Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.786
Pedullà dà dia in chiusura per circa 10 milioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Boh, dia sarà pure bono ma metà mercato fatto tra Verona e salernitana mi lascia un po' perplesso

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.878
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ago 2024, 21:15

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro per Dia l'offerta della Lazio

fonte La Lazio siamo noi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.677
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ago 2024, 21:15

Mi fa morire la gente che sotto i post di pedullà scrive: sei un grande, sei il top, mitico ...
Alcuni saranno fake ma secondo me qualcuno ha come riferimento nella vita olio de tonno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.677

Citazione di: Goceano il 09 Ago 2024, 21:21
Prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro per Dia l'offerta della Lazio

fonte La Lazio siamo noi

Pedullà dice 10

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.878
A 10 Dia va bene, erano i 15 che me sembravano troppini.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.076
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2024, 21:21

Mi fa morire la gente che sotto i post di pedullà scrive: sei un grande, sei il top, mitico ...
Alcuni saranno fake ma secondo me qualcuno ha come riferimento nella vita olio de tonno.

E perché quelli che lo osannano come 'maestro' 'ndo li metti?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: Goceano il 09 Ago 2024, 21:23
A 10 Dia va bene, erano i 15 che me sembravano troppini.

10 è un ottimo affare.
L'attacco inizia a diventare interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.449
Citazione di: unicamenteLazio il 09 Ago 2024, 19:44
Dia non è scadente, ma per tanti motivi (età, testa, incapacità di suscitare entusiasmi) occorrerebbe di meglio. E anche il prezzo, considerando l'impossibilità di ricavarne plusvalenze, non è ottimo. Ma la pigrizia di Fabiani e il patto di acciaio con la Salernese da tempo ci hanno condannato a Dia. Finora abbiamo rimandato, ma come direbbe il nostro presidente latinista, quod differtur non aufertur.

Temo che tu abbia ragione. Non c'è niente da fare, gli interessi politici del senatore gli consigliano di salvare la Salernitana con i soldi della Lazio.

Sarebbe davvero terribile ma spero che ciò non porti alla cessione di Castellanos. Perché in tal caso ve lo dico davvero, per la stagione 2024-25 (almeno) cercherò dopo 5 decenni di tifare per qualche altra squadra.

La misura è già quasi colma.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: seagull il 09 Ago 2024, 21:23
E perché quelli che lo osannano come 'maestro' 'ndo li metti?
Vabbè quelli lo pijano chiaramente per il culo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.677
Citazione di: ironman il 09 Ago 2024, 21:26
Perché in tal caso ve lo dico davvero, per la stagione 2024-25 (almeno) cercherò dopo 5 decenni di tifare per qualche altra squadra.

Bel pensiero.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: ironman il 09 Ago 2024, 21:26
Temo che tu abbia ragione. Non c'è niente da fare, gli interessi politici del senatore gli consigliano di salvare la Salernitana con i soldi della Lazio.

Sarebbe davvero terribile ma spero che ciò non porti alla cessione di Castellanos. Perché in tal caso ve lo dico davvero, per la stagione 2024-25 (almeno) cercherò dopo 5 decenni di tifare per qualche altra squadra.

Davvero ce dici?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.076
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2024, 21:27
Vabbè quelli lo pijano chiaramente per il culo

Ed io a pensare che nel mondo ci fossero dei cre.tini  :))

RauLazio

*
Lazionetter
* 525

Troppi anche 18 per Noslin secondo me se sara la riserva di Zaccagni. Mi aspettavo sarebbe stato titolare.

Forse giochera sulla destra e Isaksen fara la riserva di Zaccagni visto che e ambidestro. Anche se io reputo Isaksen il piu forte dei 3 (Noslin&Tchaouna), e lo vorrei titolare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Per 10 milioni, e siccome mi sembra che baroni identifichi il 442 come una possibilità, Dia è un buon acquisto.
Sposo però la mozione vaz: un mercato fatto tra salernitana e Verona lascia un po' perplessi, e non solo per la cifra tecnica ma anche per l'incapacità di andare a fare trattative in entrata con un altro tipo di squadre in Europa.
Però diciamo che è un piccolo contentino di fronte alla totale calma piatta di queste interminabili settimane.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: seagull il 09 Ago 2024, 21:30
Ed io a pensare che nel mondo ci fossero dei cre.tini  :))
Almeno spero. Non voglio pensare che esista qualcuno che dà del maestro a Pedullà, senza prenderlo per il culo.
Con rispetto per Richard, è una specie di Benson del calciomercato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.677
Io lo ricordo in una prestazione contro di noi all'Olimpico dove ci ha devastato letteralmente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.163
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2024, 21:34
Almeno spero. Non voglio pensare che esista qualcuno che dà del maestro a Pedullà, senza prenderlo per il culo.
Con rispetto per Richard, è una specie di Benson del calciomercato.
Tu dici il maestro Richard Benson?  :)

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.449
Citazione di: RauLazio il 09 Ago 2024, 21:31
10 milioni ok, 15 sono troppi per Dia.

Troppi anche 18 per Noslin secondo me se sara la riserva di Zaccagni. Mi aspettavo sarebbe stato titolare.

Forse giochera sulla destra e Isaksen fara la riserva di Zaccagni visto che e ambidestro. Anche se io reputo Isaksen il piu forte dei 3 (Noslin&Tchaouna), e lo vorrei titolare.

La mia idea è che proprio partendo da queste considerazioni qualcuno verrà ceduto a questo punto, con Isaksen primo indiziato.

Se Noslin non è più considerato centravanti dubito che vengano confermati tutti.

E questo è forse lo scenario buono. Quello brutto l'ho menzionato sopra.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Folo è il TQS o mezzala perfetto per come li intende Baroni. Di certo non è il LA prime, ha evidentemente altre caratteristiche, ma per Baroni va benissimo. Nell'ultimo Verona ha giocato pure sottopunta, altroché.  Il mister ha finora avuto modo di valutare DB (che, a occhio, ha bisogno di tempo), e pure l'efficacia(?) di Noslin punta.
Se viene Dia è perché preferiscono avere una punta pura e tenere Noslin in primis come esterno (che è il suo ruolo) e solo all'occorrenza punta. Tra un esterno ulteriore e un centravanti vero, molto meglio puntare e spendere su quest'ultimo.
E con buona pace di chi, sofferente pure ai commenti, aveva "dogmizzato" Noslin come il nuovo centravanti titolare.
La Lazio che si sta delineando IMHO, ha una precisa logica di ruoli e caratteristiche. È vero che non eccelle in qualità ma la filosofia è un'altra. Vedremo se sarà la scelta giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva