io no.
L'ho scritto cosa penso, se la completano con 2 innesti di qualità e la squadra fa una grande stagione, te la giochi dal 6 all'8.
Se resta questa avrà fatto il suo arrivando nei 10.
Non ti fa piacere? Nemmeno a me, ma la squadra è questa.

Ma perchè dovete far passare le vostee congetture per dati di fatto, boh.
"La squadra è questa" "È così" ecc.
Madre mia.

Abbiamo perso un isterico e un giocatore finito da 3 anni che l'anno scorso hanno spostato poco e nulla, e basta un pò!
La squadra è quella dello scorso anno, con due innesti si migliora.
Senza no.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.944
Citazione di: Tom_Frost il 03 Ago 2024, 22:44
Prima o poi cmq dovremo parlare bene anche di Baroni. Dopo le critiche alla notizia dell arrivo è stato giustamente messo in stato di protezione totale della serie "persona seria, il male è Lotito".

Ma a un certo punto dovremo pure fare i conti col fatto che sia uno senza carriera alle spalle a 60 anni e che avalla tutto quello che vuole la società.

My two cents
Veramente sono due mesi che sento ripetere le stesse cose: Baroni 60 anni yes man senza carriera. Ok abbiamo capito.
Io direi che finalmente inizia il campionato e quindi, dopo esserci macinati le palle con queste cose, potremo iniziare a valutare il suo lavoro alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.832
Anche per me segnali non particolarmente positivi, al di là del risultato, che in un'amichevole estiva conta fino a un certo punto, soprattutto contro squadre di categorie inferiori.
Che il mercato abbia privilegiato la fisicità alla tecnica era chiaro e anche in parte necessario, però oltre alle occasioni potenziali create dall'aggressione alta e in contropiede, mancano i giocatori in grado di inventare qualcosa di qualitativo in avanti o di trasformare le occasioni capitate (male entrambi gli attaccanti e in particolare il quarto d'ora che hanno giocato insieme).

Sulla lentezza della manovra mi astengo, essendo appunto inizio agosto, ma in troppe occasioni ho visto giocatori tenere troppo la palla e non avere grandi idee rispetto alla costruzione del gioco.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JamesHerriot il 03 Ago 2024, 22:37
Sinceramente ci facessero fare un minimo di plusvalenza Isaksen lo venderei domani.
Mi sembra veramente sciapo.

Mamma mia..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.944
Citazione di: Balde89 il 03 Ago 2024, 22:49
Madre mia.

Abbiamo perso un isterico e un giocatore finito da 3 anni che l'anno scorso hanno spostato poco e nulla, e basta un pò!
Senza no.
Io sono più o meno d'accordo con te, ma eviterei di gettare altra merda su Immobile che intanto ha iniziato la stagione in Turchia vincendo la supercoppa con una doppietta e secondo me con l'aiuto delle difese turche quest'anno farà 30 goal. E sono convinto che avrebbe fatto bene di nuovo anche da noi.
Si capisce che non riesco ad accettare il suo addio?  :s

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Balde89 il 03 Ago 2024, 22:49
Madre mia.

Senza no.

Ma dati di fatto di cosa? E' una opinione, ma magari riusciamo a sopperire alla qualità con la fisicità, sai che cazzo mi fregherebbe di essermi sbagliato.
Servono 2 innesti tecnici, li farà ... bene, non accadrà? Tiferò Lazio lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma quelli che scrivono "l'anno scorso Luis Alberto e Felipe hanno giocato male" lo capiscono che hanno giocato male secondo i loro standard? E che il loro standard è irraggiungibile per i nuovi acquisti nel breve periodo e che se ci dice culo giocheranno come Luis e Felipe lo scorso anno?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2024, 22:54
Io sono più o meno d'accordo con te, ma eviterei di gettare altra merda su Immobile che intanto ha iniziato la stagione in Turchia vincendo la supercoppa con una doppietta e secondo me con l'aiuto delle difese turche quest'anno farà 30 goal. E sono convinto che avrebbe fatto bene di nuovo anche da noi.
Si capisce che non riesco ad accettare il suo addio?  :s

Lasciamolo al passato Immobile, per favore.
Sono due anni che è un ex giocatore, almeno per noi.
Svogliato, non correva e già l'anno scorso si è presentato in ritiro con un'offerta araba per svernare.
Se in Turchia si è ritrovato buon per lui, ma smettiamola di rimpiangerlo perchè per 2 anni abbiamo giocato in 10

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
rega' ci serve almeno uno coi piedi piu' che buoni, fantasia e visione di gioco, che sia un 2005 o 1999 pijassero l'annata che piu' gli piace ma senza me sa che non annamo lontano, ma  in questa rosa chi c'ha la visione per fare un filtrante, un lancio, un apertura di gioco che ti scompiglia le difese avversarie? nessuno, avevamo LA, va sostituito e  possibilmente non il 31 agosto quando magari hai gia fatto ride col Venezia e preso qualche schiaffone dal Milan, si è visto l'anno scorso quanto ha pesato partire malissimo  8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Ok non valgono nulla Queste partite, ma sono un tantinello preoccupato, si può scrivere? 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Noslin si è mangiato un sacco di gol. L'ho vista per mezzora.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Spero almeno Baroni abbia chiaro che va fatta la corsa su Torino, Genoa ecc...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: Achab77 il 03 Ago 2024, 22:48
Ho visto solo parte del secondo tempo.
3 cose:

Pedro ci servirà come il pane quest'anno, anche part-time;
Isaksen continua a non dare segnali positivi;
famo batte gli angoli a Rovella  :=))

Per il resto confiniamo tutto a un'amichevole inutile, ma mi sembra che manchi qualità in senso assoluto.
Vedremo nei test più probanti con Southampton e Cadice, più che altro perché saremo a ridosso dell'inizio del campionato.

SFL

Ecco, direi che il test contro il Southampton dovrebbe dare all'allenatore indicazioni più significative sullo stato della squadra circa l'acquisizione delle sue idee di gioco.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: lazios il 03 Ago 2024, 22:26
Non capisco perché c'è meraviglia su quel che si vede, non perché non ci siano problemi ma perché era evidente che a questa squadra mancasse qualità (s'è puntato tutto sulla fisicità), non mi aspettavo molto di meglio (magari quando staremo bene fisicamente saremo pure più bravi, però questi siamo, inutile fare voli pindarici).
Se si azzeccheranno 2 acquisti che porteranno un po' di qualità la squadra lotterà per il sesto posto (con una stagione da 10), con una stagione normale la lotta sarà per arrivare 8-9 o anche 10imi.
Se invece la squadra resterà questa la stagione da 10 (quindi il massimo possibile) sarà arrivare (appunto) tra le prime 10.
Poi vediamo, magari saremo smentiti tutti e Baroni farà un miracolo (questo è purtroppo).
Ma quanto sei bravo, beato te che sai proprio tuttoll! Addirittura le posizioni precise.

Discussione precedente - Discussione successiva