per bashiru nessuna bocciatura, semplicemente ci serve un altro giocatore in quel ruolo considerando rovella sempre con problemi fisici, castrovilli con i noti problemi avuti e vecino a fine corsa. Folo sarebbe un buon acquisto, tanto si è capito che il trequartista tecnico non viene cercato (forse per scelta anche di baroni), se devi prendere un cc offensivo fisico ad oggi Folo è uno dei migliori in giro per le nostre tasche. purtroppo penso sia molto molto difficile, perche non credo ci saremo solo noi e dopo che la Dea incassera quei 50 da koop si gettera sul mercato facendo almeno 3 acquisti (uno per reparto) e Folo potrebbe fare al caso loro.
sulla punta, se davvero si è deciso di prendere un centravanti spostando di nuovo noslin esterno, Dia doveva stare qui gia stasera: con i prezzi delle punte che girano (retegui 25, dobvyk 40, altri attaccanti normalissimi dai 30 in su) un Dia a 10/12 è un mezzo miracolo, per di piu con una delle poche societa con cui sei in ottimi rapporti. deve stare a roma gia domani.
in tal caso pero noslin dobbiamo essere certi che possa fare anche il vice zaccagni, perche isaksen e tchaouna penso che da destra non si muovono e pedro ovviamente piu di 20 min non puo fare. cerchiamo di non trovarci con buchi al primo infortunio.