Ha preso due pali ad auronzo contro la triestina, il primo di testa è un gol mangiato (a mio avviso) anche se ha voluto spiazzare il portiere, c'è riuscito ma la palla ha incocciato il legno. Ma stava a tre m dalla porta e aveva davanti solo il portiere. Il secondo palo è un tiro quasi da fuori area, bello, e qui è stato solo sfortunato (sempre a mio avviso).
L'altra sera a frosinone ha sbagliato un gol davanti alla porta dopo un bel cross basso arrivato da sinistra e un altro tirando sui piedi del portiere, sempre solo davanti a lui anche se un po' defilato.
Se avesse fatto 3 di questi 4 gol (quello di testa ad auronzo e i due dell'altra sera, tutti abbastanza semplici) il suo approccio alla Lazio sarebbe stato molto diverso da come sta avvenendo, lui avrebbe acquisito maggior fiducia e la gente starebbe valutando con un occhio già diverso quello che Noslin è in grado di dare.
Io ci credo, per me è forte e ci darà gioie ma deve essere più freddo sotto porta (anche se il colpo di testa con la triestina l'ha sbagliato per me proprio perché è stato troppo freddo e ha voluto piazzare la palla).
Daje Tijjani.