Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Ago 2024, 16:21
quanti farebbero a cambio fra la NS e la loro rosa ?

oggi .

a bocce ferme e senza aleatorita' del calcio .
Cambio in blocco, no. Provedel è tra i primi tre portieri in Italia, non cambio Gila e Romagnoli per Mancini e Ndicka, e nemmeno Tavares (sulla carta) per Angelino e Dahl.
Tuttavia sul resto inizia a crearsi un gap preoccupante: dei nostri, dal centrocampo in su, l'unico che giocherebbe da loro è Mattia Zaccagni. La nostra mediana è terrificante (e pensare che nemmeno quattro anni fa avevamo uno dei centrocampi più forti d'Europa.Sulle punte nemmeno mi pronuncio.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.379
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Ago 2024, 16:21
quanti farebbero a cambio fra la NS e la loro rosa ?

oggi .

a bocce ferme e senza aleatorita' del calcio .
Forse sarebbe piu'giusto,chiedere di scambiare Lotito con i Friedkin.Comunque per chi volesse puo'sempre cambiare,non serve neanche traslocare.A me anche all'inferno sempre con la mia LAZIO

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2024, 15:12
Sembra che quelli abbiano acquistato e non ceduto.
A fronte dei tre acquisti citati sono usciti Lukaku, Aouar, Kristensen, Spinazzola, Azmoun, Huijisen, LLorente. Non cito Renatino per decenza, il portiere (comunque sostituito) e Belotti già in prestito a gennaio. Della lista, alcuni erano titolari fissi, altri comunque entravano nelle rotazioni. Di gente utilizzata col contagocce ben poca.
Ad oggi considerarli nettamente rafforzati mi sembra una visione piuttosto ottimistica (o pessimistica, a seconda del punto di vista). Hanno dato una "pulita", quello sì, grosso modo come fanno tutti gli anni.
Della lista dei partenti l'unico forte non sostituito e' llorente...il resto erano comprimari...con l'attaccante preso dovrebbe fare il paio con lukaku

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Monteverde74 il 03 Ago 2024, 18:38
Della lista dei partenti l'unico forte non sostituito e' llorente...il resto erano comprimari...con l'attaccante preso dovrebbe fare il paio con lukaku
Llorente forte ? Ahahah. Dahl è tutto da vedere. Potrebbe essere pure una pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Egobrain il 03 Ago 2024, 16:25
Provedel è tra i primi tre portieri in Italia, non cambio Gila e Romagnoli per Mancini e Ndicka, e nemmeno Tavares (sulla carta) per Angelino e Dahl.
Tuttavia sul resto inizia a crearsi un gap preoccupante: dei nostri, dal centrocampo in su, l'unico che giocherebbe da loro è Mattia Zaccagni. La nostra mediana è terrificante (e pensare che nemmeno quattro anni fa avevamo uno dei centrocampi più forti d'Europa.Sulle punte nemmeno mi pronuncio.

Analisi per me equilibrata e senza nessun "erbaverdismo" (perdonate il neologismo, ma è per intenderci). La differenza, almeno in partenza, la fanno la possibilità di spesa su cartellini e ingaggi, rispetto alla quale restano attestati su un livello superiore al nostro. Lo sono stati anche nei tanti anni nei quali ci sono arrivati sotto, perché per fortuna il campo resta un'altra cosa, anche se la forbice tecnica su centrocampo e attacco non era mai stata evidente come all'inizio di questa stagione.

:asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Monteverde74 il 03 Ago 2024, 18:38

Comprimari che, però, facevano parte delle rotazioni. Credo che attualmente stiano con due centrali... e Kumbulla. Con Smalling che gioca 10 partite l'anno.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Invictus il 03 Ago 2024, 18:43
Llorente forte ? Ahahah. Dahl è tutto da vedere. Potrebbe essere pure una pippa
Capisco che potesse non piacere ma era un gran marcatore, meglio di casale, tanto per fare un confronto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Io francamente non capisco come si faccia a dire che si sono rinforzati. Grasso che cola se sono rimasti sullo stesso livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2024, 11:37
Io francamente non capisco come si faccia a dire che si sono rinforzati. Grasso che cola se sono rimasti sullo stesso livello.
Lasciali perdere non capiscono che hanno perso il terzo cannoniere del campionato per gol su azione. Smalling è sempre rotto, al posto di llorente dentro kumbulla, Dahl un ragazzino da conference league, il centrocampo vabbe il solito da sesto/settimo posto, dybala con 1 anno in più e per finire il brocco dal girona che farà dai 6-8 gol su azione. Per me se non fanno 4-5 acquisti di livello vero sono a pezzi, giocatori senza gamba con una lentezza micidiale. per me partono più dietro di tutti tra le prime 8 ma sarà il campionato a parlare se rimaranno così

