Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.575
Citazione di: Achab77 il 05 Ago 2024, 20:48
Con Roque però hanno problemi, ci sta che possano sbolognarlo per un anno mentre riflettono sul da farsi.
Che la Lazio voglia acquistarlo mi sembra difficile, un acquisto da 40 mln svalutato così a breve sarebbe un suicidio a livello economico.

si pero' pure questi del Barca facessero pace col cervello, se lo reputano forte allora non lo devono vendere, al limite penso che  una squadra come  il Barca avra' qualche club amico dove piazzarlo in prestito per farlo giocare, se invece pensano di aver preso  una sola allora non possono chiedere 40 milioni e manco pretendere che  la Lazio te lo tiene callo un anno e poi ci pensi, qualcosa  in mano me la devi dare,  anche  un opzione vincolata da un contro riscatto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.449
Se le parole pronunciate da Fabiani sono veritiere, nessuno dei nomi usciti sui giornali, quindi anche Roque, verrà preso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244
Citazione di: Achab77 il 05 Ago 2024, 20:15
Cherki quasi fatta al Lipsia.
Vitor Roque dipende se da qui a fine agosto il Barca si rassegnerà a cederlo in prestito.
Secondo me dall'Arabia torneranno alla carica, ha già rifiutato un'offerta dall'Al-Hilal ma il tempo passa...
ma un neanche 20enne in arabia non può andarci, chiude la carriera prima di iniziarla. Con tanti soldi, certo, ma la chiude

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Achab77 il 05 Ago 2024, 20:48
Con Roque però hanno problemi, ci sta che possano sbolognarlo per un anno mentre riflettono sul da farsi.
Che la Lazio voglia acquistarlo mi sembra difficile, un acquisto da 40 mln svalutato così a breve sarebbe un suicidio a livello economico.
40 mln per Vitor Roque è stata una rapina a mano armata comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2024, 21:41
40 mln per Vitor Roque è stata una rapina a mano armata comunque.

Ok, però (non succederà) lo prendessimo noi a 20-25 sarebbe un discorso un tantino diverso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2024, 16:50
Ma quando ti sei interessato al mercato altrui che hai scoperto? sono più ricchi e quindi in grado di fare meglio, il divario economico tra le diverse proprietà in serie A è penalizzante per la Lazio, sono anni che viene scritto... dire che le prime della serie A sono forti e in grado di rinforzarsi più di noi è una ovvietà.
Ribadisco, a me del mercato altrui interessa poco o niente, tanto già so che alcune avversarie sono più ricche e più forti.

Che è comunque un passo in avanti.
Prima si narrava dell'irrilevanza della capienza delle proprietà.
Pian pianino "il Napoli che ha vinto? L'Atalanta che ha vinto? Che c'entra quanti soldi ha X?" cadono tutti i miti

Citazione di: Jeffry il 05 Ago 2024, 16:57
Ma vabbè dai, semmai, lo dovrei dire io.
Cioè...volete pure la libertà di sparare cazzate in libertà, senza che nessuno debba dire qualcosa?
Non ve state più a regolà.
Invece che prendere d'aceto se uno ve lo fa notare cercate di rifletterci su un attimo.
Mica tanto; un attimo!

Solo a Pyongyang non saresti imbarazzante. Già a Pechino Xi non tollera questo livello di adulazione.

Hai invertito l'onere della prova. Sarà ben Lotito che deve dimostrare qualcosa, non certo il resto del mondo a mostrare che un fatto NON sia accaduto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2024, 21:49
Ok, però (non succederà) lo prendessimo noi a 20-25 sarebbe un discorso un tantino diverso.
Magari ci casca per noi.
Io parlavo del Barcellona.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2024, 22:02
Magari ci casca per noi.
Io parlavo del Barcellona.

Sì, sì, chiaro.

Per loro era una "risposta" al Real alla fine, l'hanno strapagato.

Ma magari ci cascasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.185
Mah ... io in questo Vitor Roque non ci vedo proprio nulla di sensazionale (dal tubo eh)!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2024, 22:20
Mah ... io in questo Vitor Roque non ci vedo proprio nulla di sensazionale (dal tubo eh)!

Considera anche che lo hanno spostato spesso sulla fascia pur di farlo di giocare, e lui sulla fascia proprio non rende.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.447
Citazione di: Aquila1979 il 05 Ago 2024, 21:50
...
Solo a Pyongyang non saresti imbarazzante. Già a Pechino Xi non tollera questo livello di adulazione.

