Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2024, 16:19
Perché a noi va bene tutto.
Regaliamo i soldi al Verona? Eh, che vuoi.
Akpa? Idem.
Ieri leggevo che "un decimo posto non sarebbe un dramma, tanto l'anno dopo si riparte"
"Pazienza, pazienzina, chi se ne freghina. Caspita caspiterina(cit.)."
Sì JSV23, il decimo posto non sarebbe un dramma l'ho scritto io. Poi ho letto la tua replica, ma hanno lucchettato il thread e non ho potuto risponderti.
Se arriviamo decimi a me rode parecchio, anzi ogni volta che la Lazio perde mi guasto il fine settimana quindi non volevo certo esprimere disinteresse per i risultati
Vorrei solo riportare un po' di equilibrio.
Invece quando si parla di Lazio è tutto drammatico, ogni sconfitta è una tragedia, ogni acquisto sbagliato è una colpa ingiustificabile, ogni cazzata detta da Lotito è un motivo di polemica infinito, ogni giocatore che sbaglia uno stop è una pippa impresentabile. Intorno alla Lazio c'è un clima isterico che avvelena tutto.
Io non capisco in che modo pensate che questo pianto continuo possa aiutare la squadra. Al punto tale che, secondo me, molti (non parlo di te, che cerchi sempre di circostanziare le tue critiche) non vogliono che la squadra vada bene perché una sconfitta della Lazio è una sconfitta di Lotito.
Per chiudere, io non penso che arriveremo decimi: staremo ancora intorno al sesto posto e gli episodi decideranno se lotteremo per la Champions o resteremo fuori dalle coppe. Niente di drammatico insomma.