Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me non da fastidio l'attaccante che si mangia i gol. Invece mi preoccupo per l'attaccante che non si crea le occasioni. Noslin mi pare più attaccante di Castellanos già in queste poco significative amichevoli. Il problema è il livello. Francamente, mi pare molto medio. In serie A ci sta, ma non mi sembra attaccante da prime sei.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Ago 2024, 20:40
A me non da fastidio l'attaccante che si mangia i gol. Invece mi preoccupo per l'attaccante che non si crea le occasioni. Noslin mi pare più attaccante di Castellanos già in queste poco significative amichevoli. Il problema è il livello. Francamente, mi pare molto medio. In serie A ci sta, ma non mi sembra attaccante da prime sei.

Io lo vedo come una buona punta di appoggio! Da stare nei 2 davanti!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.376
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Ago 2024, 20:40

Quoto anche le virgole.
Noslin si muove discretamente da attaccante e sembra avere una buona istintività alla conclusione. Da qui a poter reggere le sorti dell'attacco di una squadra che punta a qualcosa di più di una qualificazione in Conference ce ne passa, ma considerando che è stato inventato nel ruolo soltanto a Verona, potrebbe avere ancora margini di miglioramento, cosa che non mi sento di poter dire per il suo collega di reparto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Noslin è veloce e soprattutto TIRA. sbaglia ma segna pure. Secondo me il nostro miglior acquisto estivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2024, 08:19
Certo.
Basta vedere heatmap e movenze.

Assolutamente d'accordo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Come Mertens però... Baroni lo vede attaccante e come attaccante ha fatto una grande mezza stagione. Vedremo, non saprei come giudicarlo da ala, mai visto giocare in quel ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Sarà anche un'ala ma i gol fatti col Verona sono da attaccante cazzuto che come ha uno spiraglio nei 16 metri tira la stecca in porta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.376
Vediamo un po' quali saranno i minutaggi suoi e del Taty dalle prime partite, perché la sua posizione rischia seriamente di diventare un equivoco per la stagione.
Le caratteristiche sono abbastanza evidenti, anche se per certi movimenti non escludo possa fare il centravanti "dinamico", soprattutto nelle gare in trasferta. Però se dovesse essere spostato a destra, toglierebbe spazio a Tchaouna e anche a Isaksen, sempre che quest'ultimo rimanga in rosa.
A me il giocatore piace e sta anche istintivamente simpatico, però forse non era il profilo sul quale fare un investimento di quel genere, andando a occupare ruoli già abbastanza coperti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
È un attaccante; che si alternerà con Castellanos. A meno che non arrivi dal mercato una punta punta.
Ma non siamo stati 5/6 anni a dire che eravamo l'unica squadra del mondo ad avere una sola punta in rosa?
Adesso che ne abbiamo due lo riteniamo superfluo?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Non sono d'accordo per me come profilo rende di più da punta, in quelle poche settimane al Verona l'ha imbustata eccome.
Inoltre non dimentichiamoci che già cambiare ruolo comporta una fase di adattamento, figurarsi se oltre tutto sei anche appena passato in Serie A!

Dai gol segnati a Verona ha tutte le movenze da 9 perfetto, ha segnato già in tutti i modi possibili.
E ha una sassata mica da poco

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Quindi? Vi siete convinti che il suo ruolo è a sinistra ?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.376
Ancora non scioglierei del tutto la riserva, perché gli ho visto fare discreti movimenti da punta centrale, compreso quello sul gol di ieri, che per caratteristiche fisiche non è per esempio nelle corde di uno Zaccagni o di un Isaksen.
Però sì, dalle heatmap e dalla corsa mi sembra possa esprimersi al meglio da esterno, pressoché indifferentemente su entrambe le fasce.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
per me può fare più ruoli, che è un'ottima cosa sia per lui che per noi

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Ma ieri quando è entrato dove ha giocato?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Balde89 il 08 Ago 2024, 16:19
Non sono d'accordo per me come profilo rende di più da punta, in quelle poche settimane al Verona l'ha imbustata eccome.
Inoltre non dimentichiamoci che già cambiare ruolo comporta una fase di adattamento, figurarsi se oltre tutto sei anche appena passato in Serie A!

Dai gol segnati a Verona ha tutte le movenze da 9 perfetto, ha segnato già in tutti i modi possibili.
E ha una sassata mica da poco

Ottime movenze e istinto .. cosa che il Taty manco sa cosa siano.

Ieri però due tiri facili con il destro li ha ciccati appoggiando al portiere ... non ha sfoderato ne potenza ne precisione

hafssol

*
Lazionetter
* 12.376
Ma ieri quando è entrato dove ha giocato?

Sinistra, in un tridente completato dal Taty e Tchaouna.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: hafssol il 11 Ago 2024, 19:00
Sinistra, in un tridente completato dal Taty e Tchaouna.
grazie!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
grazie!
Ha giocato un quarto d'ora a destra, al posto di Isaksen e da quando e' entrato Tchaouna al posto di Zaccagni si e' spostato a sinistra

Discussione precedente - Discussione successiva