Hai invertito l'onere della prova. Sarà ben Lotito che deve dimostrare qualcosa, non certo il resto del mondo a mostrare che un fatto NON sia accaduto

La scorta non la danno con i punti della Esselunga.
Se Lotito ce l'ha, se addirittura l'hanno rafforzata, c'è qualche organo delle istituzioni che ha valutato in base a rilevanze oggettive.
Se qualcuno, invece, sa che la storia delle minacce sia una cazzata si presenti nelle giuste sedi e smascheri il senatore truffatore.
Io non ho invertito nulla.
Sarò pure imbarazzante ma certe vette di ridicolaggine me le eviterei.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: Aquila1979 il 05 Ago 2024, 21:50
Che è comunque un passo in avanti.
Prima si narrava dell'irrilevanza della capienza delle proprietà.
Pian pianino "il Napoli che ha vinto? L'Atalanta che ha vinto? Che c'entra quanti soldi ha X?" cadono tutti i miti

Chiaramente non sai come funziona.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Di Marzio ha rimesso apposto il Messaggero con Chiesa sempre in orbita Roma nonostante Soule

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: labombadesinisa il 05 Ago 2024, 23:18
Di Marzio ha rimesso apposto il Messaggero con Chiesa sempre in orbita Roma nonostante Soule
Ne parla solo lui per ora. Mi sembra il suo tipico fritto misto buttando in mezzo tanti nomi e poi uno lo azzecca. È anche vero che ad oggi non ha tante richieste e quelli che erano più interessati erano le cacche

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: sololanebbia il 05 Ago 2024, 17:40
Leggo di derby di mercato per Chiesa, che percentuale di caxxata attribuite alla notizia ?
Se non ricordo male è uno degli ultimi step del warpometro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.172
Citazione di: neogrigio il 05 Ago 2024, 16:54
Sì JSV23, il decimo posto non sarebbe un dramma l'ho scritto io. Poi ho letto la tua replica, ma hanno lucchettato il thread e non ho potuto risponderti.
Se arriviamo decimi a me rode parecchio, anzi ogni volta che la Lazio perde mi guasto il fine settimana quindi non volevo certo esprimere disinteresse per i risultati
Vorrei solo riportare un po' di equilibrio.
Invece quando si parla di Lazio è tutto drammatico, ogni sconfitta è una tragedia, ogni acquisto sbagliato è una colpa ingiustificabile, ogni cazzata detta da Lotito è un motivo di polemica infinito, ogni giocatore che sbaglia uno stop è una pippa impresentabile. Intorno alla Lazio c'è un clima isterico che avvelena tutto.
Io non capisco in che modo pensate che questo pianto continuo possa aiutare la squadra. Al punto tale che, secondo me, molti (non parlo di te, che cerchi sempre di circostanziare le tue critiche) non vogliono che la squadra vada bene perché una sconfitta della Lazio è una sconfitta di Lotito.
Per chiudere, io non penso che arriveremo decimi: staremo ancora intorno al sesto posto e gli episodi decideranno se lotteremo per la Champions o resteremo fuori dalle coppe. Niente di drammatico insomma.

Quoto pure le virgole.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Hai fatto favori a salernitana e verona, hai buttato soldi su uno che come ruolo non ti serve a un cazzo, bashiru,  hai preso un terzino rotto dopo 10 minuti dall'esordio, stai trattando ruoli che non ti servono e panchinari che costano una cifra che dovresti invece spendere sui titolari....bene direi, a 10 giorni dal via la formazione titolare non ha subito ritocchi se non in peggio, ovvero bashiru per luis alberto e tchaouna per anderson. E c'è pure chi se permette de sostene' che siamo migliorati.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ProLazioMea il 06 Ago 2024, 00:09
Hai fatto favori a salernitana e verona, hai buttato soldi su uno che come ruolo non ti serve a un cazzo, bashiru,  hai preso un terzino rotto dopo 10 minuti dall'esordio, stai trattando ruoli che non ti servono e panchinari che costano una cifra che dovresti invece spendere sui titolari....bene direi, a 10 giorni dal via la formazione titolare non ha subito ritocchi se non in peggio, ovvero bashiru per luis alberto e tchaouna per anderson. E c'è pure chi se permette de sostene' che siamo migliorati.
Rosa da decimo posto. Inferiore a Torino e Fiorentina per non parlare delle altre 7

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.575
Citazione di: Invictus il 05 Ago 2024, 23:35
Ne parla solo lui per ora. Mi sembra il suo tipico fritto misto buttando in mezzo tanti nomi e poi uno lo azzecca. È anche vero che ad oggi non ha tante richieste e quelli che erano più interessati erano le cacche
Citazione di: labombadesinisa il 05 Ago 2024, 23:18

Pedulla' dice che  era tutto fatto per Chiesa alle merde per 25 + 5 di bonus ma Chiesa, dopo aver parlato con De Rossi gli ha detto che preferiva aspettare eventuali altre situazioni, a quel punto le merde  indispettite lo hano mollato e  puntato su Soule

Discussione precedente - Discussione successiva