Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2024, 11:44
Ma i soldi dell'offerta per Greenwood dove stanno? Eppure non era falsa l'offerta, lo stesso intermediario Calleri ha detto che la Lazio aveva fatto tutto il possibile, l'ho ascoltato con le mie orecchie, quindi dove sono finiti questi soldi? Possibile non si riesca a prendere un giocatore intorno ai 18/ 20 milioni?
Stanno insieme ai soldi di ylmaz. Non è la prima volta che non si prende un giocatore e poi quei soldi non si investono su un'alternativa. Questo perché si ragiona per  opportunità. GW lo era ritenuto, una sorta di assegno circolare, ora se capiterà un altra ci proveranno, ma senza fretta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Gravenberch, prestito oneroso con obbligo a 25 mln più rivendita.
Ansu Fati, stessa formula.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Di giocatori accessibili a quelle cifre che spostano una stagione ne esistono parecchi.

Impensabile che siamo davvero fermi da tre settimane per "valutare i giocatori in rosa".

Posso solo sperare che stiano lavorando sottotraccia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.436
E' abbastanza lineare la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: NonMollareMai86 il 05 Ago 2024, 11:25
Prendo spunto dal tuo commento per capire una cosa che già ho letto varie volte in giro... che significa "spalmati in più anni di contratto"?

Ad un giocatore di 26 anni tutte le società fanno un contratto di 4-5 anni, quello che fa la differenza è la cifra che gli offri...
Non credo che ci siano società che offrono a Chiesa 6 mln in questo momento, quindi lui avendo adesso solo un anno di contratto potrebbe ragionare in maniera futura accettando un contratto quadriennale o quinquennale a 3,5 / 4 mln.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.672
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2024, 12:49
Ti ammiro veramente, vedersi gli highlights di Avellino Juve Stabia per vedere Artistico. Chapeu.

se devo essere sincero stavo vedendo barca real e parma atalanta...
dopodiche' e' partito in automatico avellino juve stabia e ho pensato:
questo e' un derby magari se menano vediamolo...
non mi ricordavo nemmeno di artistico. Ma mi e' sembrato forte
di testa di piede tignoso va su tutti i palloni bel fisico rapido.
mi ha ricordato, con le dovute proporzioni, DZEKO

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.950
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2024, 12:49
Ti ammiro veramente, vedersi gli highlights di Avellino Juve Stabia per vedere Artistico. Chapeu.
C'era pure Floriani,che ha confezionato l'assist per il gol della Juve Stabia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.163
Citazione di: rocchigol il 05 Ago 2024, 14:01
se devo essere sincero stavo vedendo barca real e parma atalanta...
dopodiche' e' partito in automatico avellino juve stabia e ho pensato:
questo e' un derby magari se menano vediamolo...
non mi ricordavo nemmeno di artistico. Ma mi e' sembrato forte
di testa di piede tignoso va su tutti i palloni bel fisico rapido.
mi ha ricordato, con le dovute proporzioni, DZEKO
Si farà un anno di B, parleranno i numeri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.163
Dalla Spagna rilanciano il nome di Vitor Roque.
A parte che saranno caxxate, ma ci converrebbe prenderlo?
Dagli highlights non si intravedono doti particolari ...

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Prima dobbiamo vendere basic e fares, poi prossimo anno dobbiamo vendere dele bashiro. Tutto gira tutto torna

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2024, 12:57
cancellieri comunque gioca a sinistra

nell'empoli à giocato a sinistra

per me è sensato mandarlo in prestito e non venderlo, visto che non ci punti

così come potresti invece tenerlo dietro Zaccagni e vendere Isaksen per fare cassa e cercare un esterno destro

Anche perché Cancellieri è sullo stesso livello di isaksen. E fare cassa è indispensabile

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2024, 14:12
Dalla Spagna rilanciano il nome di Vitor Roque.
A parte che saranno caxxate, ma ci converrebbe prenderlo?
Dagli highlights non si intravedono doti particolari ...

