Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Calcisticamente a me Folorunsho non dice molto.
Però, per il calcio che pare voler proporre Baroni, il suo acquisto avrebbe senso.
E poi io sono molto contento quando un ragazzo riesce a realizzare il suo sogno.

Ioannidis spero non arrivi, preferisco Dia se la scelta è tra loro due.

Purtroppo di Cherki e, soprattutto, Bellingham non si parla più.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2024, 16:18
Però, per il calcio che pare voler proporre Baroni, il suo acquisto avrebbe senso.
E poi io sono molto contento quando un ragazzo riesce a realizzare il suo sogno.

Ma l'attaccante polacco( ? ) che proponesti qualche settimana fa? Si è mosso? Mi sembrava una furia.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.968

Eh io avrei puntato tutto su Bellingham.
Che non ho mai visto giocare, ma da quello che ho letto e per il nome che porta, sarebbe stato un'investimento sicuro

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.993
Citazione di: neogrigio il 09 Ago 2024, 16:21
Eh io avrei puntato tutto su Bellingham.
Che non ho mai visto giocare, ma da quello che ho letto e per il nome che porta, sarebbe stato un'investimento sicuro
investimento sicuro senza averlo visto giocare lo fai sul cognome ma abbiamo già avuto una esperienza con i fratelli Lukaku :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.968
Citazione di: Il biondo il 09 Ago 2024, 16:24
investimento sicuro senza averlo visto giocare lo fai sul cognome ma abbiamo già avuto una esperienza con i fratelli Lukaku :D
e pure tu hai ragione :-)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: JamesHerriot il 09 Ago 2024, 16:21
Ma l'attaccante polacco( ? ) che proponesti qualche settimana fa? Si è mosso? Mi sembrava una furia.
Forse dici Vanat che è ucraino.
Se è lui no, sta ancora alla Dinamo Kyev

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2024, 16:24
Forse dici Vanat che è ucraino.
Se è lui no, sta ancora alla Dinamo Kyev

Si lui. Ma con un 20ino non si prende? Per me sfonda. Ha una facilità di calcio destro e sinistro che non si vede spesso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356

E mica giocano nella Salernitana  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

girandolone

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: Il biondo il 09 Ago 2024, 16:24

col fratello sbagliato ci abbiamo vinto una Supercoppa con la Juve all'ultimo minuto...io c'ero e lo ringrazierò sempre per quell'assist...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: JamesHerriot il 09 Ago 2024, 16:26
Si lui. Ma con un 20ino non si prende? Per me sfonda. Ha una facilità di calcio destro e sinistro che non si vede spesso.
A chi lo dici.
Pure meno di 20 credo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.422
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2024, 14:19
Se guardate la heatmap che ho già messo pagine fa, vedete che prevalentemente agisce a sinistra....

Si però attenzione alle Heatmap...pure quella di Immobile diceva che agiva prevalentemente sulla sinistra. Ma nessuno (o quasi) si è mai azzardato a ipotizzarlo come esterno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.422

O non se ne è mai parlato.

Specialmente Bellingham credo che fosse una minestra riscaldata (come notizia) visto che era uscito a Gennaio scorso un nostro interesse per lui.

Su Cherki onestamente tra le voci al Lipsia e addirittura un interessamento del PSG non vedo come potesse inserirsi la Lazio, anche quello mangime per colmare un periodo oggettivamente scarico di notizie di mercato sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 4.001
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2024, 15:39
Infatti lo scarso e laziale da cedere sarebbe Cataldi[...]

Vabbè, ma pure basta.
No?

Cesio

*
Lazionetter
* 18.017
Citazione di: pizzeman il 09 Ago 2024, 15:50
Ma che ti ha fatto cataldi? È un discreto Centrocampista con bui a visione di gioco cresciuto nel vivaio quindi utile.

Io devo ancora capire dove la vedete questa buona visione di gioco. È un centrocampista modesto che gode di parecchio credito in quanto Laziale. Se arrivasse Folorusho cesserebbe anche la sua utilità come giocatore del vivaio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.189
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2024, 17:26
Io devo ancora capire dove la vedete questa buona visione di gioco. È un centrocampista modesto che gode di parecchio credito in quanto Laziale. Se arrivasse Folorusho cesserebbe anche la sua utilità come giocatore del vivaio
Perché cessa la sua utilità come giocatore del vivaio?
Se ne possono avere 4 e noi ne abbiamo solo uno ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.472
ADL vuole essere pagato per Folo? quanto? non la vedo più facile delle altre trattative (ammesso che siano reali...).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C'è un nostro uomo a parigi nello spogliatoio dell'U20 francese vero?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.189
Comunque io non sarei così sicuro che ci sia una trattativa per Folorunsho.
Non ci sono dichiarazioni in tal senso delle parti interessate (calciatore, agente, Napoli, Lazio).
Inoltre c'è questo problema che il giocatore sembra abbastanza sovrapponibile con Dele-Bashiru.
A meno che non si voglia un giocatore in più nel reparto per mettersi al sicuro in caso di ritardo nell' adattamento del nigeriano oppure problemi per Castrovilli.
Comunque giocatori con nomi più corti non c'erano eh ...  :x

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 18.017
Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2024, 17:32
Perché cessa la sua utilità come giocatore del vivaio?
Se ne possono avere 4 e noi ne abbiamo solo uno ...

Perché bisogna averne almeno uno e finora lui era l'unico che risolveva il problema liste

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2024, 17:51
Perché bisogna averne almeno uno e finora lui era l'unico che risolveva il problema liste

Puoi non averne nessuno.

Unico vincolo i 17 non cresciuti in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva