Citazione di: COLDILANA61 il 30 Giu 2024, 13:39
in finale due squadre che fanno della difesa e della cilindrata mentale i loro fondamentali .
sconfitta la forza bruta .
Giappone vera sorpresa , considerando un reparto di centrali non al top .
Spaccare il muro , a questi livelli , alla lunga non paga . ed anche avere Top Scorer .
livello altissimo .
La Francia non molla mai , ma , considerando che abbiamo schierato 12 riserve e perso 3a2 , sono fiducioso e contento x Giani .
Nishida , imho , MVP .
E per vincere l'oro devi comunque battere almeno 3 squadre al tuo livello . io non lo considero mai BdC .
Aspetta amico mio
Stavolta non sono molto d'accordo con te.
Il Giappone è arrivato in finale battendo Canada e Slovenia, non proprio due corazzate.
Il cammino della Slovenia è costellato di vittorie sul filo di lana, ben 6 tie-break vinti contro Olanda, Canada, Brasile, Cuba, Serbia e anche con l'Argentina ai quarti. Hanno fatto scalpi importanti contro Italia, Polonia e Francia quando queste hanno schierato le seconde linee.
Tra l'altro, il Giappone ha battuto la Slovenia pure nei turni.
Hanno avuto entrambe molta fortuna negli accoppiamenti.
La Francia è arrivata abbastanza bene alle fasi finali ma diciamocela tutta: se l'Italia si fosse presentata con i titolari, invece di schierare i ragazzotti, stavamo parlando di un'altra VNL.
Le scelte di De Giorgi non mi sono piaciute, te lo dico con sincerità: per quanto io sia stracontento della prestazione delle seconde linee, non ho capito il suo presentarsi alla final eight senza nemmeno un titolare.