Lazio, dalla Spagna sicuri: Vitor Roque vuole i biancocelesti
38 minuti fa

Secondo il sito spagnolo sport.es, Vitor Roque ha dato priorità alla Lazio. Il giovane attaccante brasiliano, classe 2005 (è proprio a lui che Lotito si riferiva quando aveva parlato iperbolicamente di "uno dieci volte più forte di Greenwood", ndr), è finito ai margini del progetto del Barcellona, nonostante sia costato oltre 30 milioni ai blaugrana. Sembrava essere forte nei giorni scorsi il pressing degli arabi dell'Al-Hilal, ma è stato lo stesso calciatore a frenare perché non vorrebbe lasciare l'Europa. I biancocelesti si erano fatti avanti qualche settimana fa, ma in quell'occasione erano stati gli spagnoli a chiudere la porta, perché i 20 milioni più il 50% di una futura rivendita messi sul piatto dai biancocelesti erano stati ritenuti un'offerta troppo bassa.

Il Barça infatti non può assolutamente permettersi di mettere a bilancio una minusvalenza, ma il ragazzo ha fatto sapere che tra varie opzioni per il suo futuro, quella dei biancocelesti sarebbe la sua preferita. Questo potrebbe aiutare la Lazio nella trattativa, ma la distanza con la società catalana è ampia. L'opzione prestito secco, che il Barcellona prediligerebbe, non è nell'interesse dei biancocelesti, che devono anche stare attenti alla concorrenza di Valencia e Porto. Lo scenario perciò è complicato per i capitolini, ma se fino a pochi giorni fa la pista Roque sembrava avviata al tramonto, ora può invece riaprirsi più di qualche spiraglio

-----

e' Vittorio Roccia che vo venì...mica lo stamo a cercà noi!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.674
Secondo me succederà qualcosa solo dopo le cessioni.

ironman

*
Lazionetter
* 3.449
Citazione di: Jeffry il 05 Ago 2024, 13:50
Si acquista solo a fronte di cessioni.
E' abbastanza lineare la situazione.

La penso uguale. Poi magari a essere ottimisti una decina di milioni potrebbero esserci ancora ma non è scontato.

Per me il segnale chiarissimo che i soldi sono finiti è stato l' "acquisto" di Castrovilli.

A proposito sta facendo ancora "lavoro personalizzato"? Perché non gioca le amichevoli? Uno scandalo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Citazione di: richard il 05 Ago 2024, 14:37
Secondo me succederà qualcosa solo dopo le cessioni.

cioe' il 31 agosto verso le 18 e 58 ??

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.674
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2024, 14:42
Basic, Akpa, Fares, Anderson, ecc si sistemeranno nelle ultime 2 settimane di mercato, per me.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2024, 14:42

Ci racconteranno la solita 'calla' dell'acquisto sfumato all'ultimo secondo per cause non dipendenti dalla loro volontà. Dopo il fax e il fuso orario che si inventeranno?

Provo a dare qualche suggerimento:

1) La password dell'app della banca era scaduta, sono riusciti a cambiarla solo dopo il gong di chiusura del mercato.

2) Il pagamento doveva essere fatto in Baiocchi o Talleri di Maria Teresa, si sono sbagliati con il tasso di conversione accorgendosene solo dopo il gong di chiusura del mercato.

3) Sulle condizioni contrattuali andava inserita la sequenza di Fibonacci (requisito essenziale per la buona riuscita dell'operazione) ma era sbagliata e, purtroppo, se ne sono accorti solo dopo il gong di chiusura del mercato.

to be continued...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.442
Citazione di: richard il 05 Ago 2024, 14:49
Basic, Akpa, Fares, Anderson, ecc si sistemeranno nelle ultime 2 settimane di mercato, per me.

Più realisticamente negli ultimi due o tre giorni del calciomercato. Lotito sarà costretto ad abbassare le sue pretese, perchè anche lui stà facendo la stessa tattica con il Sassuolo per Laurientè e/o  altro eventuale acquisto, aspettare fine agosto che si abbassino i prezzi, quindi è tutto rinviato a  dopo la prima giornata di campionato sia in entrata che in uscita.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.014
Si aspetta come al solito la fine del mercato per abbassare i prezzi e fare la solita sceneggiata del fax all'ultimo minuto.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
C'è un livello d'isteria intorno alla Lazio che Nusa e Chiesa alle 💩 rischia di essere il cerino acceso sulla saturazione di gas.

Discussione precedente - Discussione successiva