Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.446
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2024, 16:49
Sono 20 anni che ci campa con la storia delle minacce.
Ogni volta che gli gira male e c'è contestazione la tira fuori.

E quindi?
Sai per certo che non sono vere?
Non si capisce dalla risposta che hai dato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Jeffry il 05 Ago 2024, 16:50
E quindi?
Vabbe dai.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.967
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2024, 16:19
Perché a noi va bene tutto.
Regaliamo i soldi al Verona? Eh, che vuoi.
Akpa? Idem.
Ieri leggevo che "un decimo posto non sarebbe un dramma, tanto l'anno dopo si riparte"

"Pazienza, pazienzina, chi se ne freghina. Caspita caspiterina(cit.)."
Sì JSV23, il decimo posto non sarebbe un dramma l'ho scritto io. Poi ho letto la tua replica, ma hanno lucchettato il thread e non ho potuto risponderti.
Se arriviamo decimi a me rode parecchio, anzi ogni volta che la Lazio perde mi guasto il fine settimana quindi non volevo certo esprimere disinteresse per i risultati
Vorrei solo riportare un po' di equilibrio.
Invece quando si parla di Lazio è tutto drammatico, ogni sconfitta è una tragedia, ogni acquisto sbagliato è una colpa ingiustificabile, ogni cazzata detta da Lotito è un motivo di polemica infinito, ogni giocatore che sbaglia uno stop è una pippa impresentabile. Intorno alla Lazio c'è un clima isterico che avvelena tutto.
Io non capisco in che modo pensate che questo pianto continuo possa aiutare la squadra. Al punto tale che, secondo me, molti (non parlo di te, che cerchi sempre di circostanziare le tue critiche) non vogliono che la squadra vada bene perché una sconfitta della Lazio è una sconfitta di Lotito.
Per chiudere, io non penso che arriveremo decimi: staremo ancora intorno al sesto posto e gli episodi decideranno se lotteremo per la Champions o resteremo fuori dalle coppe. Niente di drammatico insomma.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.446
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2024, 16:52
Vabbe dai.

Ma vabbè dai, semmai, lo dovrei dire io.
Cioè...volete pure la libertà di sparare cazzate in libertà, senza che nessuno debba dire qualcosa?
Non ve state più a regolà.
Invece che prendere d'aceto se uno ve lo fa notare cercate di rifletterci su un attimo.
Mica tanto; un attimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.770
fra l'altro, OT come un balcone. Ogni topic lo stesso "dibattito" su lotito. Basta, per carità,

Biscia

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2024, 16:50
Ma quando ti sei interessato al mercato altrui che hai scoperto? sono più ricchi e quindi in grado di fare meglio, il divario economico tra le diverse proprietà in serie A è penalizzante per la Lazio, sono anni che viene scritto... dire che le prime della serie A sono forti e in grado di rinforzarsi più di noi è una ovvietà.
Ribadisco, a me del mercato altrui interessa poco o niente, tanto già so che alcune avversarie sono più ricche e più forti.
Ci sarà sempre qualcuno più ricco e forte ma in venti anni di gestione sarebbe stato forse possibile fare qualcosa per crescere modello Atalanta, modello Salisburgo o Gent o modello che vi pare?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.564
Citazione di: El Matador il 19 Lug 2024, 11:13
...
Se non esce qualcuno per me il mercato è praticamente fatto.
Mi quoto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2024, 16:50
Ma quando ti sei interessato al mercato altrui che hai scoperto? sono più ricchi e quindi in grado di fare meglio, il divario economico tra le diverse proprietà in serie A è penalizzante per la Lazio, sono anni che viene scritto... dire che le prime della serie A sono forti e in grado di rinforzarsi più di noi è una ovvietà.
Ribadisco, a me del mercato altrui interessa poco o niente, tanto già so che alcune avversarie sono più ricche e più forti.

Fino ad un po' di tempo fa si diceva che dopo la juve eravamo quelli che avevano vinto di più.

Ora fino a qualche settimana fa eravamo quelli che avevano speso di più...

In definitiva vedo molto bene lo sketch della Sora Lella nel film delle diete....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.967
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2024, 16:58
fra l'altro, OT come un balcone. Ogni topic lo stesso "dibattito" su lotito. Basta, per carità,
hai ragione, sbaglio anch'io ad alimentarlo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: neogrigio il 05 Ago 2024, 17:15
hai ragione, sbaglio anch'io ad alimentarlo

A volte anche io parto dal topic mercato e mi ritrovo su friends o film preferiti. Succede...
:beer:

ledesma87

*
Lazionetter
* 955
Ad oggi - sulla carta - siamo decisamente sotto

Inter, Milan, Juve, Napoli, Atalanta

Poi ci sono Roma, Fiorentina, Bologna (!) che sono le nostre dirette concorrenti quindi la nostra forchetta oscilla tra il 6 ed il 9 posto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Jeffry il 05 Ago 2024, 16:50
E quindi?
Quando successe a Immobile   non mi ricordo dichiarazioni di solidarietà del patron ...  anzi .

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.446
Citazione di: Grande Puffo il 05 Ago 2024, 17:32
Quando successe a Immobile   non mi ricordo dichiarazioni di solidarietà del patron ...  anzi .

E questa è un altra storia.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Siamo tornati al Lotito.net ed ossessione continua.

Questo è il topic del calciomercato, avete altri topic dove sfogare le frustrazioni sulla presidenza.

Qui si parla di trattative vere o presunte

Grazie

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Leggo di derby di mercato per Chiesa, che percentuale di caxxata attribuite alla notizia ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.682
Citazione di: sololanebbia il 05 Ago 2024, 17:40
Leggo di derby di mercato per Chiesa, che percentuale di caxxata attribuite alla notizia ?

180%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Per me 100%.
(Non) notizia da ignorare completamente!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674

100% una cazzata, non ci caschiamo!

Invece magari Vitor Roque, quello del Barcellona insomma. A quel punto Noslin a sinistra come vice-Zaccagni e a fare la prima riserva delle punte. E un ccampista giovane che dia un po di geometrie e qualità

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: ledesma87 il 05 Ago 2024, 17:28
Ad oggi - sulla carta - siamo decisamente sotto

Inter, Milan, Juve, Napoli, Atalanta

Poi ci sono Roma, Fiorentina, Bologna (!) che sono le nostre dirette concorrenti quindi la nostra forchetta oscilla tra il 6 ed il 9 posto
penso sia una visione piuttosto ottimistica, e aggiungo che l'esasperazione probabilmente è figlia del ventennale "un passo avanti, due passi indietro", condito da una comunicazione societaria al limite del vilipendio del tifoso. Detto questo, però, penso di far parte di quella schiera di tifosi che se la squadra vince 5 a 0 e subisce un goal, già preconizza la rimonta e la sconfitta imminente. Per farla breve: mi aspetto un campionato da 10-12 posto, con rischio finestra sugli ultimi posti, se le cose non dovessero girare. Lo so, forse esagero, fatemi fare i 40 punti, poi parliamo. Il fatto che squadre come il Bologna, che è entrata in Champions sia pari a noi, per me è una visione piuttosto ottimista, al netto delle loro cessioni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Citazione di: Giako77 il 05 Ago 2024, 17:44
Invece magari Vitor Roque, quello del Barcellona insomma ...
Ma sto Vitor Roque può essere che è forte e non c'è un video che mostra una sola azione decente?
Secondo me è una sola estrema!

Discussione precedente - Discussione successiva