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Egobrain il 03 Ago 2024, 16:25
Cambio in blocco, no. Provedel è tra i primi tre portieri in Italia, non cambio Gila e Romagnoli per Mancini e Ndicka, e nemmeno Tavares (sulla carta) per Angelino e Dahl.
Guendo i centrocampisti della Roma se li lega tutti non ti dico dove.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Hanno strapagato Soule' che l'anno scorso al girone di ritorno si è completamente eclissato e hanno strapagato l'attaccante.
Rovella, Guendouzi e Vecino ho pochissimi motivi x scambiarli con i loro centrocampisti.
Ci finiranno sotto.
L'anno scorso ci sono finiti sopra sculando in 4 partite dove hanno fatto punti oltre il 94'.
Chi li vede superiori credo poi che non abbia visto le amichevoli di questa estate compresa quella di ieri con l'Olimpiakos: INGUARDABILI

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Legione_Gabarron il 04 Ago 2024, 12:51
Lasciali perdere non capiscono che hanno perso il terzo cannoniere del campionato per gol su azione. Smalling è sempre rotto, al posto di llorente dentro kumbulla, Dahl un ragazzino da conference league, il centrocampo vabbe il solito da sesto/settimo posto, dybala con 1 anno in più e per finire il brocco dal girona che farà dai 6-8 gol su azione. Per me se non fanno 4-5 acquisti di livello vero sono a pezzi, giocatori senza gamba con una lentezza micidiale. per me partono più dietro di tutti tra le prime 8 ma sarà il campionato a parlare se rimaranno così
Ho ritrovato questo commento su X ripostato da uno della  :asrm. Pensava di postare una cosa folle ed invece tanti dei loro hanno scritto "ha ragione però". Forse alcuni sono meno stupidi di quanto pensassi, certo poi ci sono gli altri che fanno da contrappeso.

P.S. divertiti a leggere i miei post che tanto sei riuscito ad arrivarci sopra dopo 5 anni a causa di uno spogliatoio imploso. Sono 20 anni quasi che non vincete in Italia, vi credete il Real Madrid delle coppe Europee.  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Con i soldi che hanno messo su ala e punta secondo me potevano prendere di molto meglio rispetto a Soulé e Dovbyk.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
L'Atletico forse prende Julian Alvarez dal City dopo Sorloth. Ma sicuramente l'ucraino ha preferito le cacche ai colchoneros. Non che gli spagnoli hanno visto che c'era l'occasione di prendere un attaccante molto più forte dell'ucraino e hanno mollato la pista  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ai microfoni di tag24.it l'agente Claudio Anellucci ha espresso il suo pensiero su alcune mosse di mercato di Lazio e Roma degli ultimi mesi. In particolare si è soffermato sugli acquisti di Soulé da parte dei giallorossi e di Tchaouna da parte dei biancocelesti. Queste le sue dichiarazioni: "Io sono uno che va un po' controcorrente e non sono impazzito per gli acquisti fatti dalla Roma. Ci sono altre situazioni in cui vengono comprati i giocatori retrocessi e società che vengono massacrate, mentre dall'altro lato succede lo stesso, ma gli acquisti vengono incensati e osannati. Trovo che a Roma ci sia una comunicazione distorta e mancanza di equità. Tchaouna preso dalla Lazio è un buon giocatore, così come lo è Soulé".

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: richard il 05 Ago 2024, 21:23
Ai microfoni di tag24.it l'agente Claudio Anellucci ha espresso il suo pensiero su alcune mosse di mercato di Lazio e Roma degli ultimi mesi. In particolare si è soffermato sugli acquisti di Soulé da parte dei giallorossi e di Tchaouna da parte dei biancocelesti. Queste le sue dichiarazioni: "Io sono uno che va un po' controcorrente e non sono impazzito per gli acquisti fatti dalla Roma. Ci sono altre situazioni in cui vengono comprati i giocatori retrocessi e società che vengono massacrate, mentre dall'altro lato succede lo stesso, ma gli acquisti vengono incensati e osannati. Trovo che a Roma ci sia una comunicazione distorta e mancanza di equità. Tchaouna preso dalla Lazio è un buon giocatore, così come lo è Soulé".
E Anellucci è uno che non ha mai risparmiato critiche a Lotito, mi pare da quando il Presidente gli rinfacciò di avergli fatto prendere Mea Vitali.  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Siamo arrivati al punto che ci stupiamo e meravigliamo quando leggiamo/sentiamo commenti equilibrati e seri.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Secondo quei deficienti Dovbyk avrebbe rinunciato all'Atletico pe annà da loro, sisi non c'entra niente infatti che hanno appena preso Alvarez per 95 milioni dal City. E secondo loro l'atletico aveva problemi a paga le commissioni dell'agente de dovbyk, poi ce rimangono male se je dai delle scimmie ammaestrate, te credo che i giornali je scrivono le notizione apposta, so talmente cerebrolesi che se je dici le parole giuste je vendi na tonnellata de ghiaccio ar circolo polare artico

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Che poi tra Alvarez e Dobvyk ci sono quattro categorie di differenza a tenersi stretti.

Discussione precedente - Discussione successiva